Grande Fratello 12: Franco e Gaia, dura lite dopo i gavettoni!

GRANDE FRATELLO 12

Come sempre all’ interno della casa del Grande Fratello gli scherzi sono all’ ordine del giorno e di sicuro, per passare il tempo, non possono mancare! Ma  ormai  la vittima preferita degli inquilini è il sipaticissimo Kevin Cagnardi. E  infatti, mentre il ragazzo stava facendo l’ idromassaggio e i tre coinquilini ,Patrick Ray Pugliese, Fanco Giusti  e Vito Mancini,  approfittano della sua distrazione per  svuotargli in testa  una pentola piena di sugo  gridando che è un Perdente! Ma come sempre  Kevin non intende fargliela passare liscia e in poco tempo inizia ad architettare la propria vendetta!

Pubblicità

Infatti, aiutato dalle due inquiline  Martina Pascutti  e Gaia Bruschini,  prepara un secchio pieno d’acqua sporca e inizia a provocarli per farsi aprire e entrare in camera ed attuare così la sua vendetta!  Però, per sfortuna di Kevin, i tre ragazzi non cascano al suo gioco !  A quel punto a male estremi.. estremi rimedi…  e il novarese e le due amiche buttano l’acqua sporca sul pavimento facendola entrare nella camera in cui sono chiusi i tre coinquilini.

La vendetta non dura molto, perchè  sono costretti ad aprire la porta per ripulire tutto! Ma Franco, preso ancora dall’entusiasmo di vendicarsi a sua volta con Kevin,  lancia un secchio pieno d’acqua e prende in pieno Gaia! E indovinate a questo punto cosa succede? Già, la biondina va su tutte le furie, e con prepotenza insegue il fisioterapista, gli grida contro, lo  minaccia e  prende a schiaffi la porta del terrazzino per farsi aprire e  lo costringe a uscire allo scoperto per buttargli  un contenitore  pieno di acqua sporca!

Insomma cari lettori non pensate che Gaia se la sia presa un po’ troppo?

4 Commenti

  1. brava gaia hai capito che è una xsona falsissima fai bene xciò la tua rabbia è amplificata tutto sta venendo a galla … le xsone false si stanno scoprendo

    • Assolutamente no. Ed ancora una volta lui sottolinea cose brutte (” mi avrebbe dato un ceffone”). E’ una persona che pensa solo a se stessa e ad infangare chiunque.Spero tanto che questa settimana non esca Patrik a discapito di una Sabrina assolutamente insignificante e che non ha dato niente.Sarebbe tristissimo vedere le ultime settimane se verranno viste). Ilenia e Gaia potrebbero vincere e penso che questa sia la più giusta conclusione quest’anno.

      • Assolutamente SI(pardon!!!). Ed ancora una volta lui sottolinea cose brutte (” mi avrebbe dato un ceffone”). E’ una persona che pensa solo a se stessa e ad infangare chiunque.Spero tanto che questa settimana non esca Patrik a discapito di una Sabrina assolutamente insignificante e che non ha dato niente.Sarebbe tristissimo vedere le ultime settimane se verranno viste). Ilenia e Gaia potrebbero vincere e penso che questa

  2. Ma perchè in studio c’è sempre gente di Avetrana simpatizzanti per Vito? Non si potrebbe alternare qualche volta con altre comitive e come diceva la Marcuzzi (AH AH AH….proprio lei che li chiama a suo piacimento!!!!) evitare i fischi comandati?

Loading…

Commenti

commenti