Ilenia Pastorelli: Verso la SEMIFINALE Grande Fratello del 25 marzo 2012

ILENIA PASTORELLI VERSO LA SEMIFINALE DEL GRANDE FRATELLO 12 DEL 25 MARZO 2012

Manca ormai poco alla semifinale del grande fratello 12 in programma domenica 25 marzo 2012 su Canale5 a partire dalle ore 21:20 circa; per questo motivo la redazione di grandefratellonews.com ha deciso di inaugurare una breve rassegna quotidiana che ci accompagnerà sino alla semifinale e che con molta probabilità verrà estesa anche nella settimana della finalissima della dodicesima edizione del noto reality targato Endemol Italia. Lo scopo e l’obiettivo della rassagna in questione?

Pubblicità

Trarre informazioni utili per ogni concorrente, alla luce dei recenti comportamenti assunti dagli stessi nella casa più spiata d’Italia; il box commenti abilitato a tuttui, darà la possibilità a coloro che intenderanno partecipare, di commentare ed esprimere la propria opinione sulle concrete possibilità del concorrente specifico di passare “il turno”. Inauguriamo la rassegna con Ilenia Pastorelli.

Sono ornai diverse settimane che la nostra redazione riceve centinaia di mail e segnalazioni da parte dei fan di Ilenia dubbiosi riguardo la regolarità del gf; le mail, giunte sino ad ora, sostengono in definitiva che gli autori stiano macchinando qualcosa per andar contro Ilenia. Cose dell’altro mondo, in quanto non ci sono prove tangibili della realtà dei fatti. Le supposizoni e le prove inconsistenti non costituiscono dichiarazione di reato; di contro c’è chi sostiene che Ilenia è stata sin da subito la prediletta degli autori. Dov’è dunque allocata la verità? Non hanno ragione i primi, ne tantomeno i secondi; l’indossatrice di Roma sta compiendo il suo normale percorso all’interno della casa del gf, e la difficile scelta di domenica scorsa, quando nell’occasione decise di affidare il privilegio della finale diretta alla cara amica Gaia Bruschini, è ulteriore elemento che dovrebbe garantire ai fan del gf (e della stessa indossatrice) che il gioco in questione è corretto e veritiero. Ilenia ha dimostrato d’aver molto carattere e la scelta sopra proposta le ha fatto molto onore; ritengo, sebbene possa essere una mossa strategica, che la ragazza abbia ancor più guadagnato punti “all’esterno”, altresì dimostrando grande personalità e volontà di mettersi continuamente in gioco. Lei, assieme a Franco, Sabrina e Patrick, è al televoto settimanale dunque la semifinale potrebbe segnare gli ultimi minuti di permanenza all’interno della casa del grande fratello dopo esserci vissuta la bellezza di 151 giorni (ad oggi). E’ umano che in queste ore Ilenia abbia sostenuto d’aver paura di uscire; ora che la finale è così vicina, chi non avrebbe paura d’esser eliminato dal gioco? Secondo la mia previsione Ilenia riuscirà a passare la finale, e credo inoltre che in eventuale catena dei salvataggi in arena del prossimo 25 marzo possa esser salvata (Gaia, poi eventualmente ci sarebbe Armando a farlo). Manca poco alla semifinale, Ilenia è pronta, e secondo noi, ne uscirà indenne dalla puntata. E voi cosa ne pensate? Ritenete giuste le sommosse pro Ilenia e contro la redazione del gf? Infine: Io credo comunque che si possa esser pro Ilenia e non contro gli autori del grande fratello. Ai posteri l’ardua sentenza.

43 Commenti

  1. Beh…
    Sta avvenendo proprio quello che immaginavo ieri sera quando commentai sull’articolo inerente alle smentite di Alessia…
    E cioè che le accuse di brogli da una “parte” non possono far altro che scatenare uguali ma opposte accuse dall’altra “parte”.
    E così si crea soltanto una “reazione a catena” infinita…
    Un po’ come avviene per le accuse verso l’arbitro nelle partite di calcio.
    Mi sa molto di “pretattica”…
    Se proprio si volesse andare a sviscerare sino in fondo, e non in maniera univoca, ce ne sarebbe davvero per tutti!
    Io preferisco seguire questo finale in modo più rilassato…
    Senza gridare al complotto perché so benissimo che la “teoria del complotto” non può che “ritorcersi contro” a chiunque la usi.
    Meglio approcciarsi al tutto con piglio più sportivo ed accettare qualunque verdetto…
    Inoltre ritengo che queste voci, apparentemente anti GF…
    In realtà siano invece una forma di pubblicità, nonché di ulteriore “intrattenimento”, con le quali il GF ci gioca eccome!
    Rifletteteci tutti…

  2. Che buffoni tutti sanno che CITA e SUPER RACCOMANDATA tanto si sa che la scimmia vincera’solo perche’ ha uno sceicco che ha affitato i call center e grazi pure a Giulia La penna

    Giulia
    Hai provato ODIO per ILENIA per 4 mesi mo basta dai..sanno tutti che CITA e raccomandata si sa che vincera’lei!!!!!!!

  3. Certo che si salvera’sto votando a manetta x buttare fuori la SCIMMIA che tornasse dal suo VITO..Ilenia e sta la preferita del pubblico per molto tempo figuratevi se l’ha fanno fuori!!!!!!!!

  4. io spero tanto che ilenia superi la nomination domenica e riesca ad andare in finale.è l’unica insieme a gaia ad essere lì dal primo giorno.è sempre stata coerente e trasparente.si è sempre messa in gioco e ha fatto sempre scielte col cuore. ha salvato varie volte gaia scegliendola per l’immunità, una volta l’ha data a rudolf e ha fatto la scielta finale di rinunciare alla finale regalandola a gaia pur sapendo che sarebbe stata nominata.è stata sè stessa nel bene e nel male,ha lottato contro chi ha cercato di infamarla fin dal primo giorno sparlandole alle spalle.per me ilenia è il gf 12 e spero che il pubblico l’abbia capito e la sostenga

  5. è propabile che la redazione non c’entri con ilenia ma è pure vero che da parecchie settimane è cambiato il clima per ilenia, sia per floriana che gli rema contro .sia per sabrina di cui nessuno parla che vince contro tutti e non si sà perchè.chi è uscito contro sabrina dovrebbe fare dei controlli per vedere brogli e poi fare una bella querela, adriana

  6. Occorrerebbe, da parte di tutti (e mi ci includo anch’io)…

    Limitarsi a dire:
    “Ilenia mi piece perché…”
    Oppure “Sabrina mi piace perché”…
    O anche “Sabrina non mi piace perché…”
    Oppure anche “Ilenia non mi piace perché”…

    Occorrerebbe avere l’onestà intellettuale di limitarsi a questo…

    In quanto, ed i commenti su questo sito stesso lo dimostrano ampiamente…

    Se taluni possono lamentarsi per determinate cose…

    Altri possono lamentarsi per determinate altre. (non meno gravi)…

    Ed allora o hanno tutti torto oppure hanno tutti ragione???

    In ambo i casi ciò che risulta evidente, però, è che non conviene a nessuno lamentarsi di favoritismi pro X quando altri possono fare la stessa cosa identica pro Y…

    Non mi pare tanto corretto “piangere” per un rigore negato alla propria squadra quando alla squadra “avversaria” ne è stato negato uno identico…

    Così facendo si dimostra solo di avere “paura” della “forza” della propria “squadra” tanto da ridursi a “mettere le mani avanti” a partita ancora in corso…

    E seguiamo il GF in maniera più obiettiva: dai!!!

  7. certo che con questo articolo e come chiedere all’oste se il vino è buono… e chiaro che voi dite che il gf e gli autori non c’entrano nulla,ma come lo spiegate della talpa che nella pag di floriana messina dà i risultati esatti delle uscite? addirittura quella di vito la mattina prima che si sapesse dell’eliminazione a catena a me sinceramente qualche dubbio mi sorge… cmq se vince o se esce lei è una vincente nella vita sicuramente molto più di qualcun’altro che invece si è assoggettato al volere dell’autori.

  8. TizianaBrava, cmq vada Domenica Ilenia uscira’a testa alta e restera’una vincente anche se non vincera’il GF,purtroppo le persone vere-sincere sono scomode per gli autori…vincono sepmpre i + falsi e ipocriti come CITA..ma io sn ottimista per me non esce!!!!!!

    • Ma che bello finalmente la scimmia è in nomination speriamo che esca!!!!! è stata furba moooolto furba a salvare Gaia tanto il GRF la sempre salvata Lei e quel gradasso del “CERVO” sono lì perchè è il grande Fratello che lo ha voluto in un gioco dove ci sono le eliminazioni non è giusto che gli autori decidano di imunizzare sempre gli stessi.. se Ilenia non esce il gf è tutta una menzogna Ilenia a casaaaaaaaaa

  9. so solo che Ilenia e’ il gf 12 …senza la sua presenza quest’anno sarebbe stato aria fritta !!! gli autori non devono sputare nel piatto dove hanno mangiato per 5 mesi macchinando in suo sfavore con interventi , day time e puntate che le vanno contro facendola passare per quella che non e’, sono loro i primi a metterla in mezzo ad ogni situazione !!! ha fatto un percorso dove si e’ vista tutta la sua trasparenza, correttezza e coerenza …volevano fare calare le sua quotazioni e fare salire gli altri altrimenti inesistenti …non c’e’ paragone ..solo Ile merita la vittoria

  10. BUON GIORNO A TUTTI…
    io credo che sia sbagliato vedere sempre “la fregatura”, cioè la visione negativa, nelle cose (in qst caso del gf)..
    Anzi quasi sempre chi sa intravedere solo il “male” negli atteggiamenti altrui, è il primo ad agire con la stessa connotazione…

    Però è anche vero che le persone, a pelle, hanno delle sensazioni… Capita anche nella vita di tutti i giorni di incontrare persone che ci lasciano perplessi e che ci appaiono “costruiti”,,,, Capita pure per fortuna di incontrare persone che ci fanno sentire subito al sicuro e che pertanto ci trasmettono fiducia!

    l’anno scorso, al gf 11, ha partecipato un personaggio che a una grande maggioranza di italiani ha trasmetto lealtà, impegno, intelligenza, educazione e sincerità…. Volendo, nei suoi comportamenti e in alcuni ultimi avvenimenti di quel gf, ci si poteva vedere una pseudo tattica di gioco… e qualcuno ce l’avrà realmente vista… MA POCHI CREDO!!!
    (ovviamente tra quelli che non tifavano per lui, ci saranno state quelle persone che, come diceva giulia, giudicano la razza e non l’individuo)

    Nel caso di quest’anno c’è una forte opposizione…MOLTO FORTE….non credo che, fin ora, ci sia una grande maggioranza!!!

    Ecco quì allora la spiegazione per tutti questi dubbi, queste accusa, da parte di questo, di quello…. versus quello e questo…

    CONCLUDENDO RIAFFERMO CHE, IN QUESTO GF, NESSUN CONCORRENTE E’ TANTO FORTE, TANTO VERO, TANTO CARISMATICO DA POTER CONQUISTARE UNA MAGGIORANZA NETTA (attenzione, dopo 4 mesi di gf, per cui nelle motivazioni che spingono il pubblico a votare si aggiunge l’affezione). ECCO PERCHè CI SONO COSì TANTI PARERI CONTRASTANTI! EPPURE DA MOLTI VINCITORI DEI PASSATI GF TALE MAGGIORANZA E’ STATA RAGGIUNTA…

  11. AGGIUNGO UN BREVISSIMO POST A QUELLO PRECEDENTE:
    voglio affermare il mio accordo con giulia quando dice che ci si dovrebbe limitare, pertanto, a dire “a me piace questo concorrente, perchè…”
    COME SCRITTO PRIMA, A MIO PARERE, NESSUNO PUò TROVARE UN APPREZZAMENTO COSI’ GRANDE DA POTER METTERE D’ACCORDO LA MAGGIORANZA DEL PUBBLICO.

    inoltre volevo puntualizzare che gli “stranieri” di qst gf, forse forse, appartengono ad una nazionalità verso cui gli italiani simpatizzano molto meno rispetto alla nazionalità dello “straniero” presente nel gf 11

    • Ciao Michela!

      Aggiungerei anche che, a questo punto del gioco, ogniuno ha le sue opinioni ben consolidate…

      Ergo ritengo ingenuo chiunque, a differenza tua e di pochi altri, si ostini ancora a fare propaganda…

      Su determinate allusioni inerenti, diciamo, il colore della pelle…

      Ma sai che è l’unica cosa che, commentando qui, è riuscita e riesce a darmi davvero fastidio?

      Ma più che altro mi da fastidio la povertà culturale e spirituale di taluni (fortunatamente pochi)…

      Diciamo proprio che li compatisco; se non addirittura compiango…

      Ma il cervello delle persone che si permettono di fare certe allusioni…

      Tornerà mai dalle ferie un giorno???

  12. Se guardiamo la storia dell’umanità, carissima, non c’è molto da sperare….Io insegno ai bambini… già a quell’età tenera non pui capire quanta chiusura ci sia già verso il diverso… eppure negli ultimi decenni in Italia sono presenti molte culture e sin da bambini si è a contatto con chi non è, per cultura e religione, uguale a noi…. Ma come ben avrai compreso, sono cristiana… PERTANTO VOGLIO PENSARE POSITIVO… VOGLIO PENSARE CIOE’ CHE LE NUOVE GENERAZIONE CHE STANNO VENENDO A CONTATTO CON COSI’ TANTE ETNIE COME MAI PRIMA POSSANO DAVVERO CRESCERE CON UN’APERTURA DIVERSA. Nel mio piccolo mi batto quotidianamente a trasmettere l’accoglienza verso il prossimo… Spero che in futuro qualcuno possa raccoglierne i frutti!

    • Hai ragione!
      Inoltre, proprio per il fatto che i bambini sono molto più abituati a crescere in una società multirazziale rispetto agli “adulti” che, da bambini, non hanno avuto a disposizione questa preziosa risorsa…

      Proprio sui bambini occorre puntare per debellare ogni forma di razzismo…

      La diversità è il polline dell’evoluzione!

      Se fossimo tutti uguali l'”uomo” non sarebbe neppure riuscito ad inventare la ruota…

      La chiusura, il ristagno…
      Non possono che condurre verso il baratro.

      Bacioni carissima!

  13. aggiungo un dato: in Italia attualmente il 9,4 % circa della popolazione è straniera,,, ed è in ovvio continuo aumento.
    I casi sono due… o come la storia ci insegna finiremo dritti in una altro conflitto (civile… o forse mondiale)… Oppure davvero l’apocalisse si manifesterà a noi… Ma non come “fine del mondo” così come ci viene presentata da quelle americanate cinematografiche,,, Ma come un inversione di spiritualità, di accoglienza che invaderà tutto il mondo… E tutti i suoi abitanti!

    Nel libro della Genesi Dio consegna il mondo all’uomo e gli chiede di esserne il re… non per sovrastarlo, non per aggredirlo, non per abusarne… Ma per collaborare con Lui al suo progetto… Per assecondare il regno umano… Proprio perchè Dio non ha paura dell’uomo e delle sue opere… E come ogni Padre fa cerca di RESPONSABILIZZARLO. dandogli appunto la RESPONSABILITA’ SU OGNI ESSERE VEGETALE, ANIMALE E PARI

  14. Fuori Ilenia, si è fatta conoscere solo per le litigate, per le urla scimmiesche, per la sua maleducazione e il suo poco rispetto degli altri, non ha fatto vedere nient’altro, persona abbastanza inutile.

    ps: qualcuno nei giorni scorsi chiedeva se l’utente Ivan ci è o ci fa. Credo di poter rispondere che ci fa, sul blog che prima c’era sul sito ufficiale del Grande Fratello c’era un utente denominato “Edo” che scriveva nello stesso modo, con la storiella del “provi tanto odio” e stupidaggini varie. E non credo che al mondo possa esistere più di un soggetto del genere.

  15. Ora mi è più comprensibile l’affinità che ho trovato in te, cara MICHELA: anch’io insegno ai bambini e adoro il mio lavoro.
    Perciò immagino anche come devono essere state certe personcine ai tempi della scuola….Ciao!

  16. Questo qui era sicuramente un asinello e sta crescendo(si fa per dire) più frustrato che mai….poveraccio…

  17. ilenia secondo noi merita di vincere il grande fratello non solo perche’ e’ dal primo giorno in casa ma anche perche’ e’ sempre stata leale e ha sempre detto le cose in faccia senza pensare a come poteva passare davanti agli occhi della gente a casa e poi si e’ visto e’ la piu amata di questo garnde fratello 12

    • Ma l’avete sentita quando parlando di Franco ha detto ” Razzola bene, ma poi predica male “……
      altra conferma che si crede chissàchi, al di sopra di tutto e tutti: ma insegnatele a parlare, POVERACCIA!

  18. vorrei fare notare una cosa al grande fratello se a ascoltato ciò che ah detto sabrina ieri giorno 22 un infamia molto simile ad una bestemia lei se ne accorta subito come i suoi compagni, tanto e vero che ah chiesto ad armando se è possibile dopo quello che à detto se veniva eliminata ed è corsa subito nel confessionale,vorrei vedere se è passato inoservato perchè e sabrina

  19. Angela
    Sfigata quando ammeterai l’ODIO che provi per ilenia na POVERACCIA sei te, che sei accecata dal ODIO per una che nn conosci..ma cresci!!!!!!!

    • ivan
      SFIGATO quando ammetterai l’odio che provi per Sabrina, un POVERACCIO sei te che sei accecato dall’ODIO per una che nn conosci…ma cresci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. D
    Ahah che ridicolo che 6 ma che GF hai visto fino ad ORA?Provi tanto ODIO per Ilenia ma che ti ha fatto???? Lei e la + vera-sincera-corente e l’unica che dice le cose in faccia, poi scusa sabrina per cosa si e fatta notare in casa?Solo per il suo vittimismo, i sui pianti da isterici e bastra sta raccomandata …………..
    FUORI CITA NON HA DATO NULLA A STO GF E TROPPO RACCOMANDATA E HA LO SCEICCO CHE HA AFFITATO I CALL CENTER..VADA VIA !!!!!!!!!!!! STO VOTANDO A MANETTA DA DOMENICA SERA E CONTINUERO’A FARLO FINO A DOMANI

    D
    IO NON SONO EDO NON SO MANCO CHI SIA , MI CHIAMO IVAN E BASTA NON HO ALTRI NOMI FITTIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Angela
    Va be che nutri ODIO personalmente per Ilenia,ma evita di dire cazzate allora cretina lei e stata la preferita per 4 mesi ed lo e’ancora(infatti e prima in tutti i sondaggi sul preferito)!!!!!!! Tu ti fai influenzare troppo dai buuuuuuuuuuuuu che senti in studio buuuuuuuuuuuu ampiamente pilotati in favore della loro prediletta CITA e contro Ilenia..poi impara te a parlare italiana POVERACCIA piena di ODIO per Ilenia…vorrei tanto sapere che ti ha fatto di male per odiarla cosi’tanto

    • Ivanciuccio
      stai attento a votare a manetta perchè prima o poi, la manetta, te la metteranno per davvero e, per di più butteranno anche la chiave.
      hahaha

    • Ivan
      Va be che nutri ODIO personalmente per Sabrina, ma evita di dire cazzate allora CRETINO: lei è tuttora la preferita!!!!! Tu ti fai influenzare troppo dai buuuuuuuuuuuu che senti in studio buuuuuuuu ampiamente pilotati in favore della loro prediletta PECORA e contro Sabrina…e poi impara te a parlare italiano POVERACCIO pieno di ODIO per sabrina…..vorrei tanto sapere che ti ha fatto di male per odiarla così tanto

      (P.S. Non ci crede nessuno che stai votando a manetta, noi invece…..!!!)

  21. D
    Ti ho gia’detto che nn sono EDO,e cmq io l’anno scorso e vero scrivevo nel blog del GF 11 ma sempre col mio nome IVAN ….

    • Ce n’era uno che scriveva le stupidaggini che scrivi tu, e si chiamava Edo, ergo tu sei un troll. Fatti una vita sociale, su.

  22. Sinceramente non so se le teorie del complotto ai danni di Ilenia siano vere o meno. Certo, E’ strano che una concorrente come Sabrina, che non ha un fan club così numeroso, passi tutte le nomination con i fan di Ilenia (60.000 su facebook) contro. Fan di Ilenia che hanno fatto fuori moltissimi concorrenti (Floriana, Chiara, Enrica…).. Un po’ come fecero i fan di Mauro Marin ai suoi tempi.
    In ogni caso, Ilenia merita di restare e di vincere, perché mi sembra una persona vera, senza peli sulla lingua, schietta e coerente. Inoltre, è anche molto divertente. In molte occasioni mi ha fatto ridere. E’ vero, ha litigato con tutti, perché ha un carattere forte e orgoglioso, a quanto ho capito.. Ma almeno si è messa in gioco! Si è esposta, al contrario di altri che sono rimasti nell’ombra. Poi, il gesto che ha fatto domenica scorsa(cedere la finale) è stato molto bello e generoso. Strategia? Se lo fosse sarebbe un po’ azzardata. Sapeva che sarebbe andata in nomination e sa di essere quella che rischia di più.

  23. D
    Senti ti ho gia’detto che io mi chiamo Ivan e non Edo capito?Cmq mi ricordo di sto edo xche’anche io scrivevo nel blog del GF 11 ma non sono io!!!!!!!

  24. Ilenia è proprio una falsa!!! sono tutte strategie le sue per far vedere che lei è altruista!!!!!
    invece per voi una come Floriana vera sincera che dice quello che pensa non va bene

Loading…

Commenti

commenti