Grande Fratello 12: Ancora aerei per Sabrina, ma con Vito è finita?

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori sopra la casa del Grande Fratello continuano ad arrivare messaggi aerei per Sabrina Mbarek e Vito Mancini da parte dei loro fans!

Pubblicità

Infatti vola il primo aereo nel cielo che mostra un messaggio per Sabrina, che sicuramente ha risollevato il suo morale! Sullo striscione volante  c’ era scritto:  “Sabry tu sei il sogno, siamo pazzi di te! I fans“. La ragazza è felicissima, comincia ad urlare di gioia che è stato un gesto molto carino, e che  è la prima volta che le mandano un messaggio così.

Ma non era l’ unico aereo, infatti sorvola il tetto della casa del GF un altro aereo, che è rivolto sempre a Sabrina, e sta volta c’ è scritto:  “Sa sei vera, ami Vi, prendi ciò che Ile t’ha tolto“. Stavolta infatti, oltre all’ udinese, viene coinvolta anche Ilenia Pastorelli che, con un tono irritato, dice riferendosi a Vito, che vorrebbe sapere cosa dice  lui!

Ma la storia tra Vito e Sabrina non è finita poco tempo fa? Vediamo cosa dice la diretta interessata Sabrina! Infatti Patrick Ray Pugliese chiede alla ragazza  se è riuscita ad avere un maggiore contatto con Vito, e lei gli risponde di si, ma che dopo un pò le  ha chiesto di andare via perchè non riesce a stare troppo vicino a lei. A queste affermazioni Patrick le consiglia di buttarsi sempre, ma Sabrina pensa che l’ex fidanzato non faccia passi indietro a favore della loro storia, lo vede convinto nel voler stare senza di lei.

 Patrick continua a  pensare che il pugliese nasconda una forte attrazione nei confronti dell’inquilina, e per questo afferma di sperare in un  nuovo crollo, così capirà che deve stare con lei, che si ameranno e che saranno  felici e contenti, e  consiglia alla compagna di continuare ad avere dialogo con Vito. Sabrina ascolta il compagno, e  ammette di essere dispiaciuta del rapporto che si è creato con Vito! Vorrebbe più dialogo e più contatto!

25 Commenti

  1. Ma basta con sti arei tanto lo sappiamo che sono gli autori a mandarla alla loro beniamina del caxxo ……..Ci vorrebbe un bel aereo per sabrina con scritto “CITA LE ALTRE SCIMMIE TI ASPETTANO ALLO ZOO”ahah

    Giulia la penna e’lei la destinataria degli aerei n favore di Sabrina che strazio!!!!!!!!

  2. Da quando e’entrata avra’ricevuto 12 aerei se nn sbaglio e la destinataria e’sempre il solito IULIA LA PENNA autrice del GF e moglie di MOCCIA..e poi Vito e gay ,lui pensa solo a cucinare..fuori avev una storia con quello dei NEGRAMARO

    • bravo hai scritto cose interessanti,autori ci avete rotto i c……i,fatevi gli affari vostri perchè a noi mandare um messaggio ci costa dei soldini,a voi fare le cazzate non costa nulla.Alessia non prendere le parti degli autori che andate a cena insieme.

      • Francesco non dare per oro colato ciò che leggi nel web,perché molte sono vere e proprie stronzate!!!
        Comportandovi così non fate altro che alimentare polemiche assurde e inutile e non fate il bene di Ilenia ma la affossate sempre più…Smettetela!!!

    • Ivan adesso BASTA DAVVERO!!! Devi smetterla di comportanti come un uomo primitivo,ci hai rotto davvero a tutti!!!Non puoi accusare così apertamente delle persone che non conosci,per far valere le tue ragioni…
      Ti ho già spiegato che questa storia di Moccia non è vera,è stato smentito tutto,ma siccome non sai come emergere continui a dire queste cose pur sapendo che sono tutte bugie,addirittura il sito dove era uscita questa cosa si è scusato e ha smentito…
      Non puoi neanche uscirtene con la cosa che Vito è gay(che se anche fosse non ci sarebbe nulla di male),non lo conosci e non lo sai,peraltro non è mai stato confermato da lui stesso,quindi finiscila…

  3. l’articolo vede tutto in chiave distorta… spero che nel prossimo periodo siate più imparziali!!!

  4. Pierpaolo Lancisotti
    Allora senti innanzitutto io non sono per niente razzista e non ti permettere..prendetela sul ridere cavolo!!!!!!!!Ne leggo di cose molto + brutte che vengono dette a Ilenia rispetto a quello che si dice su Sabrina e basta qui nessuno e razzista o cosa ………………………………

  5. Speriamo proprio che il nostro Vito riesca a svegliarsi e cominciare a sognare…

    E vivere davvero una volta per tutte quel bellissimo, profondo rapporto interrotto, anche per cause esterne, con la migliore, nonché più apprezzata dalle anime LIBERE, concorrente del GF 12!

    E cioè Sabrina!

  6. Giulia
    CITA la migliore e la piu’apprezzata?Si x gli autori e x la moglie di MOCCIA vedi che nn capisci un tubo!!!!!

    PS:Grazie per l’Idiota detta da una che nutre un ODIO cosi’grande e profondo per ilenia(che sinceramente non gli ha fatto nulla)non puo’che farmi piacere ma si mi SCIVOLANO ADDOSSO le tue offese xche’persone come te x me valgono niente..persone accecate dal ODIo per una concorrente del Gf che e’una brava ragazza e non ha fatto del male a nessuno…ripeto ancora grazie x l’IDIOTA sei proprio degne fan della prente di TARZAn, tale CITA tale fan complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LA TUA BENIAMINA VINCERA’GRAZIE AI CALL CENTER AFFITATI DALLA SUA FAMIGLIA E ALLA MOGLIE DI FEDERICO MOCCIA GLI DOVRETE FARE UN MONUMENTO A STA GIULIA STA MANIPOLANDO I TELEVOTI PORTANDO COSI’LA SUA PROTETTA SABRINA SUL PODIO PIU’ALTO DEI VINCITORI..magari oltre al montepremi vincera’pure un cesto di BANANE da spartire allo zoo con le alle scimmie ti saluto

    Un giorno riuscirai ad ammetere l’ODIo per ilenia ciao sfigata!!!!!!!!

    • Ivanuccio
      adesso oltre a te mi fa la corte pure sto ross.
      Come avevo già detto a te, ti ricordi che tu i preservativi li usavi infilandoteli in testa ed io ti avevo detto che servivano per altro e, poi, ti avevo anche detto che non mi piaceva la carne di porco? dillo anche al tuo amico ross che la carne di porco non mi piace. Se invece dietro sto ross si cela invece rossella, rossana allora potremmo metterci d’accordo. Chiaro u concettu? Digli che c’ho un toro nelle mutande e tu lo sai bene.
      bheeeeeee

      • a ross-po ma che t’hanno fatto l’incantesimo?
        Chi è stata Mariangela?
        Sta buzzicona, quanno la vedo gliene dico quattro. Aho, dimmelo se preferisci stare così tanto a me che me frega.
        A ripigliateeeee!!!!
        bheeeeeeee

      • volgare e scurrile.
        Se ti credi superiore non dovresti scendere al loro livello,e quindi non dovresti rispondergli,avendolo fatto sei come loro,per me!!!

  7. ma un bello striscione con scritto:

    “vito è un finocchio”

    non passerà mai sopra quella casa? ipocriti del gf: vito a sabrina il pesce non lo darà maiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah.
    perchè non lo sputtanano in diretta come luca di tolla?
    il vero protetto del gf è vito.

    • sempre Ivan…Almeno fatti furbo,clorofilla è pro Sabrina e Vito non scriverebbe mai una cosa del genere,Ivan stai veramente impicciato!!!

  8. Pasquale
    Brutto sfigato se non offendi ilenia non 6 contento…ammetti l’ODIO che nutri per lei Mariangela sara’tua sorella capito, sai solo offenderla questo dimostra l’ODIO che provi per lei8che ti ha fatto nn so)

  9. Stasera vorrei proprio festeggiare se per caso sarai tu ad abbandonare la casa godro’come un matto xche’hai rotto le palle tu e quel uomo senza palle e inutile di Vito……Ma siccome sei la COCCA degli autori in particolare di GIULIA LA PENNA non uscirai ti salverai di nuovo con percentuali altissime grazie ai CALL CENTER acquistati dallo sceicco che conosce tua madre ……..ma se x caso dovessi uscire nessuno sentira’la tua mancanza dentro la casa..TORNA NELLA GIUNGLA con le altre scimmie (Con tutto il rispetto per le scimmie che sn esemplari intelligenti e bellissimi)

  10. SABRINA E’ BELLISSIMA …E LE SCIMMIE SONO QUELLE CHE GLI VANNO CONTRO…INVIDIOSSSeEEE!!!! VI PIACEREBBE ESSERE COME LEI…BEFANE!!

  11. ciau beddu (armando)fai il vero siciliano e perdona la piccola cati mie piaciuta la frase che ai detto le caz… li faciamo tutti e poteva capitare anche a te di fare una caz..se non sarebe statta inamorata di te non avrebe fatto sta figura di m… riguardo al toscano e unuomo di ….. come ticono nella nostra citta. catania poi io ti ritengo una persona inteligente e saprai valutare tu la storia

Loading…

Commenti

commenti