Intervista ad Enrica Saraniti: “Io e Luca stiamo insieme e l’ho conosciuto al GF!”

LUCA DI TOLLA ED ENRICA SARANITI

A quanto pare la coppia formata dall’ex gieffina siciliana Enrica Saraniti e dall’ex Squalo della dodicesima edizione del Grande Fratello continua a viversi la love story anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Il noto settimanale “Visto” infatti non si è fatto sfuggire la coppia passeggiare a piedi per le vie di Milano, mano nella mano, anche se la Saraniti, qualche giorno fa, aveva affermato le sue perplessità riguardo la relazione con Luca: “Io Luca l’ho visto la prima volta al Gf non comprendo come possa essere nata questa voce, anche perché non ho l’esclusiva con nessuno e tante agenzie hanno le mie foto sui loro siti. Questo non significa che io conosca tutti i miei colleghi delle agenzie di Milano. Su Luca posso solo dire che spero che la mia storia con lui prosegua, in fondo i presupposti ci sono. Devo prendermi del tempo, bisogna vivere questa storia fuori dal Gf”.

Pubblicità

Ma non è tutto: Per una completa informazione vi riproponiamo le parole di Enrica riguardo il proseguo del suo amore con Luca Di Tolla ammesse in recente intervista concessa a Style.it, dove ha parlato dei motivi per i quali è stata eliminata dalla Casa: “Sicuramente mi sono esposta fin dal primo momento e ho attirato tante critiche e giudizi. E’ anche vero che sono sempre stata dalla parte sbagliata, contro il gruppo di Ilenia. Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me”.

La ragazza continua parlando della sua relazione con l’ex gieffino Luca Di Tolla: “Siamo stati un po’ insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene. Sono felice, non penso a una convivenza perché sono ancora piccola, ce la viviamo giorno per giorno”. Pensa che la vincitrice di questa dodicesima edizione sarà Ilenia Pastorelli: “Purtroppo Ilenia”.

Ed infine parla dei suoi progetti futuri: “Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione”.

I nostri lettori ritengono attendibili le parole di Enrica su Luca e sulla sua esperienza al GF?

3 Commenti

  1. Due concorrenti che avrebbero certamente meritato miglior fortuna.

    Luca: l'”idolo” della Gialappa’s…
    Personaggio più sfumato e complesso di quanto, a taluni, apparisse.

    Enrica: persona intelligente e sobria.

    Per fortuna sono ancora rimasti Sabrina e Patrick…

  2. Brrrrr che Brivido…. questa Enrica proprio non la sopporto, è troppo naso in su per i miei gusti. Ok ha un bel fisico (il mio non è da schiffo, hihihi) ma se la tira troppo, e poi quando parla mi sembra tutta perfettina. Peccato, perché la ragazza è intelligente ma il suo modo di fare e la sua snobezza la rendre antipaticaaaaaaaaa. Che dire del squalo, mmmmmm, niente, inesistente !!!!
    Forza Patrick

  3. Se davvero sono sinceri, a loro auguro tanta fortuna… ma il dubbio resta: entrambi fanno parte della stessa agenzia, entrambi entrano al GF e poi si innamorano l’uno dell’altro… speriamo bene!

Loading…

Commenti

commenti