Grande Fratello 12: Ilenia, Vito e Franco, è arrivato il chiarimento?

CHIARIMENTO ILENIA, FRANCO E VITO GF 12

Ilenia Pastorelli, Vito Mancini e Franco Giusti. Cosa hanno in comune questi tre ragazzi? Certamente sono concorrenti attualmente in gioco al grande fratello, ma non basta. La loro esperienza nella nota casa di Cinecittà è stata condita da un grande legame d’amicizia che li ha uniti sin da subito; purtroppo, come in tutte le storie avviate verso un bel lietofine, giunge qualche cosa che rompe gli equilibri, andando a modificare quanto inizialmente progettato. E così, accadde che una settimana fa Vito e Franco litigavano con Ilenia, decretando nel corso della diretta di domenica scorsa la fine definitiva del loro rapporto d’amicizia.

Pubblicità

Non bastarono le forze impiegate da parte degli autori del gf, di Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, di comprendere le esatte dinamiche che portarono i fraterni amici alla dura lite, e i discorsi in diretta non fecero altro che alimentare l’arso fuoco della discordia. Ma ieri, colpo di scena improvviso nella casa: Vito ha ammesso all’amico Franco di voler andare a chiarire con Ilenia in quanto ritiene che la loro lite sia nata per futili motivi dunque, ha specificato, un bel rapporto d’amicizia durato mesi, non può finire così. Come dar torto al ragazzo di Avetrana? “Andrò io da lei: questo è il mio modo di fare!” – più moderato Franco, che rispose così a Vito – “Sono stanco di dover dare spiegazioni ed anche di cercarle! Tu però fai bene a seguire la tua natura… “.

Poco dopo cosa accade? Poco dopo è proprio Franco a dirigersi da Ilenia nel tentativo di chiarire (dopo molti discorsi chiarificatori andati a vuoto) le rispettive posizioni precedentemente assunte. Ilenia si mostra sin da subito molto comprensiva ed aperta al dialogo, così come Franco; pochi minuti più tardi è anche la volta di Vito Mancini, che arriva in loco e dice alla romana: “Non c’è stato un atteggiamento propositivo da parte tua” – immediata la replica di Ilenia –  “Io vivo le cose in un certo modo e a volte ho la presunzione di pensare che se le persone non si comportano come mi comporterei io c’è qualcosa che non va”.

Mentre l’indossatrice romana confessa ai ragazzi di aver commesso l’errore per non aver compreso i comportamenti in buonafede dei compagni, Franco e Vito, facendo fede a quanto dichiarato poco prima, ribadiscono all’amica di non esser assolutamente interessati a concludere un bel rapporto d’amicizia basato su diversi mesi di vissuto nella casa del gf, per colpa di futili motivi. Il chiarimento c’è stato, ora attendiamo di scoprire se alle parole seguiranno i fatti!

11 Commenti

  1. Oh, meno male è rinsavita forse Ilenia!!! Beh, vito e Franco dovrebbero essere più limpidi nel dire che da tempo non sopportano i lamenti di Ilenia in merito agli scherzi. Però pure Ilenia se la poteva risparmiare la scenata di sputtanare le confidenze di vito a Sabrina… Non c’ha fatto una buona figura! Sabrina è una ragazzina ancora, non capace di gestire i suoi sentimenti e le relazioni… Ma anche Ilenia non scherza in quanto ad assenza di autocontrollo o bassezze infantili!
    Speriamo possano chiarirsi seriamente e dimostrare di essere veramente tutti e tre parte del gruppo maturo! Forse conviene anche tale avvicinamento, a tutti e tre… Poichè con questo disguido la finale è a rischio per ognuno di loro a mio parere!!!

  2. Ma c’è solo da sperarlo!

    Il pubblico è francamente stufo d’inguardabili litigi inutili…

    Basta volgarità ed insulti!
    Non se ne poteva (potrà) davvero più.

    Auguriamoci inoltre che Nelson Mandela si sia premurato di spiegare a Vito e Franco che l’APARTHEID; nonché lo SCHIAVISMO sono stati sconfitti da tempo.

    Grazie a Dio!

  3. Vito e franco due merde falsi e finti amici spero che uno dei due domenica esca con la secca

    Giulia
    Ancora con sto pubblico e’pilotato te l’avro’detto 1000 volte nn vuoi capirlo..i buuuuuuuuuuu pure sono pilotati ma apri gli occhi

    michela
    L’ODIO per ilenia aumenta giorno per giorno

  4. x quanto riguardo a vito gli manca sol il nonno e sono3 mesi poi parlava male di floriana che metteva il passato x andare avanti mentre lui lo ha fatto x3 volte e ha persino accusato i suoi genitori poi si e creato 1 storia che non puo esistere xche e gay e poi diceva maledi luca ,vogliono farlo vincere in tutti i costi facendo venire tutta avetrana x sostenerlo e vogliono che vinca xriabilitare il nome deiia cittadina x far capire che ci somn0 bravi ragazzi

  5. Tonino
    per la prima parte concordo con te, ma sulla parte di avetrana no. Ne sono sicuro, la maggior parte della popolazione del paese è brava gente, lavoratori, le mele marce ci sono dappertutto. Non credo che il paese debba riabilitarsi, anche perchè non ha fatto niente. Poi, che ti piaccia o no Vito è un’altra storia. Anche a me non piace, però non scredito il suo paese natale. Con stima.

  6. Vito e Franco hanno rotto le palle 2 merde infami..anche ieri sera hanno cercato ogni prestesto x far sbroccare Ilenia..poi Franco paraculo del cazzo…Menomale che pure Armando sta prendo gli occhi su sti 2 falsi

    Ilenia non si puo’ neanche vivere le ultime settimane in casa per colpa di sti due infamoni del cavolo, voglio vedere se Domenica Alfonso attacchera’di nuovo Ilenia o finalmente smerdera’ Don Vito e Francuzzo ..li voglio in nomination tutte e 2, non mi importa chi esce , se c’e’una secca fuori Franco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FINALE DEVE ESSERE 1 ILEIA-2 GAIA-3 ARMANDO-4 KEVIN O MARTINA

    VIA VITO-FRANCO-SABRINA-PATRICK(IL SUO GF L’HA GIA’FATTO)

  7. Elisa
    Va be che nutri ODIO per ILENIA,xro’nn difendere queste 2 MERDE-INFAMI che l’hanno infangata per due giorni..se non segui il GF evita di dire cazzate..e butta fuori l’ODIo che hai per Ile

  8. Elisa
    Ilenia e vera-sincera e le cose le dice in faccia..Vito sa solo cucinare e basta ed e un falso mi esceso ancora di +

    Franco no Comment viscido paraculo

    I 4 CHE MERITANO FINALE SONO ILENIA-GAIA-ARMANDO-KEVIN O MARTINA

    • hm,se ti riferisci ad ivan perché ha detto 5 nomi e non 4 per la finali se rileggi il messaggio vedrai che ha messo una “o” tra kevin e martina…

  9. Che ci sia o non ci sia la “0”, i nomi propri scritti risultano 5: ripetizioni di grammatica?
    Ma, alla fine non darei tutta questa importanza ad un messaggio mandato da chi ha più volte dimostrato di non saper rispettare nè la grammatica nè la più elementare educazione verso gli altri….

Loading…

Commenti

commenti