Grande Fratello 12: Sabrina, il mio futuro è con Vito!

SABRINA E IL FUTURO CON VITO MANCINI

Domenica 18 marzo 2012 in occasione della ventiduesima puntata del grande fratello, il concorrente di Avetrana Vito Mancini è stato il secondo eliminato della serata; un’eliminazione a sorpresa che ha scosso l’ex fidanzata Sabrina Mbarek, e pochi altri. Già, perchè sebbene Vito sia stato per quasi 4 mesi amico di tutti o quasi nella casa, quest’ultimi gli hanno voltato le spalle nel momento più topico della sua esperienza al gf quando, dopo esser stati chiamati in un “dentro o fuori” all’ultimo respiro, hanno deciso di non salvaguardarlo, mettendo così a serio rischio la sua permanenza all’interno della casa. Ed infatti, dopo la catena dei salvataggi di domenica scorsa, ad avere la peggio è stato proprio Vito Mancini. Il ragazzo di Avetrana oltre a non esser salvato incredibilmente dall’amico di sempre Franco, ha riscontrato freddezza da parte di tutti, eccetto da Sabrina Mbarek, l’italo-tunisina con la quale Vito ha avuto una breve ma intensa relazione sentimentale all’interno della casa.

Pubblicità

Dopo aver duramente redarguito Ilenia (riguardo l’eliminazione inopportuna di Vito e il fatto che gli amici gli avessero voltato le spalle nel momento più difficile per il ragazzo), troviamo Sabrina in salone assieme a Martina e Patrick e torna di nuovo a parlare del suo “chiodo fisso” Vito. La giovane concorrente di Riano è sicura che a farle incontrare Vito sia stato il destino; molti, a suo avviso, gli elementi relativi alla loro conoscenza, che la portano a ben fantasticare sul Mancini, alludendo ad un posisbile futuro con l’ex occhi di ghiaccio della casa del grande fratello 12.

Sabrina, pur stando allo scherzo di Patrick (le ha detto, chissà con quante donne sta ora che è fuori alla casa), non si sofferma a fantasticare sulle modalità relative alla loro conoscenza, ma i suoi sogni e desideri vanno ben al di là di quanto ci saremmo aspettati, e in riferimento ad un possibile futuro assieme a Vito, senza indugio alcuno sostiene: “Tra un paio d’anni io sarò laureata, lui si sarà sistemato e allora ci sposeremo!”.

Martina e Patrick invitano la Mbarek a tornare con i piedi per terra; Sabrina, rendendosi conto d’esser andata un “pò oltre”,  pone un dolente punto di domanda: “E se ora che è uscito si rende conto che non gli manco affatto??…”. Ma dal suo volto ben si evince d’esser sicura di tutt’altro. Come non appoggiare i sogni e le speranze di Sabrina? D’altra parte la possibilità di sognare non si nega a nessuno, giusto?

16 Commenti

  1. Assolutamente no!

    W il sogno!

    Abbasso il disincanto…

    Comunque vada credo che fra Sabri e Vito esista, quantomeno, un profondo sentimento di affetto.

    Credo che questo non gli e lo possa negare nessuno!

    Sul resto ho ovviamente i miei dubbi, motivati dall’atteggiamento alquanto restio di Vito…

    Tuttavia, lo ripeto, l’AFFETTO reciproco non mi pare che possa esser messo in discussione.

    Forza Sabri!!!

  2. Sabrina il tuo futuro e allo ZOO con le altre SCIMMIE(Con tutto il rispetto per le scimmie che sono esemplari bellissimi e intelligenti)quelo e’il posto che ti aspetta CITA ahah

    Sta Raccomandata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Giulia
    Forza Sabri? Fuori Sabri sto votando a manetta x buttarla fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. mamma mia caro Ivan sei indemoniato contro Sabrina. Massacri di parole chi va contro la tua Ilenia e non sai fare commenti intelligentio e costruttivi.

    Vacci pure tu allo zoo.

  4. ..basta con questi insulti a sproposito…sempre a beccarvi e usare toni forti… ma perchè così tanta rabbia .. è il grande fratello .. mic aun affare di famiglia!

  5. Matilde
    Tu offendi Ile e io offendo Sabrina..non e colpa mia se assomiglia davvero a una scimmia!!!!!!!!!

    Francy
    Sfigata ma che vuoi da me?Allo ZOO ci va tu e CITA mi sa che pure tu a furia di sostenerla sei diventata una scimpoanze’ ahah tanto esce Domenica e faro’i salti dalla gioia illusi Ile non esce !!!!!!!!!

  6. povera sabrina, patetica!!!!!!!!!!!!!!

    per fortuna uscirà presto e si renderà conto di essersi innamorata di uno a cui la patata piace solo fritta, a vito piace il cetriolo!!!!

  7. IVAN CON TUTTO IL RISPETTO, TU UNA COME SABRINA TE LA SOGNI!!!!!!
    puoi dire che sia falsa, costruita, raccomandata…. Ma non puoi dire che oggettivamente sia un brutta ragazza!!!Io da donna ci farei la firma!!!

    Poi piantala, piantala e piantala
    nel continuare a dire “siccome offendono ilenia, io offendo Sabrina”
    A PARTE CHE SONO POCHI QUELLI AD USARE OFFESE VERSO ILENIA SU QUESTO BLOG, LA MAGGIOR PARTE SI LIMITA AD ESPRIMERE UN GIUDIZIO NEGATIVO SU DI LEI, MA NON AD OFFENDERE! CAPISCI LA DIFFERENZA TRA OPINIONE NEGATIVA E OFFESA?????Poi le parole che tu usi verso le persone COME DEFICIENTE, MERDA, IDIOTA, CRETINO…e chi più ne ha, più ne metta non sono offese, caro Ivan???
    io ho appena scritto alla direzione di questo blog, chiedendo di monitorare i commenti maleducati e offensivi, SOPRATTUTTO HO CHIESTO CHE TU VENGA BUTTATO FUORI SE CONTINUI A OFFENDERE CON PAROLACCE GLI UTENTI, non i concorrenti DEL GF, MA NOI UTENTI!!! STAI ATTENTO IVAN A COME SCRIVI E COSA SCRIVI…ùCHI NON E’ CAPACE DI RELAZIONARSI E DI VIVERE CIVILMENTE DALLA SOCIETA’, NON SARà MAI DAVVERO INTEGRATO!!! VUOI ESSERE UN EMARGINATO????? QUI’ IL GF NON C’ENTRA, NON USARE RISPOSTE CON RIFERIMENTI AL GF PERCHE’ DAVVERO NON C’ENTRA… QUI SI TRATTA DI TE, COME PERSONA, IVAN!

    • Scusami ma darle della “Mariangela” vuol dire offenderla con tutto il rispetto!!!Buona giornata

  8. Michela
    Ma se Sabrina assomiglia a una scimmia che ci posso fare io!!!!!!!!!!!!!!e poi siete voi che nutrite ODIO per ilenia no io!

  9. Riguardo questa discussione voglio dire solo una cosa;personalmente la penso come Giulia,non credo molto a Sabrina e Vito come coppia(non a causa di Sabrina,ma per il comportamento restio di Vito),ma credo nel profondo affetto che li lega è ben visibile a tutti questo e non lo si può negare!!!
    Detto ciò spero che,quanto meno abbiano la possibilità di viversi(qualsiasi cosa questo significhi) al di fuori del contesto gf,se non si potranno apprezzare come fidanzati,spero lo possano fare come amici!!!
    Come spero accadrà anche tra Ile e Rudy che personalmente a me piacciono molto!!!Un a buona giornata a tutti!!!

  10. ragazzi miei ma sto ivan e’ ossessionato d’Ilenia(secondo me e’innamorato perso di lei) e pensa che tutti la odiano ma si esprime un parere riguardo al suo comportamento nella casa che poi di personale a noi non ha fatto niente ma visto e considerato che ha partecipato al gf ognuno puo’ esprimere la propria opinione e lei ha degli atteggiamenti incredibili come stare su un piedistallo e putare il dito su gli altri se deludono le sue aspettative per quanto riguarda sabrina e’ una bellissima donna molto intelligente e sopratutto leale onesta e vera

Loading…

Commenti

commenti