Grande Fratello 12: Sabrina a Vito, non parlare di noi ad Ilenia!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, dopo il confronto avvenuto tra Franco Giusti, Ilenia Pastorelli e  Vito Mancini, il pugliese  si reca in camera e lì incrocia Sabrina Mbarek,  la quale chiede  al compagno cosa hanno detto durante la discussione circa la  loro relazione.

Pubblicità

Sabrina gli fa  questa domanda perchè  era in giardino e casualmente ha ascoltato  la conversazione tra i coinquilini, che è avvenuta in terrazzo, e  la ragazza coglie l’ occasione per mettere in chiaro di non voler più essere l’oggetto delle liti tra Vito ed Ilenia, e indispettita afferma che il fatto che i due stanno  insieme o meno non deve avere niente a che fare con l’ amicizia tra lui e l’ indossatrice, così come loro rapporto non la riguarda affatto.

Ma Vito cerca di far capire e alla ex fidanzata che il riferimento a lei e alla loro relazione era soltanto pretestuoso e non voleva assolutamente chiamarla in causa, e le dice che si sta sbagliando perchè ha frainteso tutto!

Infine il pugliese conclude dicendo che  Ilenia è  arrivata addirittura a scusarsi per i suoi commenti, e che tutto ciò dimostra che la romana sta rivedendo le sue posizioni e sta cercando di calmare il suo carattere. A tali affermazioni Sabrina  pare più serena , e  il compagno  decide di abbracciarla in segno di pace, e lei naturalmente cede e si lascia scappare anche un sorriso!

13 Commenti

  1. Brava Sabri!

    Dopo che Ilenia si è addirittura permessa, con una dose di squallore e cattiveria infinita, di riportare a Sabrina le confidenze INTIME fattegli da Vito…

    C’è davvero da sperare che Vito abbia capito che conviene non fidarsi troppo di certe “amichette-buana”.
    hi! hi!

    Ilenia è più tranquilla?
    E certo!
    Si è ridimensionata adesso…

    Ora che non ha più gli applausi PILOTATI del pubblico a suo favore…

    Ora che Alessia ed Alfonso non la venerano più per ogni stupidaggine che fa…

    Ora che i TELESPETTATORI hanno capito tutto…

    Il palloncino si è sgonfiato sensibilmente.
    hi! hi!

    Forza Sabrina: sei la migliore!!!

    Vito SVEGLIATI!!!

    • Giulia io non ce l’ho con te,ma me le tiri fuori…
      Tu hai visto in diretta cosa è successo per fare arrivare Ilenia a dire le confidenze fatte da Vito?
      Vito dopo aver urlato contro Ilenia,e viceversa,per ore,ha visto che entrava Sabrina dal giardino e se ne è uscito dicendo:”E poi è colpa tua se la mia storia è finita,una storia per me importante!” a quel punto Ilenia non ci ha visto più,perché quel che aveva detto Vito,non era assolutamente vero,e a quel punto e solo a quel punto,dopo ore di litigate vista la mal parata ha detto tutto,sinceramente io al suo posto forse avrei fatto la medesima cosa,e non perché parliamo di Ilenia,perché se fosse successo a Sabrina l’avrei pensata allo stesso modo…

      • Ogni differente punto di vista è ben accetto; anzi: prezioso!

        Basta, semplicemente, limitarsi ad esporlo debellando ogni insulto AD PERSONAM!

        Cosa che, per altro, giustamente tu hai fatto.

        Anche perché, altrimenti, i FANS di Ilenia rischiano di dare una cattiva immagine di se; danneggiando inoltre Ilenia stessa…

        Ma tu non lo hai fatto ed io lo apprezzo molto.

        Buon GF dunque, carissima Tatibella!

        • Grazie e personalmente per me è lo stesso nei tuoi confronti…
          Va bene non pensarla nella stessa maniera,va bene provare antipatie, e va bene sostenere i propri beniamini,ma trovo che il comportamenti di alcune persone su questo sito siano sbagliati,e parlo (senza paure) di Ivan88,di clorofilla e di altri elementi che a volte a mio parere esagerano e on poco.
          Io nonostante sia una sostenitrice di Ile,se trovo qualcuno che non la pensa come me cerco per quanto possibile di avere un dialogo civile e anche un confronto,cercando(ripeto per quanto mi è possibile) di non scadere nel volgare(ammetto che non sempre ci son riuscita, e per me è da redarguire,come ampiamente ho fatto anche il comportamento dei “fans” di Ilenia che esagerano mettendo in imbarazzo tutti gli altri suoi fans che la sostengono in maniera senz’altro più civile!!!
          Spesso(non so se hai notato)mi sono arrabbiata io stessa con Ivan,perché on mi piacciono i suoi atteggiamenti,pur pensandola su alcune cose come lui…
          Ti ringrazio del sano confronto che offri e per la tua onestà intellettuale che è sicuramente da me apprezzatissima…

          • Grazie a te carissima!
            Vedi…
            I miei commenti sono spesso stati artificiosamente enfatici perché mi interessa molto stuzzicare gli altri utenti per poterne così sondare le reazioni.
            Ma anche perché, come te, mi sono trovata immersa in un vero e proprio clima da stadio, e quindi io stessa sono stata indotta ad utilizzare certi toni esagerati.
            Non sai quanto sia felice di poter interagire con te.
            Sinceramente io non sono fan di nessuno; neppure al di fuori del contesto GF.
            Apprezzo tantissimo determinate persone in svariati campi…
            Probabilmente l’individuo che più mi ha ispirata in assoluto, anche se, purtroppo, ho potuto “conoscerlo” soltanto dopo la sua morte, è John Lennon.
            Ma, essendo io iconoclasta per natura, non mi piace definirmi neppure sua fan…
            Detesto il fanatismo in generale.
            Ed è proprio per questo che ho cominciato a prendere in antipatia la folta schiera dei fans di Ilenia.
            Io sono un’artista: scrivo poesie e compongo musica.
            Sono certa che, se ci conoscessimo personalmente, diventeremmo ottime amiche.
            Comunque, anche solo attravertso queste pagine, non appena è stato possibile instaurare un rapporto umano, ci siamo apprezzate da subito.
            Purtroppo la maggioranza dei fans, qualsiasi sia il loro beniamino, è molto distante da come sei tu.
            Sicuramente il GF ricopre un ruolo assolutamente marginale e superfluo nella tua vivida e bella esistenza.
            Sei davvero una sorpresa piacevolissima.
            A me non sta affatto antipatica la persona Ilenia.
            Più semplicemente mi stanno antipatici determinati suoi fans…
            Ma tu già sei riuscita a togliere quasi tutta l’antipatia che io provavo per loro.
            E credo che tu possa fare altrettanto anche con numerosi altri utenti, come noi, non fanatici.
            A presto Tatibella!
            Anche se non ti conosco posso affermare di volerti bene per come tu sai Essere!

  2. Cita
    Sei ridicola ahah senza Vito sei il NULLA li’dentro, se non fossi RACCOMANDATA dalla tua amichetta Giulia La penna(Moglie di Federico Moccia e autrice del GF), saresti gia’a casa da un pezzo..Ilenia vale 1000 volte piu’di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Giulia
    Come al solito hai detto la solita cazzata, ora Ilenia ha i soliti Buuuuuuuuuuuuuuuu pilotati, e gli applausi per lei non erano pilotati ma taci che fai + bella figura e ti consiglio di seguire di + il Gf e non continuare a sparare caxxate tanto lo so CHE SEI ACCECATA DAL ODIO PER ILENIA MA TI VERGOGNI AD AMMETTERLO

    alessia e alfonso pure loro dicono quello che viene dettato dagli autori ma non vuoi capirlo…ci sono vari articoli sul Web valli a leggere cosi’ti renderai contro che CITA e SUPER RACCOMANDATA,mentre Ilenia viene ingiustamente massacrata da sti bu pilotati e sto pubblico manipolato, apposta x applaudire laNUOVAA PROTETTA degli AUTORI..Sabrina facendola passare per la SANTERELLINA -VITTIMA-E FINTA INNAMORATA ..mentre ile x la cattiva che non e’

    Giulia apri gli occhi

    • Ok tutto Ivan ma tu sei davvero paranoico,e sembra quasi che tu non sappia cosa dire,dici solo l’odio,l’odio,ma guarda che la gente ha altro a cui pensare,chi se ne frega ad un certo punto di tutte ste cose,ma poi odio è una parola grossa,vacci piano…Per odiare una persona devi averci tenuto o ti deve aver fatto qualcosa di veramente grave e credo che nessuno di questi utenti odi Ilenia,semplicemente non gli piace,come altre li dentro!!!Sembra quasi che nella tua vita regni l’odio…Ne sei davvero ossessionato!!!Che poi puoi aver ragione su determinate cose ok,ma non esagerare e dai il giusto peso alle parole,io sono fan di Ilenia ma un minimo di ragione mi è rimasta…

  3. Speriamo prorio che Sabrina si dimostri intelligente come ha fatto finora e non cada nella provocazione di ilenia che vuole continuamente tirarla in ballo quando discute con Vito: la burina non sa più dove attaccarsi per recuperare tutti i punti che ha perso con il suo brutto comportamento. Altro che 50.000 fans di ilenia, ne avrà sì e no appena una cinquantina fra parentado e broccoli che non sanno distinguere ancora una persona vera da una poveraccia che, come ha detto giustamente Vito, sta cercando il pelo nell’uovo per screditare chi gli fa comodo.
    Ho appena assistito alla diretta ed era evidente che la pigrona di ilenia (l’avete mai vista ai fornelli??? Ma sa cucinare qualcosa???)andava a rompere le scatole a Vito, cercando di litigare, mentre lui stava, come al solito, facendo da mangiare per tutti.
    Inutile e noiosa,ma si togliesse dalle palle una buona volta ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

  4. Angela
    Ma taci che provi tanto ODIO per Ilenia che ti ha fatto di male di non so?Togliti tu dalle palle….Vito e un ipocrita-falso!!!!!!!

  5. hi! hi!

    Ma il nostro ivanuccio (Nutri tanto OLIO… e pure Stanlio…) lo avrà capito che gli applausi ed i “baciamano” a favore di ilonia perpetrati per MESI e MESI erano tutti pilotati o no???
    hi! hi!

    Ma gli ILENIOTI lo sapranno che diavolo è la PROPIETà TRANSITIVA???
    Ahahahaha!

    Il GF ha creato gli ILENIOTI…

    Il GF ha compiuto un CRIMINE contro l’UMANITà!
    Ahahahaha!

  6. Voglio scrivere due righe per una persona all’interno di questo sito che secondo il mio modesto parere si è distinta per intelligenza,educazione e classe,facendo capire a tutti noi,che la cosa più importante nella vita non sono la televisione o le simpatie e antipatie varie,ma il confronto positivo e maturo,oltre che civile,questa persona è Giulia.
    Abbiamo iniziato con il piede sbagliato noi due,ma posso senza dubbio dire che sei una persona meravigliosa e positiva,sono molto contenta di aver fatto la tua conoscenza e sono contenta di aver avuto la possibilità di confrontarmi con te.
    Anche io come te non sono una persona che non ama il fanatismo,in ogni sua forma,amo profondamente l’arte come te, d’altra parte “canto e faccio sculture”…
    E sopratutto non amo tutte quelle persone che ruotano come burattini intorno ad un sistema che cerca in tutti i modi di controllarci ed omologarci,il mondo è bello perché vario,diceva mio nonno!!!
    Amo la libertà di espressione e di opinione,ma più in generale la libertà,ti trovo molto simile a me…
    Ce ne fossero di più di persone come te!!!Anche su questo genere di blog, dove alla fin fine si parla di frivolezze,quando sappiamo che le cose importanti e vere nella vita sono altre!!!Sei veramente una bella persona(per quel poco che ti conosco) grazie di tutto un abbraccio tatibella…

    • Ma grazie Tatibella!
      Troppo buona: dai…
      Comunque felicissima di saperti ARTISTA!!!
      Ci somigliamo infinitamente!
      Ecco perché il nostro “sesto senso” ci ha portate a conoscerci.
      Ma non è neanche che abbiamo iniziato con il piede sbagliato…
      è solo che mi hai trovata ancora mascherata per la recita carnevalesca (anche se, lo ammetto, un pelino fuori stagione)…
      hi! hi!
      Tuttavia ci siamo cercate sin da subito istintivamente…
      Sai? Credo che nulla, nella vita, avvenga completamente per caso…
      Comunque è bellissimo saperti artista!
      Anche se, ad essere sincera, in qualche maniera forse lo avevo già intuito…
      Dal tuo positivo modo di esprimerti, dalla tua fantasia…
      Davvero contenta di poter interagire con te!
      Bacioni ed a presto AMICA mia carissima!!!

      p.s. Chiedo anch’io scusa per l’abuso di spazio.
      Comunque sia è un post ormai “morto” che io e la mia nuova amica Tatibella abbiamo trasformato un pochetto in diario personale…
      hi! hi!

  7. Ah!Chiedo scusa per aver “rubato” questo piccolo spazio per le mie “due righe” ma credo fosse doveroso sottolineare il positivo che c’è i8n questa persona!!!GRAZIE…

Loading…

Commenti

commenti