Grande Fratello 12: Anticipazioni ventiduesima puntata 18 marzo 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012

Nuovamente qui gentili lettori del portale grande fratello news.com per l’appuntamento domenicale che ci porta a scoprire insieme le ricche e dettagliate anticipazioni (molto richieste dai fan del gf attraverso la nostra mail redazionale) relative ad una nuovo puntata del grande fratello in programma stasera. Anche questa settimana, così come già avvenuto nelle due precedenti, il noto reality targato Endemol va in onda di domenica, e ricordiamo il pubblico che ciò accadrà sino al termine dell’edizione in corso, programmata al primo aprile 2012. Passiamo al dunque: Cosa accadrà nella puntata del grande fratello 12 di stasera 18 marzo 2012, ventiduesima puntata della dodicesima edizione? Prima di iniziare ad elencare i punti focali delle anticipazioni pre-puntata, voglio informare il gentile pubblico che la ventiduesima puntata andrà regolarmente in onda sull’ammiraglia di Mediaset, Canale5, con un inizio programmato intorno alle ore 21:30 circa; la sigla del gf verrà dopo l’appuntamento divertente con “Paperissima Sprint”. La scaletta della serata è molto ampia e sebbene possiamo informare i lettori con ricche anticipazioni, molte altre sorprese e colpi di scena non potremo pubblicarli per ovvi motivi (non vogliamo davvero rovinarvi il gusto della sorpresa). La bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi assieme all’esperto opinionista Alfonso Signorini, in linea con quanto già accaduto la scorsa settimana, tenteranno nuovamente di affrontare il tema legato all’ormai fine del forte legame d’amicizia che legava l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli a Vito Mancini e Franco Giusti; dopo aver aver avuto una dura lite la scorsa settimana, nel corso di quella in corso, hanno ripetutamente tentato un riavvicinamento, ma ogni tentativo è stato vano ed a conferma di ciò ci sono anche le parole di Ilenia (di qualche ora fa) che confermava ad altri coinquilini che stasera nominerà senza dubbio Vito Mancini. Lo farà davvero? Se così fosse, sarebbe proprio l’emblema della loro recente discordia (Per approfondimenti LITE, LITE 1 E PERPLESSITA’ SU VITO ). Dopo questa piccola premessa, entriamo nel dettagli col racconto, suddiviso per punti, delle anticipazioni serali.

Pubblicità

Amore ed emzione al GF, Armando Avellino e Caterina Siviero insieme: Finalmente è giunto per Armando l’atteso momento al gf di incontrare l’amata Caterina; ma come ben si sà il gf mette sempre alla prova i concorrenti, e prima dell’incontrò metterà nuovamente alla prova l’architetto catanese al quale verrà chiesto di pronunciarsi in merito ad una scelta precedentemente lasciata in stand-by. Di che cosa si tratta? Lo vedremo stasera, occhi aperti!

Emozioni e grandi sorprese per Gaia Bruschini, Kevin Cagnardi, Patrick Pugliese e Sabrina Mbarek: Questa settimana al televoto ci sono ben 4 concorrenti: Chi tra Gaia, Sabrina, Kevin e Patrick dovrà abbandonare stasera la casa del gf perdendo la possibilità di vincere il premio finale? Il gf ha deciso che per ognuno di loro stasera dovrà esserci uno speciale momento “tutto suo” ed in virtù di ciò ha programmato emozionanti sorprese per tutti e quattro i concorrenti. Gaia s’emozionerà senz’altro quando rivivrà con un bellissimo videoclip i momenti più belli della sua lunga esperienza al grande fratello, vissuti e condivisi in special modo assieme alla sua cara amica Ilenia; l’emozionante momento sarà dedicato proprio ad ambedue l’amiche. Per quanto riguarda Kevin, oltre ad un bellissimo clip con tutti i “malefici scherzi” dei quali è stato vittima nella casa, riceverà un bellissimo messaggio da parte del fratellino. Patrick e Sabrina? Un bel video che riproporrà i momenti più belli vissuti al gf dall’iraniano assieme ai compagni di gioco, Franco e Kevin, sarà senza dubbio una gradita sorpresa a Patrick, mentre per Sabrina è in arrivo un intenso ed emozionante riepilogo della complessa storia d’amore avuta nella casa con il giovane ragazzo di Avetrana, Vito Mancini. Sabrina e Vito ripercorreranno tutti gli step che dal colpo di fulmine, passando per l’amore, li hanno portati ad una comune scelta di chiudere definitivamente la storia;  tuttavia le sorprese per la Mbarek non finiscono qui, perchè per lei è in arrivo un bel regalo. Trattasi di un regalo da parte di Vito, che sebbene la storia sia finita, il Mancini ha comunque deciso di dedicarle.

LA SCELTA DEL PRIMO FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO 12: La ventiduesima puntata del grande fratello di stasera sarà molto interessante, tra le altre cose, perchè decreterà il primo finalista. Già, il gf ha deciso di mettere alla prova i ragazzi della casa facendo scegliere direttamente a loro chi sarà ufficialmente il primo finalista della presente edizione. Come ben sapete il reality è in via di conclusione, e la finale si avvicina sempre più; stasera gli attuali coinquilini dovranno decidere chi tra loro sarà il primo finalista; una scelta difficilissima, ma non finisce qui. Dopo aver decretato il finalista, Alessia chiederà a quest’ultimo di effettuare una scelta ancor più difficile, ossia: “NOME PRIMO FINALISTA accetti di essere il primo finalista, rinunci, o doni il titolo?”. Cosa deciderà di fare il primo finalista? Sarà sicuramente una decisione al cardiopalma; se da una parte c’è grande interesse da parte dei ragazzi di conquistare il premio finale, dall’altra ci sono i consolidati rapporti interpersonali tra essi, che vanno comunque rispettati. Vedremo cos’accadrà e soprattutto chi verrà nominato.

Nuova eliminazione a sorpresa: Come era facile immaginare, anche nel corso della puntata del gf di oggi ci sarà una nuova eliminazione a sorpresa. L’eliminazione seguirà alla scelta del primo finalista del gf 12, dunque un’emozione seguita da un’altra. Colpi di scena in “ogni dove”, si prospettano stasera nella casa. Tornerà dunque d’attualità (come le precedenti due puntate) l’infernale meccanismo della “catena dei salvataggi” tra concorrenti. Gli ultimi due concorrenti della catena formata dai concorrenti andranno direttamente al televoto serale “Chi vuoi salvare…”, che verrà aperto da Alessia subito dopo il rituale della catena.

Le eliminate della settimana scorsa: Come ben sapete, la scorsa settimana sono state eliminate due simpatiche ragazze, Cristina Del Basso e Valentina Marconi, “Vale la regina della Mortadella”. Entrambe le ragazze discuteranno assieme ad Alessia i motivi della loro eliminazione e subito dopo andranno i onda i rispettivi rwm con i best-moment che hanno caratterizzato i loro giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà; per un motivo o per un altro, entrambe le ragazze hanno lasciato il segno al gf 12. Coreografie e tanta musica per entrambe stasera al gf. Stasera a Cristina spetterà anche un’altra difficile mansione: Votare i maschi della casa. Chi sarà il suo prediletto? ( Armando? Chissà!).

Tra le altre cose della puntata: Le nuove ed attesissime nomination, molti altri temi trattati nel corso dell serata, altre sorprese ai concorrenti, e una divertente prova settimanale di ballo e musica a ritmo di “Zumba Fitness”, fanno da cornice ad una puntata, che stando alle anticipazioni sopra proposte, si preannuncia scoppiettante e assolutamente da non perdere. Come sempre? Buon Gf a tutti!

17 Commenti

  1. essendo la terzultima puntata troverei piu corretto che le votazioni per le eliminazioni le faccia il pubblico e non i concorrenti perche altrimenti si sa gia chi esce comunque fuori ilenia ha gia rotto le palle se votano loro lei va in finale non merita niente e solo una persona piena di eroganza

    • Antonietta tu sei la stessa che sta sul blog di facebook di Ilenia e che chiedi ai fans di Ile di far fuori lei???

  2. visto che potrei essere la nonna per l eta che ho di ilenia vedo le cose molto chiare e molto avanti

  3. non riesco a capire che considerazione avete dei sentienti per fare un po di odience siete capaci di passare sui sentimenti delle persone è vero che è un reality ma abbiate rispetto anche di uno sbaglio quando si tratta di una storia che forse anche voi avete contribuito a far finire. E credo che sia giusto che anche il vostro programma ormai finisca.

  4. ilenia e gia devano andare a casa loro stanno li dentro a fare niente mentre gli altri scerzano tu voi guardare due femine a parlare o gli altre che giocano e fano scerzi punto basta stop.

  5. Scusate non se ne può più che Signorini annunci spudoratamente chi esce prima che sia terminato il tele voto ,vedesi uscita di Vito ecc ecc ,non ha la sfera di cristallo , per cui …. ?.
    Ha ragione Pier Silvio Berlusconi a sospendere il GF, è diventata una trasmissione priva di un briciolo di credibilità , spudoratamente studiata e gestita male a tavolino , gli autori non possono pretendere che il pubblico televisivo sia così credulone e si beva tutto ciò che gli viene in modo assolutamente poco credibile propinato.

  6. sono d’accordo con Antonietta ,anche le votazioni telefoniche mi lasciano qualche dubbio non solo gli autori decido ormai tutto maa noi paghiamo le telefonate per niente

  7. ILENIA è FURBA SCHIFOOO…… GRUPPI FALSII ILENIA E GAIA FRANCO ARMADO TUTTI FALSIIIII BUTTARE FUORIIIII …………ILENIA CATTIVERIA STREGA FACCIA è FALSAAAA…GAIA E FALSA FURBAA FARE COMODA LESB..SCHIFOOO

    PREFRISCOOOOOOOOOOOOOOO MI PIACE SABRINA …… FORZAAAAAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAA SABRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • ma che cosa significa ciò che scrivi? Hai scritto delle parole buttate li senza ne significato ne un filo logico,impara a scrivere e poi fallo!!!E’ veramente incomprensibile ciò che hai scritto!!!Bhà!!!

  8. Adesso si faranno i conti.
    Secondo me Ilenia ha sbagliato a dare a Gaia la finale. Se fossi stato io un concorrente ed avrei votato Ilenia per la finale mi sarei arrabbiato. Perchè così facendo lei ha rinnegato i voti dei suoi amici che l’avevano nominata per la finale. Lei ha motivato perchè non era stata mai in nomination e voleva provare l’ebrezza, perchè nella finale non l’avrebbe provato il concenso del pubblico? Credo che adesso ne pagherà le conseguenze e caramente, vero Ivanuccio? Ha giocato male le sue carte, ha voluto far credere di essere altruista, cosa che non è.

  9. Ilenia non merita assolutamente di entrare in finale. E’ saccente, arrogante e molte volte indisponente. Si mette sempre in primo piano nelle discussioni della casa e pone in cattiva luce molti concorrenti, che forse in qualche modo, inconsapevolmente si fidano di lei. Molto meglio portare in finale Armando, Sabrina e Adriana visto che Vito (che a mio avviso meritava pure lui)lo hanno già fatto fuori. Ilenia fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. Hm,Adriana è uscita circa 3 mesi fa O.o’
    No ma si vede quanto guardi il Gf sei rimasta un po’ indietro cara!!!

Loading…

Commenti

commenti