GF, Alessia Marcuzzi: Messaggio Fb alle famiglie delle vittime strage in Svizzera

alessia marcuzzi su facebook, messaggio di cordoglio alle famiglie delle vittime strage in svizzera

Una notizia che nulla a che fare col grande fratello e i suoi simpatici concorrenti. La news riguarda una triste pagina di cronaca che nelle ultime ore ha letteralmente sconvolto tutto il mondo. Faccio riferimento alla strage stradale avvenuta a Sierre, nel sud della Svizzera francese, che è costata la vita a 28 persone, di cui 22 bambini, provocando inoltre 24 feriti.

Pubblicità

Doveva essere un normale rientro nella loro terra belga ed invece pochi minuti dopo la partenza dall’albergo che li ospitava in Svizzera (dove avevano trascorso una settimana bianca), il viaggio si è trasformato in tragedia. 28 turisti belgi, di cui 24 bambini, non faranno più ritorno nella loro nazione. L’autobus sul quale si trovavano 52 turisti di ritorno in Belgio, si è schiantato (per cause ancora da accertare; si attendono i risultati dell’autopsia effettuati sul corpo dell’autista) contro il muro di un tunnel. “Una scena agghiacciante, c’era sangue da tutte le parti”, così hanno commentato i soccorritori giunti sul luogo dell’incidente. Poche ore fa, la conduttrice del grande fratello Alessia Marcuzzi, per mezzo della sua fanpage facebook, ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio alle famiglie delle vittime del tragico incidente svizzero, chiendosi a malincuore il perchè di queste cose... E’ senza dubbio la domanda che nelle ultime ore si sono posti milioni di persone in tutto il mondo, e per la quale purtroppo nessuno è capace di dare una risposta.

Il messaggio di Alessia: “Continuo a guardare questa foto e a chiedermi perche’… sono triste e vorrei abbracciare tutte le loro famiglie.”

IL DETTAGLIO DEL MESSAGGIO, LO STAMP DALLA SUA FANPAGE (RINGRAZIAMO ALESSIA)

alessia marcuzzi su strage incidente in svizzera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazione: Stamane,  intorno alle ore 09:00, il Ministro della Sanità Belga ha confermato l’indentificazione di tutti e 24 i feriti provocati dal disastroso incidende autostradale.

Grandefratellonews.com si stringe al cordoglio di tutte le famiglie delle vittime (28 di cui 24 bambini) della strage svizzera.

Riposate in pace.

4 Commenti

  1. Questa è la REALTà!

    Non un reality: purtroppo…

    Inoltre…

    18000 bambini…

    (che non sono FANS di nessun concorrente GF; perché non ce l’hanno neppure il lusso d’una televisione da guardare…)

    18000 BAMBINI!
    Anche più…

    MUOIONO DI FAME ogni santo GIORNO nel mondo!

    Questa è la vera disparità di trattamento SOCIALE!!!

    E chiunque, nel suo piccolo, non dia un contributo per combattere questa VERA GUERRA…

    è COMPLICE di questa STRAGE!!!

  2. Piccoli angeli…… che tristezza. Un affettuoso abbraccio alle mamme e papà che dopo una settimana aspettavano con ansia il ritorno a casa dei lori figli. Abito a Ginevra, poco distante da Sierre, luogo del incidente e sono mamma di due figli e la seconda ha i stessi anni di questi ragazzi. Da ieri non faccio altro che pensare a questi poveri bambini e a tutti i famigliari. Due settimane fa mia figlia tornava uguale da una settimana in montagna con un autobus, che brivido !!!! Un bacio forte a voi angeli e un pensiero a tutti quelli che stanno ancora in ospedale. Vorrei tanto cambiare le cose…………………….

  3. Davanti a tragedie del genere credo che non esistano parole che possono descrivere la sofferenza di queste famiglie distrutte. Sono state colpite negli affetti più cari che possono esistere al mondo, i FIGLI.
    Con cordoglio.

  4. Quando senti che accadono certe cose, tutto il resto diventa ridicolo e piccolo: ci ricorda che non siamo padroni della nostra vita e dovrebbe spronarci a renderla ogni giorno più preziosa, tralasciando le cose e le persone stupide e futili, dando un senso a ciò che siamo veramente………………………..

Loading…

Commenti

commenti