Finale Gf 12, Cristina Del Basso: Secondo me i finalisti sono…

CRISTINA E PATRICK

E’ stata eliminata dalla Casa della dodicesima edizione del Grande Fratello la scorsa settimana ed è un personaggio ironico, prorompente e come dice Alessia Marcuzzi anche un po’ “goffo”. Avete capito di chi stiamo parlando? Beh della prosperosa Cristina del Basso, già ex gieffina della nona edizione del Grande Fratello alla quale è stata data una seconda possibilità ovvero accedere nuovamente nella Casa più spiata d’Italia!

Pubblicità

La ragazza in una recente intervista ha parlato della sua esperienza ed ha spiegato il perché accettato di entrare una seconda volta in Casa: “Ho ricevuto la proposta, ma non me l’aspettavo e per me si è trattato di una vera e propria tempesta emotiva, non sapevo cosa fare. Erano passati tre anni dalla mia prima partecipazione come concorrente e in seguito ho vissuto anni professionalmente intensi. Personalmente, però, non mi tiro mai indietro rispetto alla sfide, così ho accettato di partecipare di nuovo al reality come se affrontassi una nuova sfida, soprattutto con me stessa, sapendo che poteva trattarsi di una nuova opportunità.

Cristina non nasconde di aver nutrito paure prima di entrare nella casa: “Certo ero consapevole di portare con me qualche paura, soprattutto perchè sapevo cosa comporta entrare nella Casa: l’abbandono dei ritmi, delle abitudini, delle certezze che ognuno ha nella propria quotidianità. Sono inoltre passati tre anni, oggi ne ho quasi venticinque e comincio a non vedermi solo nel presente, ma proiettata nel futuro, alla fine però ho accettato. Per mettermi di nuovo alla prova nei confronti di me stessa e del pubblico. In fondo le cose semplici non mi sono mai piaciute”.

Ed infine fa dei pronostici su chi, secondo lei, vincerà questa dodicesima edizione: “Beh, Gaia è già finalista, potrebbero poi arrivare Ilenia, Patrick e Sabrina. La vittoria spero vada a Patrick e il secondo posto a Sabrina. Ma devo confessare che tutte le mie previsioni non si sono mai avverate”.

Concorderanno i lettori di grandefratellonews.com con le parole e i pronostici di Cristina?

3 Commenti

  1. Mi spiace davvero tanto che il GF abbia perso Cris!

    A mio giudizio un personaggio che sapeva intrattenere davvero; leggera e profonda.

    Molto autoironica, persino comica, e molto più sfumata e complessa di quanto taluni credano…

    Sul suo pronostico nonché sui suoi auspici…

    Concordo assolutissimamente!!!
    *_^

    p.s. non saprei identificarne la ragione ma, il verbo “nutrire”, soprattutto coniugato alla seconda persona singolare presente…
    Comincia a suscitarmi sentimenti, quantomeno, contrastanti…
    hi! hi!

  2. Io spero di cuore che vinca armando…una persona vera…educata anche quando avrebbe tutte le ragioni per non esserlo…e molto intelligente….e anche un mio “collega”…=)

Loading…

Commenti

commenti