Grande Fratello 12: Ilenia confessa, Franco ti ho nominato!

GRANDE FRATELLO 12

Ieri durante la diretta del Grande Fratello, come di routine, c’è stato il momento delle tanto temute nomination! Ed infatti è arrivato  il turno di Ilenia Pastorelli, e indovinate un pò chi ha nominato? Ha nominato Franco Giusti!

Pubblicità

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’ indossatrice romana avrebbe nominato il fisiotrapista perchè, come sapremo è uno dei suoi migliori amici all’ interno della casa del GF!

Ed infatti Ilenia decide di raggiungere l’ amico in camera per raccontargli tutto,  e  confessa di averlo nominato!

La romana dice al fisioterapista che ha deciso di nominarlo, non  per qualche strano motivo ma per il fatto che è rimasta delusa delle accuse che le hanno fatto lui e Vito Mancini!

La ragazza si sfoga con l’amico, soprattutto perchè per lei, e sicuramente anche per lui,  è stato un duro colpo vedere Vito uscire dalla casa del GF,  ma si rende anche conto che il pugliese non è mai stato sincero con lei fino in fondo. Franco si difende dalle accusa di Ilenia, e dice di essere sempre stato  coerente con le sue idee, e  di aver sempre detto chiaramente il suo pensiero senza nascondersi, e infatti dice alla ragazza che lui ha sempre detto esplicitamente i dubbi e le perplessità che nutre verso di lei e che non ha  mai negato nulla, mentre Vito è stato sempre vago nei suoi confronti!

E’ arriva la fine del gioco e del programma,  tutti sono pronti  a tirare fuori le unghie per vincere!

35 Commenti

  1. Scusate ma… ho visto il video citato nell’articolo ma…FRANCO INVECE L’HA DETTO AD ILENIA CHE L’HA NOMINATA????
    Beh, ilenia dal canto suo non ha fatto una grandissima rivelazione o confessione, poichè penso fosse ovvio che lo nominasse ed arrivati a questo punto sarebbe stato stupido nascondere una nomination ad un vecchio amico… Da casa cosa penserebbero???!!!!

      • infatti ma il suo turno e’ arrivato finalmente fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domenica sera sara’ la puntata piu bella dsel gf 12 finalmente e continua la sfida che aveva sul viso quando e’ uscito vito ieri sera purtroppo era la stessa espressione di quando e’ uscit flo spero che domenica all’uscita ci sia flo ad aspettarla fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • No Michela,la prima è stata Ilenia a dire a Franco di averlo nominato,ed in seguito lui ha detto che anche lui l’ha nominata…
      Tutto qui volevo precisare perché l’ho visto anche io il video!!!un abbraccio

  2. Beh! Non mi pare proprio corretto, da parte di Franco, riversare tutta la colpa dell’accaduto su Vito solo perché Vito non ha più la possibilità di replicare adesso!

    Comunque l’amicizia (o la fu amicizia) fra i tre concorrenti non mi appare così schietta.

    Fra veri amici si trova sempre e comunque il modo di risolvere certi problemi; per altro superficiali a mio giudizio.

    Fra Gaia ed Ilenia; fra Floiriana ed Enrica; mi pare che l’amicizia sia autentica e profonda.

    Ma fra Ilenia Vito e Franco…

    Credo che più che amicizia trattavasi di alleanza di gioco.
    Cosa del tutto lecita in ambito GF; sia bene inteso…

    Tuttavia non credo che c’entri l’amicizia…

    • franco se parato il di dietro figura di m usare patrik e non salvare vito ma che ha paura della lagna pensava di prendere punti e l’altra che da il titolo a gaia per farsi amare dal pubblico sei patetica lei e’ convinta di vincer ma presdto se ne rendera’ conto giusto quello che ha detto ferdinando in puntata doveva esserci lui quest’anno e guendalina vedevate che fine faceva questa e spero che l’amichetto sicolo vada fuori con la sua amatissima fadatissiama lagna forza sabrina vinci tu

      • Ciao Rosanna!

        Però guarda che Sabrina è la mia concorrente preferita.
        Oltre a Patrick…

        A me non piace Ilenia…
        Tuttavia cerco di contestualizzare le situazioni nel modo, a mio avviso, più onesto possibile…

        Buona serata!

  3. Io però sono ancora convinta che un minimo di cottarella Vito l’avesse per Ilenia… All’inizio lui si era molto legato a lei e rudolf… al punto di viziarla in maniera evidente…. ricorderete le attenzioni e gentilezze estreme che le offriva? Vito è stato sicuramente un personaggio debole,,, troppo introverso, educato e poco sfrontato… Ecco che allora legarsi al gruppo più forte lo ha aiutato a stare a galla…. Ilenia godeva di tali attenzioni, pur sapendo che Vito era debole e diverso da lei (parole sue)se lo è tenuta stretta. Quando è arrivata Sabrina ovviamente tali attenzioni verso ilenia sono diminuite… vito è riuscito a slegarsi ulteriormente dal gruppo con l’entrata di Patrik riuscendo ad avere un po’ di ruolo centrale grazie agli scherzi e le bravate…
    Questo suo cambiamento ha causato un inversione di atteggiamenti da parte di Ilenia che Vito, puntualmente, non ha saputo gestire e da cui ovviamente la vincente è Ilenia!

    Franco invece lo definirei un parassita in questa situazione… appena entrato ha saputo subito da che parte stare… E ora ha giocato veramente sporco sia verso Ilenia che verso Vito…
    SOLO CHE, A DIFFERENZA DI VITO, FRANCO NON E’ PER NIENTE DEBOLE, INTROVERSO E NON CAPACE DI GESTIRE CERTI AGGROVIGLI RELAZIONALI!!! LA SA LUNGA FRANCO….

    • Sì! Anche secondo me Franco è colui che gioca peggio! (In modo troppo sfrontatamente evidente)…

  4. vi riporto quello che ha detto prima ilenia con armando in vasca “Vito mi sa che ha rosicato ahahah!7 aerei al giorno e poi……ahahah” questa è ilenia,lo ha mandato a casa screditando una persona che le è stata vicina nei momenti più bui, adesso però basta.

  5. CORREGGO… Non intendo dire che Vito essendo educato non era un personaggio forte… Ma la sua estrema educazione ( o forse più che educazione la definirei… non esporsi a tr rischi) nel non rispondere o sorvolare lo ha fatto mostrare come un ragazzo “senza palle”…

    NON SO VOI, MA CHE MI DITE DELLA SUA USCITA IERI SERA? AVETE NOTATO CHE ATTEGGIAMENTO RASSEGNATO? Quasi sollevato sembrava… fore si era reso conto di non riuscire più a difendersi… ormai tutti, salvo Sabrina, gli erano contro… anche gaia e per giunta franco. Inoltre con Ilenia non riusciva a far emergere nelle discussioni le sue ragioni… Daltronde stesso problema che aveva con Sabrina?
    Sarà che queste due sono troppo dotate dialetticamente rispetto a Vito???

  6. Davvero ha detto così Ilenia?????
    allora è proprio come la penso io…
    E BRAVO VITO… L’HAI COCCOLATA, PROTETTA, SOSTENUTA, VIZIATA, SPALLEGGIATA, ECC fin ora… alle prime occasioni in cui hai mollato la presa del “lecchinaggio” ti sei ritrovato TUTTA LA CASA CONTRO!!! aiuto…. Se penso che possano succedere queste cose anche in ambienti quotidiani dove c’è magari un obiettivo di carriera, lavoro, posizione… aiuto….

    MA ARMANDO COSA HA RISPOSTO BEPPE? IMMAGINO CHE, secondo i suoi principi, ABBIA SINCOPATO ILENIA NEL PARLARE IN QUESTI TERMINI DI VITO?!?

      • Hai ragione Beppe!

        Scusa se ti rispondo solo adesso ma, per correttezza, ho voluto controllare personalmente l’accaduto…

        Gli sfottò di Ilenia ed Armando nei confronti di una persona eliminata dal gioco (ma, tra l’altro, non si professavano amici di Vito ‘sti due???)…

        Sono un bruttissimo esempio comportamentale; ingiustificabili!

        Non si dovrebbe infierire mai sugli sconfitti!

        Ok che l’abbiano fatto anche altri concorrenti; per altro già eliminati e che quindi ne hanno pagato lo scotto…

        Ma qui, se davvero ci fosse stata un minimo di amicizia, di affetto nei confronti di Vito…

        Non è che il tutto sarebbe potuto scemare per via d’insignificanti battibecchi.

        Evidentemente questa tanto millantata amicizia non è mai esistita da parte di Ilenia ed Armando.

        Un bruttissimo episodio indubbiamente!

        Che denota una innegabile falsità di fondo tanto di Ilenia quanto di Armando!

        Good night and good luck…

        • riccordatevi che prima di ilenia a parlare alle spalle e stato vito e franco ,loro che si professavano amici,a vito gli stava comodo nascondersi dietro ad ilenia

  7. C’è un film dal titolo, Chi tocca i fili muore. Nel Gf invece chi tocca Ilenia esce. Speriamo che domenica le parti si invertono e che ad uscire sia proprio lei.

    • Ciao carissimo Pasquale!

      Avendo io, come ben sai, attaccato già sufficientemente Ilenia, preferisco adesso non infierire ulteriormente…

      Non che la difenda ma, se non altro, non ho più voglia di colpirla ad oltranza.

      Comunque sia ritengo che il “corrotto”, o, comunque, chi si lascia influenzare…

      Sia sempre peggiore del “corruttore” stesso.
      Ergo reputo Franco colui il quale ha maggiori colpe per quanto è successo…

      Anche perché è stato Franco il “carnefice” (fortunatamente non è che Vito sia andato al patibolo eh)…

      Ma è comunque stato Franco il responsabile materiale dell’eliminazione di Vito.

      Che poi lo abbia fatto o meno sotto la regia di Ilenia…

      Franco avrebbe comunque potuto non lasciarsi plasmare…

      Ma Franco ce l’ha o no una testa, un cuore?

      è un individuo oppure un automa programmabile???
      Mi pare proprio un burattino vuoto ‘sto Franco…

      Sinceramente non riesco davvero a sopportare gli schiavi che potrebbero essere persino liberi!

      Evidentemente la personalità di Ilenia, nel bene e nel male, soverchia nettamente quella di Franco!

      A questo punto del GIOCO Franco mi pare proprio un “tassello” perfettamente inutile!

      Giocosa serata amicio mio prezioso!

  8. Beppe
    Ma lei e’vera-sincera va be che nutri tanto ODIO per lei che ti ha fatto nn so ma evita di dire caxxat tanto purtroppo uscira’Domenica e gia’deciso faranno vincere la scimmia che e rccomandata!!!!!!!!!!

    rosanna
    Oltre che SFIGAta sei pure na DEFICIENTE non solo offendi Ilenia e nutri ODIO per lei ma dici pure tante caxxate allora ha ceduto la finale a gaia xche’voleva finire in nomination e vedere se il pubblico la salvava e stata corente MA COME AL SOLITO NON CAPITE UN CAZZO BUTTATE FUORI L’ODIO CHE PROVATE PER ILENIA …PS LAGNA SARAI TU CRETINA

    GiuliaCazzo quando lo ammeterai una buona volta l’ODIO che ti porti dentro per Ilenia dal 24 Ottobre giorno in cui e’entrata nella casa?La tua preferita e la scimmia parente di TARZAN, tanto si sa gia’chee vincera’lei xche’e raccomandata dai Giulia prepara lo spumante che Domenica festeggerete tutti x l’uscita di ilenia certo che il pubblico nn capisce nulla Ilenia e stata la preferita del pubblico x 4 mesi e ora la vogliono fuori?Per me sn gli autori che vogliono farla fuori xche’ tifano per CITA e vogliono farla vincere ma io sono ottimista x me nn esce e forse e’la volta buona che la SCIMMIA torni a casa una volta x tutte !!!!!!Sto votando a manetta da ieri sera, avro’mandato + di 20 sms e continuero’a farlo fino a Domenicas sera

    DAI ILE CONTRO STI IDIOTI CHE TI ODIANO(CHE GLI AVRAI FATTO NON SO)..TI SALVEREMO DOMENICA,IL PUBBLICO TI AMA ANCORA, HAI FATTO UN BEL GESTO IERI LASCIANDO LA FINALE A GAIA QUESTO DIMOSTRA CHE SEI VERA-CORENTE E NON HAI PAURA DI NIENTE(ROSANNA SI TAPASSE QUELLA BOCCA DI MERDA CHE SPARA SOLO CVAXXATE)SE NON AVESSI CEDUTO IL TITOLO TUTTI AVREBBERO DETTO CHE ERI NA GIOCATRICE…..SON RIDICOLI, HAI 60.000 MERAVIGLIOSI FAN CHE TI AMANO E CMQ VADA DOMENICA USCIRAI A TESTA ALTA,POI IL MONTEPREMI LO PUO’ PURE VINCERE CITA MA UNA VOLTA USCITA NESSUNO SI RICORDERA’DI LEI…SI COMPRASSE PURE UN CESTO DI BANANE DA SPARTIRE ALLO ZZO CON LE ALTRE SCIMMIE

    SE ILE ESCE DOMENICA(MA SN OTTIMISTA NN USCIRA’)IN FINALE VOTERO’PER FAR VINCERE GAIA DEVE SOFFIARLI LA VITTORIA A STA RACCOMANDATA DI CITA

    Beppe
    Ahah Vito e’uscito xche’tutti si sn accorti che era un falso,..capisco che 6 accecato dal ODIO per Ilenia ma evita di dire caxxate x favore!!!!!!!!!!!

    • basta con questa storia che sabrina è raccomandate che è tutto già scritto,ilenia non ti sembra sia stata osannata per un intero gf? comunque chiunque avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto ilenia per gaia,gaia lo avrebbe fatto per ilenia,vito per sabrina,sabrina per vito,sono stato davvero commosso dal suo gesto ma daiiii……. e poi io posso esprimere la mia idea che può essere anche contro ilenia perciò non mettere in giro parole come odio sono cose che non c’entrano con un gioco,se odiassimo persone di un gioco figurati cosa accadrebbe nella vita di tutti i giorni,a me piace confrontarmi con gli altri in maniera pacato ed educata ma forse tu non lo capisci proprio.

  9. Pasquale
    Dai prepara lo spumante che domenica festeggierai e sarai contento ma se x caso nn uscisse ma andra’fuori LA SCIMMIA raccomandata dal GF non rosicare troppo mi raccomando…Tanto non esce sono ottimista sto votando da ieri sera avro’mandato 20 voti e ora continuo a farlo…Cmq quando ammeterai l’ODIO che provi per Ilenia?Dai nn puoi piu’nasconderti oramai confessalo

    E cmq e gia’scritto che vincera’CITA xche’e raccomandata,Patrick uscira’cn la secca

    • Ivanuccio
      che fai stuzzichi. Senti la mancanza della mia ironia?
      Io mi sto quasi stufando, nella casa oramai vige il volemose bene (sempre a tradimento però), quindi la voglia di commentare sta iniziando a diradare. Poi, rispondevo ai tuoi scritti solo per gioco e, sinceramente, non ho mai avuto un preferito. by by

  10. Ragazzi!
    E mo’ basta però!
    hi! hi!

    Non avrei mai e poi mai immaginato di dovermi ritrovare nella posizione, per me scomodissima, di dover difendere Ilenia…

    Però davvero penso che la colpa più grande, nella vita come nel reality, ce l’abbiano sempre gli individui senza personalità che si accodano vilmente al branco!

    E Franco è il tipico personaggio che io proprio non riesco a tollerare!!!

    Non lo posso più vedere ‘sto amebico Franco!
    (Entro il gioco almeno)…

    E poi non ce la faccio proprio più a difendere Ile…
    hi! hi!

    Tatibellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    (Per chi non lo sapesse sto invocando la presenza di un’amica mia amatissima)…

    C’è bisogno di te Tatibella!!!

    Io devo andare e, senza di te, ho la spiacevole premonizione che questi ivanuccio se lo friggono in padella!!!
    hi! hi!

    Un minimo minimo d’ironia concedetemela: dai…

    è tutto il giorno che sono tremendamente buonista e seria…

    Un caldo abbraccio a tutti quanti!!!
    (incluso ivanuccio)

  11. rRagazzi è una vera ingiustizia che sia uscito Vito e Ilenia sia la santarellina che ha fatto il bel gesto.

    E’ una vipera ha fatto di tutto per demolire l’amicizia tra Vito E franco e quel pir.. di Granco ha salvao Patrik uno che non si espone mai ride e gioca soltanto.
    Comunque adesso è davvero una noia . Perchè non ci appassioniamo alla storia tra Patrik e Martina come a quella tra Vito e Sabrina? Stae a vedere che rischia di vincere Armando , come Andrea Cocco tradito dalla fidanzata e quindi poverino deve vincere.
    Quest’anno non è avvincente come l’anno scorso con colpi di scena e storie d’amore fortissime e travolgenti.
    Adesso noia per due settimane.

  12. Francy
    Ma taci che nutri tanto ODIO per Ilenia che ti ha fatto?Ne spari di cazzate son certo che Gaia al posto suo non gli e l’avrebbe regalat la finale..ILENIA e stata corente xcio’taci !!!!!!!

  13. Cmq secondo me Ilenia non esce Domenica,lei e l’unica che puo’sconfiggere la scimmia al televoto!!!!!!!!!

  14. Buon giorno a tutti!

    Ho riletto qualche commento…

    Ci tengo soltanto a specificare che io, come voi tutti (o quasi… hi! hi! ivanuccio non sentirti tirato in causa eh???)…

    Commento velocemente e nei buchi di tempo; può capitarmi di farlo ad inizio o fine giornata piuttosto che nelle pause di lavoro…

    è normale quindi che mi capiti, come a voi, di schematizzare le opinioni.
    E poi mi escono certi paroloni…
    hi! hi!

    Di “innegabile” ritengo non vi sia davvero nulla in tal contesto.
    Il termine “falsità”, poi, l’ho utilizzato probabilmente in quanto nauseata dalla solita tiritera “la + vera-sincera” e quant’altro…
    Credo proprio che altri lemmi avrebbero potuto essere più calzanti.
    Come anche per Franco, del resto…
    Comunque sia non facciamone una tragedia e guardiamo giocosamente avanti!
    (E non intendo certo limitarmi al solo GF! n.d.r.)…

    Comunque Michela, da un tuo commento letto in questi giorni, credo di avere intuito il lavoro che tu fai…
    Che ha molte attinenze con la mia ragione d’esser qui; analizzare i comportamenti umani…

    Sicuramente concorderai che, in ambito GF, tutti quanti i personaggi, anzi: le persone…
    Sono indotte ad erigere maschere autodifensive per proteggersi dalla sovraesposizione mediatica, nonché dalla convivenza (o connivenza) forzata ecc…

    Tu sai leggere molto bene oltre l’apparente facciata!

    Sappi che lo apprezzo tantissimo.

    Bacioni!!!

    • Ciao Giulia… scusa se ti scrivo ora ma ho appena finito il lavoro… Hi intuito bene le motivazioni per cui sono quì a scrivere in questo blog… peccato che si trovino poche persone intelligenti con cui scambiarsi opinioni… SEMPLICEMENTE OPINIONI… infatti spesso nei miei commenti mi rivolgo a te, poichè ti sento più affine al mio modo di approcciare in questo blog…. Quindi anche a me fa molto piacere discorrere con te….

  15. Come ha potuto Franco non salvare Vito? A me non interessa il fatto in se, non capisco solo come un amico che si è professato tale fino a poco tempo fa gli si possa rivoltare contro avendo la colpa di averlo fatto uscire dietro la sua nomination.Se Franco avesse avuto gli atttributi non avrebbe dovuto nominarlo, per una bega ha cancellato mesi di amicizia.Ripeto non sto a difendere Vito(anche lui ha le sue colpe)mi sorprende solo che si fa un gran parlare sull’amicizia e poi alla prima vulnerabilità ti ficcano i coltelli.

    • franco ha salvato patrick(che per altro è simpaticissimo ma il suo gf lo ha fatto)anzichè salvare vito con cui aveva un amicizia consolidata da mesi(basta una stupidata del genere per buttare via un’amicizia?),quelli che erano i miei dubbi che avevo da tempo ormai erano fondati cioè che il loro gruppetto era solo di facciata,serviva solo per andare avanti nel gioco,professavano un amicizia che non esisteva,di quel gruppetto per me si salva solo vito,il suo sbaglio più grande??essere stato vicino ad ilenia,se è uscito è per quello che accaduto in puntata e le settimane precedenti,chi guarda il live sa che vito non è un ragazzo cattivo,a lui non andava giù che ilenia diceva che era cambiato solo perchè giocava con patrick e vito ha pensato che lei tirava fuori questi dubbi solo per denigrarlo,questo era il succo della storia vito non ha ammazzato nessuno,le amicizia non vanno all’ aria per queste stupidaggini perchè fuori si ricuciono amicizie per cose ben più gravi.

  16. Io ho sempre tifato e votato x ile,spero di non essere delusa domenica e che rimanga!mi auguro che esca Sabrina ,non si può sempre premiare chi piange evsi dispera per sciocchezze……………..la vera vita e’fuori,con i veri problemi!!!

  17. Purtroppo ilenia, seppur nominata, resta troppo fortunata: con Franco in nomination ci sono poche possibilità che esca lei…Ma MAI DIRE MAI….non mancheremo di darle una spintarella, perchè, diciamocelo, una così non merita assolutamente di vincere! ! !

Loading…

Commenti

commenti