Grande Fratello 12: Sabrina ad Ilenia, Vito non meritava questo!

GRANDE FRATELLO 12

Durante la diretta del Grande Fratello  di domenica sera,  Vito Mancini è stato eliminato dal pubblico, e di sicuro la sua uscita  è stata sconvolgente per Sabrina Mbarek!

Infatti l’ udinese,  dopo la puntata,  ha voluto parlare con Ilenia Pastorelli chiarendo e ribadendo che Vito non si meritava d’essere trattato così da quelli che considerava i suoi più grandi amici, e cioè  la romana e Franco Giusti. Poi continua dicendo che il pugliese si è sempre esposto e ha sempre difeso Ilenia,  ma a queste affermazioni  l’indossatrice la interrompe immediatamente dicendo  che quella ferita e delusa è lei perché è stata pugnalata alle spalle da lui.

A questo punto  Ilenia le inizia a  raccontare lo scontro avuto con Vito confessandole che la cosa che le ha dato molto  fastidio è stata la poca chiarezza che ha avuto il pugliese, e inoltre afferma che oggi come oggi pensa che il ragazzo non sia mai stato realmente interessato a Sabrina, e rivela all’ udinese che secondo lei  ha reputato il loro avvicinamento nell’ultima settimana come una mossa di strategia fatta da Vito!

Ma Sabrina  continua a difendere il suo ex fidanzato,  ma Ilenia afferma che  rimarrà sempre  della sua opinione ribadendo che ormai giudica Vito una persona  falsa, un ragazzo che si nasconde sempre e comunque dietro agli altri evitando gli ostacoli.

Insomma cari lettori, secondo voi le lite che sono avvenute tra Ilenia e Vito  hanno messo fine definitivamente  alla loro amicizia, oppure i due ragazzi fuori dalla casa del Grande Fratello torneranno amici?

68 Commenti

  1. Sabrina non perdere il tuo tempo con ronaldo ,è una vigliacca , la cacciamo fuori a stò giro

      • ECCO IVAN, QUESTO E’ UNO DEI COMMENTI POCO INTELLIGENTI E POCO EDUCATI DI CUI TI PARLAVO, ma molti quì si limitano a dire opinioni, a volte negative e a volte positive, anche su Ilenia e tu le devi accettare e rispettare.

  2. BEH, Sabrina fa bene a diferndere Vito, è ovvio che lo faccia,,,
    Credo che Ilenia si siano approfittati della situazione…MA CREDO ANCHE CHE A VITO ABBIA FATTO COMODO APPOGGIARSI A ILENIA IN QUESTI MESI….HO AVUTO ANCHE DUBBI NEL VEDERLO RIAVVICINARE A SABRINA PROPRIO QUANDO SI E’ RESO CONTO CHE VINCEVA TUTTE LE NOMINATION… ma essendo io un inguaribile romantica, voglio comunque pensare che tra loro ci sia reale affetto…VOGLIO PENSARE ANCHE CHE CI SIA STATA AMICIZIA TRA I TRE (ILENIA, FRANCO, VITO) anche se probabilmente il gioco, da parte di ognuno dei tre, sia prefalso sui sentimenti…

  3. Ciao a tutti…
    Vorrei porvi una domanda:
    AVETE SENTITO IL DISCORSO DI ILENIA A FRANCO, IN PRESENZA DI SABRINA? LASCIANDO UN ATTIMO DA PARTE LE ASSURDE NON MENO FALSE ARGOMENTAZIONI DI FRANCO, AVETE INTUITO CHE ORA ILENIA STA RIMPROVERANDO FRANCO DI NON AVER SALVATO VITO, PERTANTO DI AVER CAUSATO LA SUA USCITA?
    ovvio che vito è uscito ANCHE per altre motivazioni….

    ALTRA DOMANDA: informazioni per votare.
    Se voglio inviare un msg per votare chi voglio eliminare. devo scrivere nel msg il nome da me scelto?
    scusate l’ignoranza in materia di votazioni, ma qst volta E PER LA PRIMA VOLTA ho deciso di votare!!!

    E’ vero che non ho un nome preferito per la vittoria, ma ho ben chiaro chi non voglio che vinca!!!

  4. Beh!

    Credo che un certo margine di “gioco” (nella doppia accezione) lo si debba concedere, proprio per la “famigerata” propietà transitiva, a qualunque concorrente.

    Mi sembra oltremodo esagerato tacciare il povero (in quanto sconfitto) Vito di falsità, quando si farebbe assai meglio a guardare verso se stessi…

    Che poi Ilenia utilizzi sempre l’inflazionato “cavallo di battaglia” sincerità-verità…

    A me pare che, sotto questo punto di vista, l’unica persona che riesca a stagliarsi da tutti risulti invece Gaia.
    Della quale a me non piacciono altre caratteristiche ma, in quanto a schiettezza…

    Trovo comunque poco veritiero che proprio Ilenia etichetti Vito, che oltretutto non può più difendersi direttamente, come falso.

    Mi sembra che, se Vito è stato falso, Ilenia non gli sia quantomeno da meno!
    (E perdonate il “bisticcio”)…

    Giocose ore a tutti ed un fraterno abbraccio in particolare a Michela!

  5. hanno fatto un day time su ilenia che sembrava maria teresa di calcutta,si sapeva che l’avrebbe data gaia se non l’avesse fatto sarebbe passata per quella cattiva e lei lo sapeva non si sarebbe mai bruciata.

    • scusate madre teresa di calcutta la fretta, li manca solo l’ aureola a ilenia hahaha!

  6. ma se ilenia pecorelli non dovesse vincere la finale del gf12 ivan cosa farebbe? si toglierebbe la vita? dicci quanti soldi hai già speso al televoto per mandarla avanti… ce li avessi io i tuoi soldi non li butterei nel cesso come fai te ahahah…

  7. ilenia è tanta roba come ha detto giustamente armando se riesci a capire la sua essenza così ricca profonda e bella.lei si è sempre fidata di vito che invece si è sempre nascosto dietro a ilenia seguendola come un cagnolino e fingendosi amico finchè gli ha fatto comodo.poi è cambiato anche nei modi di fare nell’espressione e si è messo a giocare al gatto e il topo con sabrina che tuttora ci marcia su una storia inesistente ma che vada in un altro programma a cercare di conquistare vito.qui siamo al gf e sabrina a parte correre dietro a vito non ha dato niento se non incoerenza e piagnistei mirati

  8. Ivanuccio
    come al solito non ti smentisci,
    ma la vuoi smettere una volta per tutte di offendere le persone? Non sai fare altro?
    Vedi, volevo diradare gli scritti perchè oramai nella casa vive il volemose bene (a tradimento però), ma poi, quando leggo i tuoi commenti mi ripiglia il friccicorio di ricominciare a riprenderti in giro ed a simpatizzare sempre di più per Patrick e Sabrina. Tanto lo sai benissimo che Domenica esce la tua adorata Ilenia Pecorelli. bheeeeee

  9. Vedo che nessuno ha risp alla mia domanda… non era ironia… davvero non so come si svolge il televoto. devo inserire un nome nel testo del messaggio e inviarlo al numero indicato?

    • Devi scrivere Ilenia nel messaggio e mandarlo al numero che danno in sovrimpressione…
      Tanto si è capito che chi vuoi eliminare è lei,ma se per caso avessi preso una botta in testa ;) allora devi solo mettere il nome di chi vuoi eliminare e mandarlo al numero,SOLO IL NOME ALTRIMENTI E’ NULLO!!!Buona serata

    • Ciao Michela!
      Avevo inteso che non stessi scherzando; solo che, non avendo mai televotato neppure io…
      Ho dovuto cercare l’informazione…

      Invia un SMS con il NOME di chi vuoi eliminare al 477.00.01

      Giocosa serata a te ed a Tatina!

  10. ah giulia… nel pomeriggio al tuo post di ieri… se ti va torna all’articolo “ARMANDO E ILENIA DERIDONO VITO”

    • Letto ed apprezzato!

      A parte una tua citazione diretta lo avevo intuito anche grazie agli articolati ritratti psicologici presenti nei tuoi commenti.
      Ora devo proprio scappare…
      Buona serata!!!

  11. ma perchè anzichè beatificare ilenia nel daytime non hanno fatto il pezzo in cui ride del’ uscita di vito insieme ad armando vabbè…
    Buona serata ;-)

    • Già!
      Perché…
      hi! hi!

      Davvero strana come cosa; persino inedita…
      *_^

      Buona notte caro Beppe!

  12. Che branco di sfigati ,io avro’votato piu’di 30 voti per rispedire nella giungla CITA e non ho intenzione di fermarmi..anzi ora mando altri 3 votini per CITA!!!!!!! La voglio vedere uscire,tanto ilenia non esce a Rosiconi, tutto l’ODIO che provate per lei vi si ritorcera’contro Giulia e Michela!!!!!!!

    • se proprio hai dei soldini da spendere,invece che farlo per queste cavolate,fallo per una giusta c causa e come ho detto in precedenti commenti,manda un messaggio per media friends e aiuta tanti poveri bambini disabili per una vita se non bella migliore,vedrai che dopo ti sentirai meglio anche tu!!!Basta con ste cavolate Ivan…

  13. Pasquale
    illuso Ilenia non esce sto votando a manetta da Domenica sera avro’mandato + di 30 voti x rispedire allo ZOO CITA e nn mi fermero’…Dovete rosicare Domenica quando la vedrete di nuovo in casa!!!!!!!!!!

    • A Ivanuccio è da Domenica che sei fermo a 30. Se arrivi a 31 vinci un pappagallo, si ma quello che usano gli allettati. hahahaha bheeee

  14. Non ce l’avevo particolarmente con ilenia ,ma tu me l’hai proprio resa più antipatica di quello che è: mi sa che contribuirò notevolmente
    alla sua uscita, che probabilmente non sarà stavolta visto che franco è più sfigato di lei…
    Significativo sarà che non vinca una falsona come lei, altrimenti sai che brutto messaggio arriverà ai giovani che seguono il GF? Nella vita ce la fa chi sa fregare gli altri..Io sono ottimista e credo nella più genuina meritocrazia.

    • Dico la stessa cosa a te Angela,usa i soldini,se puoi per una giusta causa e non per un programma televisivo,dal quale peraltro non avrai nessun beneficio…Aiutate i bambini di media friends,ci tengo particolarmente a questa cosa,mi sta molto a cuore,mi scuso se continuo a ripeterlo,”rubando” del tempo a queste sterili discussioni,ma credo sia doveroso sottolineare l’importanza di questa opera….Grazie,e buona giornata!!!

      • Non stai affatto rubando spazio!

        Lo stai anzi sublimando!

        Questa è la VITA; e la vita è ben altra cosa di tutti i reality del mondo messi assieme…

        Comunque non farti ma scoraggiare dai commenti fanatici, da qualsiasi “parte” provengano…

        Io credo che basti, più semplicemente, scremare i commenti.

        è sufficiente non leggerli e neppure rispondere tanto, lo avrai inteso, non si ottiene nessun risultato.

        Quindi Tatina il tuo contributo è stimolante e necessario.

        Mi raccomando: non evitare di esporre le tue IDEE a causa di determinati commenti…

        Tu, come molti altri, sai innalzare il livello dei forum.

        Tutto ciò che risulta inopportuno fai conto che non esista.

        Bacioni sorella mia dell’Anima!!!

      • Per fortuna, Tatina, non ho bisogno del tuo invito per fare sana beneficienza, sia con i soldini tramite messaggi, sia avendo adottato a distanza, ormai da dieci anni, due fratelli che vivono in una delle zone più povere dell’India; che ne dici, potresti farlo anche tu e qualcun altro, magari, no?

        • Angela!
          Non ce l’avevo affatto con te; ci mancherebbe!
          Ho anzi apprezzato infinitamente il tuo commento sul post della tragedia di quel pulman…
          Io volevo semplicemente condividere l’invito di Tatina ad occuparsi di cose più serie…
          Ma non volevo veramente alludere a te!
          Non mi sarei mai permessa di farlo…
          Però, avendo dato questa impressione, ti porgo le mie più sentite scuse!
          Ed apprezzo tantissimo ciò che tu sai fare per quei bimbi!
          Un caldo abbraccio Angela!!!

          • Ma GIULIA non rispondevo a te, bensì al commento di tatina.
            Non hai bisogno di scusarti per niente, si capisce che sei una bella persona. Ciao, buone cose.

          • Ti ringrazio anima bella!
            Ma sai che ho pure sbagliato link?
            hi! hi!
            Intendevo appoggiare l’intervento di Tatina; ma a seguito di quello di ivanuccio…

            Comunque Angela!
            Anche Tatina, come te, è una persona squisita: credimi!
            è solo che, essendo entrata da poco in questo sito, non ha ancora avuto il tempo materiale sufficiente per conoscere tutte le persone che lo popolano.
            Semplicemente non ha inteso che il tuo intervento era solo una reazione alle provocazioni di ivanuccio…
            Ma avrete senz’altro modo di conoscervi ed apprezzarvi.
            Ne sono certa.
            Bacioni Angela!
            Ed un dolce sorriso ai teneri bimbi che tu hai adottato a distanza anche da parte mia…

    • Ivanuccio
      non mi dire che sei il figlio segreto di Mariangela. Tale madre tale figlio, pecorelli. bheeeee

  15. ANGELA CONCORDO CON TE A PIENO!!!

    è proprio a causa dei suoi fans che Ilenia si rende ancora più antipatica. Il fanatismo è una cosa che non sopporto… Nemmeno per Dio il fanatismo è positivo!!!

    • Vi prego di non generalizzare,io sono “fan” di Ilenia,se così si può dire,ma non mi sembra di comportarmi come altri suoi fans,il comportamento di Ivan mi mette in imbarazzo anche a me e chiedo scusa per lui a nome mio e di tutti quei fans di Ile che come me non sono così estremisti e maleducati!!!Buona giornata!!!

  16. NO VERAMENTE NON REGGO PIU’
    IVANNNNNNN NON PERMETTERTI PIU’ DI NOMINARMI, DI PARLARE DI ME E DI RIVOLGERTI A ME!!!!!!!!!!!
    NON TI PERMETTO DI DIRE CHE L’ODIO MI SI RITORCERA’ CONTRO, E’ UNA DELLE COSE PEGGIORI AL MONDO AUGURARE DEL MALE A QUALCUNO!!!!

    INADATTATO CHE NON SEI ALTRO, TU L’ODIO CE L’HAI VERSO IL MONDO, E VERSO TE STESSO!

    e ora parlo con il tuo stesso gergo di basso livello CHE CAZZO ME NE FREGA DELLA TUA ILENIA! E’ UNA CONCORRENTE DI UN GIOCO!!! MA PIANTALA DI ESAGERARE, SFIGATO!!!!!!!!!!!!
    CHIUNQUE VINCERA’, CHIUNQUE PERDERA,
    IO MANGERO’, DORMIRO’, SCOPERO’ E SOPRATTUTTO SORRIDERO’ LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!

    E’ L’ULTIMA VOLTA CHE TI AVVERTO: NON RIVOLGERTI A ME! IO SONO LIBERA DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE, E NON OFFENDO NESSUNO, A DIFFERENZA TUA!!! PER CUI POSSO DIRE TUTTO QUEL CAZZO CHE VOGLIO NEI LIMITI DEL RISPETTO E TU NON TI PERMETTI DI INSULTARMI. CHIARO?

    • Ma fatti na sana sc*** che e’ meglio al posto che guardarti il gf dei falliti…un po come il vostro programmino che pure alla domenica viene battuto da qualsiasi programma sulla rai

    • Minchia pure tu 30 anni buttati nel cesso…voti di qua e voti di la..ma vai a fare in culo a fallito..tutto pilotato il gf e ancora che votate!

  17. ma sei davvero incredibile!!! non ricordi neanche quello che scrivi… fai attenzione Ivan perchè io non ti nomino se tu non mi citi nei tuoi commenti. Sali di qualche commento e leggi cosa ai scritto nei miei confronti e nei confronti di giulia…. e poi sali ancora e vedi se sono stata maleducata io nel parlare di qualcuno, anche di Ilenia.

    STAI ATTENTO IVAN, TU DEVI EVITARE DI NOMINARMI, NON IO DI LASCIARTI IN PACE…

  18. Ragazzi state rendendo impossibile una civile conversazione e un tranquillo confronto,tutti nessuno escluso,smettetela perché non se ne può più!!!

  19. Senti Tatina, non parlare a me, mi pare che la mia intenzione è sempre quella di scrivere semplicemente le mie opinioni, che rimangono limitate ad un gioco!!!! Basta rileggere i miei commenti e ti sarà chiaro che non ho intenzione di rendere impossibili le conversazioni. E’ mai possibile che debba subirmi costanti insulti personali e parolacce, addiurittura sentirmi augurare il peggior male!!! Perdonami ma io non lo permetto.

    • Raga!
      Non litigate fra di voi: vi prego!

      Io ho avuto modo di confrontarmi apertamente con entrambe, ci siamo anche scambiate confidenze, e sono CERTA che voi siete ENTRAMBE persone STUPENDE!!!
      Non smarritevi per colpa di qualcuno/a che, evidentemente, si diverte a piazzare ESCHE!
      A quale scopo non saprei…
      Tuttavia mi pare troppo assurdio per essere vero…
      Bacioni ad entrambe!!!

    • tu hai perfettamente ragione e capisco che a volte è impossibile non rispondere alle continue provocazioni che lancia Ivan,ma come si dice “chi ha più intelligenza la usi1”
      Purtroppo abbiamo tutti constatato il livello di Ivan,per cui credo che arrivati a questo punto sia inutile continuare ad avvelenarsi l’anima rispondendogli…
      E’ chiaro che sia un provocatore,cerchiamo di non scendere al suo livello,e cerchiamo noi,per quanto sia possibile,di alzare il livello di queste discussioni rendendole più mature,intelligenti e civili possibile…
      Tutto qui,poi credo che sia giusto rispondere e dire le proprie idee,è una cosa sacrosanta,ma cerchiamo di farlo in maniera consona a quelle che sono le basilari regole del relazionarsi in maniera civile e del reciproco scambio di opinioni,da persone mature e responsabili e non da bambini!!!
      Non rispondiamo a maleducazione e volgarità con la stessa moneta,facciamogli capire a questa persona che l’unico fuori luogo è lui e che il suo comportamento è da ghettizzare e non da enfatizzare mettendosi alla pari!!!
      Una buona giornata a tutti!!!

  20. P.S: Non ce l’ho con te Michela,anzi l’esatto opposto,sei una di quelle poche persone che apprezzo su questo sito,insieme a Giulia,ho letto tutte le cose scritte da te e penso che tu non sia MAI stata maleducata,anzi,ma proprio per questo spero che capirai ciò che ho voluto dire nel precedente commento…
    In un commento lo hai detto tu stessa che avresti usato la stessa dialettica utilizzata da Ivan,ecco li credo tu abbia sbagliato,perché non siamo noi che per farci capire dobbiamo scendere al suo livello,semmai il contrario,siccome sono caduta anche io una volta in una cosa di questo genere rispondendo in maniera maleducata e volgare ad una persona che su questo sito usava toni poco consoni,e me ne sono veramente molto pentita,ho voluto dirti questa cosa,prendila come un consiglio e non un giudizio…
    Io sono una “fan” se così posso definirmi,di Ile,ma questo non vuol dire che non posso relazionarmi in maniera positiva anche con chi non lo è…
    Tutto qui,spero capirai,un abbraccio buona giornata!!!:)

  21. Non sono d’accordo… nessuno è da ghettizzare… tutti devono avere la possibilità di essere parte di “qualcosa”,,, Io poi sono fresca in questo blog, poichè lo visito solo da qualche giorno e partanto, come daltronde generalmente faccio, ho tentato di fargli capire i suoi limiti (che perlomeno mostra in questo blog). Dapprima ci ho provato utilizzando metodi costruttivi e discorsi quantomeno mediatori… Poi in uno degli ultimi in particolare sono sbottata e, TI DO RAGIONE, ho usato la sua stessa limitata moneta, usando paroline poco educate! Ecco… sono istintiva e vivo tutto molto di pancia, pertanto a volte mi scaldo… Poi, non avendo di fronte la persona e scrivendo in un blog a rezione, è più facile esagerare! Generalmente mi so controllare…
    Non mi e’ piaciuto l’augurio di una ritorsione di odio… RIPETO… questa è una delle cose che più mi mandano in bestia. Comunque di una cosa sono certa ormai…. E QUINDI IN ULTIMO TI VENGO IN CONTRO… Tante volte non siamo noi a ghettizzare le persone ma sono loro a provocare tale “autoemarginazione”,,, Ed è ciò che sta accadendo a lui… In quanto ho intenzione di non rispondere più e di evitare qualunque conversazione con lui. Grazie,,,
    Buona Giornata

  22. Mi permetto di contraddirti su una cosa Michela,io non voglio ghettizzare nessuno anzi,io ho detto che il suo comportamento è da ghettizzare,non lui,questa cosa sostanzialmente è un po’ diversa…
    Io sono la prima infatti,a dire che ognuno deve avere il diritto di replica l’ho detto anche in altri commenti su altre discussioni,nessuno lo può o lo deve impedire,dico solo che si deve sapere stare al mondo e ci si deve saper comportare in tutte le situazioni,in questa,che poi è una cavolata,a maggior ragione…
    Penso inoltre che se una persona non sa comportarsi civilmente in queste occasioni,non oso immaginare come possa comportarsi in situazioni diverse e/o più importanti!!!
    Buona giornata a tutti e grazie.

  23. Hai ragione Tatina… Infatti in conclusione al mio ultimo post ti ho ammesso…:

    E QUINDI IN ULTIMO TI VENGO IN CONTRO… Tante volte non siamo noi a ghettizzare le persone ma sono loro a provocare tale “autoemarginazione”,,, Ed è ciò che sta accadendo a lui… In quanto ho intenzione di non rispondere più e di evitare qualunque conversazione con lui. Grazie,,,

    Sono anche d’accordo con te alla mia caduta di stile in uno dei miei post nei suoi riguardi…

    CHIEDO PERTANTO SCUSA A TUTTI PER LA MIA REAZIONE DI BASSISSIMO SPESSORE ,,,, e ringrazio chi in maniera intelligente ha saputo appuntarmi dandomi una scossina più che dovuta…

    • Nessun problema mi aspetto che se mai accadrà di nuovo anche a me facciate altrettanto!!!Bona giornata!!!

  24. Buonasera a tutti.
    E’ da un po di giorni che leggo i commenti di Tatina, Michela e Taitabella che riguadano gli scritti di Ivan sulle sue offese che lancia nei confronti di chi non la pensa come lui. Avete capito benissimo che è un provocatore e quindi prendendovela in questo modo non fate altro che farlo gioire. Giulia, è stata la pioniera ad attaccare Ivan sul suo campo e per questo anch’io ho seguito la sua scia. Personaggi del genere vanno affrontati con i loro mezzi ma con ironia. In certi momenti la sua cattiveria al top e, quindi, è comprensibilissimo che una persona trascende sui toni; Per ciò, ho capito lo sfogo di Michela nei confronti di Ivan, rispondendogli con il suo linguaggio. Quando ce vo, ce vo. A volte un pizzico di sale rende la pietanza più saporita. Anche ai genitori, a volte, per far capire ai propri figli il modo di comportarsi gli scappa qualche scappelloto. Michela non fartene un cruccio. Guardate che se offendete Ivan sul personale lui neanche ci fa caso, ma se toccate la sua Ilenia incomincia con le cattiverie. Anche se uno scrive il suo commento che non gli riguarda lui si intromette. Poi, quello che succede in casa e che non riguarda Ilenia e/o i suoi amici a lui non importa nulla. Pertanto, non state a pensare le modalità a come rispondergli, quelle di pancia sono le più schiette e colpiscono di più.
    Con stima.

Loading…

Commenti

commenti