Il Grande Fratello 12 su Mediaset Premium: Costi e modalità, UFFICIALE

GRANDE FRATELLO 12 SU MEDIASET PREMIUM

Finalmente abbiamo l’ufficialità sulle modalità, info e costi, della diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 12 su Mediaset Premium.

Come da foto, torna finalmente il reality più seguito e longevo d’Italia su Mediaset Premium, che farà il suo esordio nella prima serata di Canale5 il prossimo 24 ottobre, primo giorno in assoluto del reality; in concomitanza con la diretta della prima puntata condotta dalla neomamma Alessia Marcuzzi, torna in scena il gf anche nei due canali a pagamento sul digitale terrestre di Mediaset Premium, ove i fan del noto reality di Endemol potranno assistere alla visione di tutto ciò che accade nella casa 24 ore su 24 sino al termine del reality, fissato con ogni probabalità al prossimo giugno 2012.

PER I CLIENTI EASY PAY: Per poter vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Premium bisogna esser abbonati in easy pay (abbonamento) ai pacchetti Family o My Family Team, già abilitati alla visione del programma in oggetto; coloro che sono abbonati ad altri tipi di pacchetto e intendono vedere il gf 12, potranno acquistare il servizio pagando un corrispettivo pari a 20 euro, che abilità la visione del programma sino alla SCANDEZA dello stesso. L’addebito dei 20 euro risulterà presente nella successiva fattura al momento dell’acquisto.

PER I CLIENTI PREPAGATI: Per tutti i clienti Mediaset Premium in modalità prepagata, per poter assistere alla visione del Grande Fratello 24 ore su 24 dovranno acquistare il pacchetto GF 12, il cui acquisto sarà disponibile dal prossimo 24 ottobre, detraendo dal relativo “credito residuo” della propria tessera prepagata MP, il compenso di 20 euro. Questa somma, pagata anticipatamente una volta sola, abiliterà la visione del gf 12 sino al termine del reality show.

OFFERTA: TUTTI I CLIENTI Mediaset Premium godranno in maniera gratuita della visione del Grande Fratello 12, senza pagare dunque alcun corrispettivo, dal prossimo 24 ottobre 2011 sino al 6 novembre 2011.

I canali abilitati alla visione del reality show sono i canali Mediaset Premium Extra.

Sondaggio-Petizione, Maicol Berti al Grande Fratello 12?

Grande Fratello 11: Rosa Baiano diventerà conduttrice!