Grande Fratello 12: Martina e Patrick, notte tra effusioni amorose e consigli!

LA NOTTE DI MARTINA PASCUTTI E PATRICK AL GRANDE FRATELLO

Si spengono le luci nella casa più spiata d’Italia ed arriva il momento per le confessioni, i consigli, e molte “coccole” se così possiam definirle. Quando le telecamere stentano a riprendere, i concorrenti ballano…sotto il letto però! Battute a parte (concedetemele! Non prendersi troppo sul serio è alla base del gioco del grande fratello), secondo voi a chi sto facendo riferimento? Se siete tra gli attenti osservatori delle vicende relative alla dodicesima casa di Cinecittà ben saprete che sto parlando della “coppia d’amici” formata dall’iraniano Patrick Pugliese e dalla giovane concorrente torinese Martina Pascutti.

Pubblicità

Come ormai da tempo accade, durante la notte Patrick e Martina sono protagonisti di vari avvinghiamenti, baci tutt’altro che innoqui, carezze, coccole e quan’altro! Cosa c’è di male? Certamente nulla, anzi, questa coppia ci piace molto! Peccato però che durante il giorno i due stentino a fare altrettanto. Chissà perchè! La scorsa notte, oltre a quanto poco sopra specificato, i due hanno fatto anche dell’altro; su via ragazzi, da parte la malizia! Martina e Patrick hanno parlato a lungo del rapporto d’amicizia che lega la torinese ad Armando, e la discussione nata tra i due a seguito della scelta di Armando durante la puntata, quando in Arena decise di salvare Ilenia anzichè Martina (subito dopo, durante la diretta, i due hanno avuto una lite).

Martina è dispiaciuta per la fine dell’amicizia con Armando, ma Patrick da buon esperto del gf, indica alla ragazza: “Vedrai che una volta uscita non sentirai nessuno dei tuoi compagni, per la mia esperienza personale dico che bisogna vivere le amicizie senza pensare al gioco!” – poi sempre l’iraniano continua – “Nel gioco si fida di Ilenia, ma nella vita di tutti i giorni sei tu la sua amica ed è questo che conta”.

Martina apprezza i consigli notturni di Patrick ma continua ad esprimere tutta la sua delusione per la fine del rapporto d’amicizia con l’architetto catanese; secondo Patrick, Martina è una ragazza ancora un pò troppo “ingenua e pura”, e le confida che al momento Armando non ha fatto le sue scelte a discapito dell’amicizia ma per una precisa tattica di gioco: “Sicuramente ti vuole tanto bene a livello personale, ma a livello di gioco conta altro!”. Stanno davvero così le cose? Torneranno un giorno di nuovo amici Martina ed Armando?

6 Commenti

  1. ragazzi che noia mortale da domenica. I ragazzi non fanno altro che farsi gli scherzi. L’anno scorso i concorrenti erano piu fantasiosi. Possibile che non ci sia ancora un riavvicinamento tra Sabrina e Vito?

  2. MANDATE FUORI ILENIAAAAAAA NON SE NE PUO PIU ANCHE IL SICILIANO CI HA ROTTO SE QUESTA E’ AMICIZIA FATTI FURBO TU E LEI FUORI KEVIN QUESTA SETTIMANA COSI LA ROMANA NE HA UNO DI MENO FORZA RAGAZZI LE PUNTATE DEL GF ULTIMAMENTE SONO BELLE PER I FISCHI A ILENIA E VEDERE LA SUA FACCIA TROPPO BELLO VAI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. Martina mi piace molto,Patrik molto poco.(spero solo che Martina non stia recitando)

Loading…

Commenti

commenti