Grande Fratello 12: Caterina Shock, licenziata per aver tradito Armando!

CATERINA LICENZIATA DOPO IL TRADIMENTO AD ARMANDO, GRANDE FRATELLO 12.

Senz’altro tutti ricorderete quanto avvenuto nella prima parte della ventiduesima puntata del grande fratello 12 andata in onda domenica scorsa 18 marzo 2012. Un’inusuale sigla iniziale con a tema un mini-rwm raffigurante un bacio tra Caterina Siviero ed Armando Avellino con sotto la scritta “L’ombra del tradimento…” lasciò tutti i telespettatori in grande suspance; a seguire, sappiamo tutti come è andata. La nostra redazione, come sempre pronta a fare la cronaca scritta diretta della puntata del gf, rimase allibita (assieme ad Armando e il resto dei concorrenti) al racconto dell’ex Casanova del gf, Fabrizio Conti riguardo una presunta notte trascorsa assieme a Cate, spesa tra sess* ed alcool.

Dopo le parole di Fabrizio, Caterina mente spudoratamente, affermando che il suo cuore batte (batteva?) solo per l’Avellino; ad avvalorare le tesi proposte dalla Siviero c’era Adriana Peluso, dura contro Fabrizio e le sue presunte menzogne auto-promozionali. Ma chi aveva ragione nella grande bagarre della serata? Ovviamente il Casanova! Già, perchè nella notte poco sopra menzionata, Fabrizio aveva “trafitto un’altra preda”, Caterina per l’appunto. Poco dopo la dura e cruda dichiarazione in prima persona a colui che tanto amava e per il quale aveva deciso di farsi tatuare il nome su un dito della mano in segno di un indissolubile amore. E che amore, aggiungerei. Bastano poche ore, o meglio pochi minuti di follia, complici i fumi dell’alcool e la follia di una diciottenne per far capitolare sogni, desideri  e speranze di una vita. Capita, già, ma la triste realtà è la vera testimone delle varie conseguenze. In definitiva quanto le è costato a Caterina questa mezz’ora di follia con Fabrizio Conti? Tanto, forse troppo. Dopo aver ricevuto il benservito da Armando Avellino, la pessima figura rimediata in diretta nazionale, l’ipotesi di “tagliarsi il dito-Armando, ed altre varie ed eventuali, Caterina ha anche perso il posto di lavoro. Maledetta crisi nazionale, i posti sicuri è un privilegio per pochi eletti; questo lo si sa già, ma stavolta la crisi non sembra farla da padrona in questa precisa situazione, e secondo quanto sostenuto dalla diretta interessata il licenziamento in tronco è avvenuto dopo la pessima figura rimediata in diretta con la vicenda del tradimento di Armando. Come più volte detto, Caterina svolgeva il ruolo di igenista dentale presso un noto studio dentistico. Lo scoop giunge direttamente dalla trasmissione Mattino5 condotto da Federica Panicucci.

Le parole di Cate nel dettaglio: “Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata”.

Stavolta però è stata tradita anche lei. Caterina è stata tradita dal suo stesso datore di lavoro, che dopo aver visto la puntata del grande fratello andata in onda domenica scorsa, ha deciso di licenziarla immediatamente. Il datore non nutre più fiducia e stima nei suoi confronti, il datore Dott. Siviero. Ah già, dimenticavo di dirvi che è il papà di Caterina!

11 Commenti

  1. buon giorno a tutti…
    Infatti… Mi stavo domandando leggendo l’articolo se ricordassi male il fatto che Caterina lavorava nello studio di suo padre…
    OVVIAMENTE MI SPIACE PER LEI, NON E’ BELLO QUANDO SI TOCCA COSI’ TANTO IL FONDO… una reputazione rovinata, la vergogna dei propri cari, la perdita di credibilità e un’uscita di scena dai riflettori pessima!!!
    Da cristiana mi sento di dire che ognuno di noi ha la possibilità di redimersi, e tante volte è proprio in momenti NERI, come quello di Caterina, che si sente il bisogno di dare una svolta e di risolvere quelle problematiche interne che ci hanno portato a comportamenti molto sbagliati e comptromettenti.
    Auspico che il padre di Caterina, avendola licenziata, voglia solo dare una scossa alla vita di Caterina ma che poi, passato questo momento “caldo”, possa riaccoglierla misericordiosamente… Se anche Caterina vorrà rialzarsi e ricamminare a testa alta, impegnandosi a diventare una persona nuova, non potrà riuscirci SENZA IL PERDONO DELLE PERSONE A LEI VICINE…

    • Michela, ma di che stai parlando?????? ma ‘sta Caterina non ha mica ucciso qualcuno!!!

  2. SENTI MAFI, non puoi capire se dal mio commento ti è uscita una risposta del genere. rileggilo e fai a fondo nelle mie parole… Nessuno ha detto che caterina ha ucciso qualcuno, e infatti il senzo del mio commento era proprio di dire questo. Sicuramente non c’ha fatto una bella figura e per come sono fatta io, se mi trovassi in una situazione simile dove tutti, compreso mio padre, mi puntassero il dito, mi sentirei davvero di aver toccato il fondo. NON SERVE ARRIVARE AD UCCIDERE PER SENTIRE IL BISOGNO DI CAMBIARE,,,, CHE VALORI HA UNA PERSONA E CHE DIGNITA’ HA UNA PERSONA VERSO SE STESSA NEL ANDARE A LETTO CON TUTTI E NELL’APPROCCIARE CON GLI UOMINI IN QUEL MODO? io non mi fermo sul fatto del tradimento 8poichè credo poco anche nel sentimento di armando), ma punto alla superficialità, bassezza e poco rispetto x se stessa che Caterina ha dimostrato in questa situazione. Ecco perchè penso che possa dare una svolta alla sua vita in un momento così nero1 Non dimentico sai l’approccio con Rudolf, con armando… La vedo una ragazza che sicuramente ha una affettivita’ distorta!!! e non genuina e positiv!

  3. Trattandosi del padre c’è proprio da augurarsi che la situazione sia soltanto temporanea…

    La faccenda denota comunque uno sterile perbenismo di facciata.

    Licenziata perché chissà cosa potrebbe mai pensare la gente…

    Se la cosa non fosse divenuta di dominio pubblico non sarebbe successo niente.

    Ma bisogna, anche nell’errore che può comunque sempre essere emendato, saper guardare oltre le chiacchiere della gente…

    Concordo tuttavia il pensiero di Michela: questo momento buio ma catartico può servire senz’alttro a Caterina per accrescersi.

    Da un male, sovente, si può trarne un enorme insegnamento; se si hanno le capacità di attingere dalle molli radici d’ogni sconvolgimento esistenziale…

    Che può essere un imput per evadere dal fragile equilibrio apparente precostituito e trovare, dopo esser naufragati, un equilibrio assai più articolato e solido.

    Un po’ come superare un “livello” di vita per approdarne ad uno superiore; più evoluto…

    Comunque sia, in questo momento, Caterina ha senz’altro tutta la mia solidarietà.

    Perché questa situazione non ha davvero più nulla a che fare con le piccole “tragedie” del gioco…

    Qui c’è in ballo l’esistenza stessa di Caterina.

    Ed io davvero mi auguro che lei sappia uscirne ben più illuminata e saggia di prima.

    Non c’entra nulla il moralismo; che davvero non mi appartiene…

    Questa è anzi una questione di espansione esistenziale.

    Ed io credo che Caterina possa, per il suo stesso bene, migliorare la propria essenza grazie a questo ostacolo che, se superato davvero ed interamente, senza fughe di scorciatoie, proietterà Caterina verso un futuro ben più ampio e libero…

  4. Fabrizio uomo di MERXA lui le donne le usa solo con quella faccia da SFIGATo uanto e’ e quei capelli unti …ma vattene brutta MERDA …Caterina fa pena davvero una che si fa tatuare il nome del fidanzato sul dito, e poi va a fare sesso con sto essere SCHIFOSO e DIGUSTOSo ..ahah Armando apri gli occhi !!!!!!!!!!

    • Poi sono io che devo lasciare in pace te!? Tu non sopporti più me????
      sfigata non è un insulto!???
      allora smettila di NOMINARMI!!!!
      TI HO GIA’ CHIESTO DI NON COMMENTARMI PIU’, OKKKK????? NON STAVO PARLANDO A TE E NON STAVO PARLANDO MALE DI NESSUNO!!!!!!!

  5. fabrizio è un grande …si è vendicato facendo di armando un bellissimo esemplare di cervo

  6. Mi sembra di ricordare che Caterina lavori nello studio dentistico del fratello; mio marito che è medico dentista, ha detto che è impossibile licenziare per una ragione così, ci vuole ben altro: quindi,o caterina ha combinato qualcosa di sbagliato nell’ambito del lavoro, o non ce la racconta giusta, forse anche per passare da vittima della situazione che lei stessa ha creato.

  7. Tradimenti simili sono all’ordine del giorno e sinceramente questo si e’ consumato all’interno di un reality . Cosa ci si aspetta di trovare l’amore all’interno di un programma simile ? …

Loading…

Commenti

commenti