Ex GF Gossip: Glauco Dolci su Ferdinando ed Angelica – I retroscena!

FERDINANDO, ANGELICA E GLAUCO

In queste ultime ore, cari amici lettori, si sta parlando molto della coppia composta dall’ex gieffino Ferdinando Giordano e dall’ex gieffina Angelica Livraghi i quali dopo aver trascorso lontani circa cinque mesi ora sono tornati a formare nuovamente una coppia. C’è però chi non accetta il tutto ovvero Gualco Dolci, ex compagno di Angelica, il quale, irvolgendosi a Ferdinando, gli dice di stare attento perchè Angelkica lo sta solo usando: “Io e Angelica ci siamo messi insieme ai primi di dicembre. Ma eravamo d’accordo di non dirlo per salvaguardarci da Tv e giornali.Tutti i nostri amici e le nostre famiglie lo sapevano. Abbiamo dormito tutte le notti insieme, sia a casa mia che sia a casa sua. A volte mi parlava di lui, ma sempre in termini negativi. Le cose sono cambiate quando Ferdinando è rientrato al Grande Fratello 12. Angelica ha cominciato a parlare di meccanismi televisivi dicendo che io non la capivo. Pur non essendo d’accordo, l’ho lasciata libera di fare quello che voleva. L’ho anche aiutata a scrivere la lettera da inviare a Ferdinando nella Casa, sempre perchè era solo lavoro”.

Pubblicità

E poi aggiunge, raccontando un aneddoto relativo al 6 marzo: “Il pomeriggio del 6 marzo, mentre Angelica tornava da Milano in treno, dove era stata per partecipare a un programma Tv. Mi ha mandato un sms dicendomi di non andare a prenderla in stazione perchè c’erano i fotografi. Ma come faceva lei a saperlo?”.

Infine Glauco conclude il suo intervento dicendo: “Credo che si una grande attrice. Soffre il giudizio dei fans e da furba e stratega qual’è ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia. Il suo amore per Ferdinando è finito quando le luci del Grande Fratello si sono spente e ora che si sono riaccese l’amore è ritornato.”

A chi credono i nostri lettori? A Ferdinando, Angelica o a Glauco Dolci?

Un commento

  1. Ma andate a lavorare tutti e due…Fare le cose solo x fare qualche ospitata in piu’ in tv è roba da deficienti! Ovvio, ancora piu’ deficienti chi da loro dello spazio. Fate schifo e andate a lavorare,,specialmente tu Ferdi che l’età ce l’hai!!!

Loading…

Commenti

commenti