Grande Fratello 12: Alessia è stanca, non finanzio gli aerei del GF!

ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE FINANZIAMENTO AEREI GRANDE FRATELLO SU FACEBOOK

Alla follia non c’è mai limite, e questo lo si sapeva già. Io però vorrei proprio aggiungere altre due righe alla frase di apertura: “Alla follia non c’è limite, e alla macchina del fango contro il grande fratello ce n’è ancor di meno!!!”. Già perchè purtroppo, nonostante i continui tentativi da parte nostra di dimostrare più volte con i fatti la veritidicità delle faccende che ruotano intorno la dodicesima casa del gf, alcuni benpensanti altresì incuranti dei validi contenuti proposti durante le dirette (che dovrebbero far pensare tutt’altro, ma chissà per quale motivo, ciò non avviene…interessi personali e/o commerciali? Forse antipatie nei confronti degli autori?), continuano a parlare, o meglio a sparlare nei confronti di chi con grande passione, professionalità e diligenza lavora quotidianamente per il grande fratello, al fine di offrire ai telespettatori un programma unico ed esclusivo nel suo genere. Dopo le doverose premesse, coscenziosi del fatto che il nostro sito (fan) è stato più volte attaccato dagli stessi benpensanti e forse ciò avverrà ancora, passiamo alla rassegna di una nuova voce che da alcuni giorni circola nel web; trattasi di una voce che ci ha letteralmente lasciati di stucco, sia per quanto riguarda i contenuti della stessa, sia per il linguaggio utilizzato dagli interlocutori in questione. Diverse sono infatti le mail giunte anche alla redazione di grandefratellonews.com secondo le quali la nota conduttrice Alessia Marcuzzi stia finanziando gli aerei che continuamente sorvolano la casa del grande fratello. E’ pur vero che oltre alla follia, non cè limite nemmeno alla fantasia, ma coloro che sostengono questa tesi hanno ammesso che la conduttrice invia aerei alla concorrente italo-tunisina per agevolarla e sostenerla per la vittoria finale al grande fratello.

Pubblicità

Questa “notizia” si commentra da se, cos’altro dovremmo aggiungere se non il fatto che è totalmente inventata e priva di ogni fondamento? Lascio direttamente la parola alla conduttrice, che per mezzo del suo noto amato social Facebook, supportata da una gran bella risata, ha voluto ribadire la totale estraneità riguardo l’ennesima voce fasulla circolata sul web nei confronti del gf e di chi ci lavora.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi: “Ma secondo voi, io mi metto a sprecare soldi per mandare aerei sulla casa del grande fratello?????? Ma la follia di quelli che pensano una cosa del genere? Ahahahaha”

LO STAMP NEL DETTAGLIO:

ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE LA VOCE SUL FINANZIAMENTO DEGLI AEREI SOPRA IL GRANDE FRATELLO

 

 

 

 

 

 

Poco più tardi, la conduttrice ha voluto redarguire anche coloro che continuamente si prendono sul serio, considerando “i concorrenti del gf come papà o mamme”, di seguito il dettaglio delle dichiarazioni di Alessia (sempre su facebook): “Uffa…che barba… che noia! Ma non avete di meglio da fare che concentrarvi sui concorrenti del gf come se fossero vostro padre o vostra madre???
Tutti quelli che non hanno voglia di leggere solo post sulle polemiche di questo o quel concorrente dicano: dajeeeeeeeee!
Comincio io…DAJEEEEEEEEEE”

Cosa penseranno i lettori di grandefratellonews.com riguardo tutto ciò? Concordi con la nostra disamina e le parole della Marcuzzi, o con le tesi e le voci del web?

10 Commenti

  1. Penso che,come ha detto Pier Paolo Lancisotti,”alla follia non c’è limite!!!”
    Detto ciò voglio approfondire questo discordo sottolineando alcuni punti di questa “relazione” per me fondamentali…
    1-Io credo che Alessia Marcuzzi,non abbia dei “favoriti” o degli “sfavoriti” all’interno di questo reality,inoltre lei come molte altre persone hanno scelto e visto questi ragazzi sin dal primo provino e credo che amino tutti allo stesso modo…
    2- Penso anche che,di questa storia degli aerei se ne sia ampiamente parlato e discusso e sinceramente dopo tutto questo tempo se ci sono persone che continuano a sostenere delle cose così assurde,sia perché non hanno nulla di meglio da fare, e non hanno argomentazioni per parlare dei propri”beniamini” se non quella di accusare gente che lavora con passione e professionalità per darci sempre il meglio.
    3- Anche se il mio parere conta poco o niente io mi sento di sostenere fortemente Alessia Marcuzzi,grande professionista e bella persona!!!
    Spero che tutte queste chiacchiere senza senso cessino molto presto,perché se si vuol far del bene a questi ragazzi e a questo programma non è di certo screditandolo con stupide fantasie e assurde illazioni che lo si fa!!!
    In conclusione voglio invitare tutti gli utenti web a parlare di cose sensate e non di chiacchiere di quartiere…
    Il web,come la televisione sono mezzi tecnologici molto importanti e grandi,che hanno il potere di aiutare coloro che cercano aiuto,per qualsiasi cosa,ma hanno anche,purtroppo il “dono” di distruggere” coloro che li usano e li interpretano in maniera errata!!!
    Io sono una fan di Ilenia,ma molte volte ho ribadito con forza che non tutto è giusto e che non tutte le cose che si leggono sul web debbano essere prese per oro colato!!!
    Ho altre si detto,che sono accadute alcune cose che indubbiamente ci hanno lasciato dei dubbi e un po’ d’amaro in bocca,ma ho poi spiegato che secondo me non era colpa ne degli autori del gf,ne della sua conduttrice e ne di terze persone che presumibilmente avrebbero cercato di privilegiare una concorrente a discapito di un’altra,ma che semplicemente sono scattate delle dinamiche di gioco che hanno fatto si che alcuni concorrenti emergessero più di altri,per colpa o grazie agli stessi,come è sempre stato…Insomma non ho visto nessuno strano piano fatto dal gf per creare ciò che è…
    Conclusione finale di tutto ciò è che,IL GF E’ UN GIOCO E COME TALE VA PRESO E INTERPRETATO,NON SI PUO’ IN NESSUN MODO MISCHIARE LA VITA REALE A QUESTO,PER QUESTO MOTIVO CREDO CHE TUTTI QUANTI NOI E GLI ALTRI UTENTI WEB DOVREMMO MODERARCI E MODERARE LE COSE CHE SI DICONO,NON PERDENDO MAI DI VISTA LO SCOPO REALE DI TUTTO CIO’,PASSARE IL TEMPO A GUARDARE DEI RAGAZZI CHE SI RELAZIONANO TRA DI LORO,PER CAPIRE COME I GIOVANI DI OGGI INTERAGISCONO TRA DI LORO,IN PARTICOLARI CONDIZIONI!!!
    Grazie una buona giornata a tutti, e ricordatevi che la vita vera è ben più seria e ci sono dei problemi ben più gravi di chi vince un reality e chi no…
    Quindi che vinca il migliore e DAJEEEE TUTTAAAA!!!;)

    • Sai Tatibella…

      Mi ero ripromessa di non manifestarti più la mia stima in quanto tu già ben la conosci…

      Ed anche perché, altrimenti, io tu e Michela rischiamo di diventare le “commari” del sito.
      hi! hi!

      Ed io sono troppo “discola” per indossare quei panni…

      Tuttavia questo tuo commento, estremamente obiettivo e logico, si merita davvero uno scrosciante applauso!

      BRAVISSIMA!!!!!!!

      Fossero tutti come te i “fans” del GF…

  2. NON PENSO CHE ALESSIA SI SIA MESSA A MANDARE AEREI PER SABRINA ,,MA CHE C’E’ QUALCUNO DI PRESTIGIO E CON TANTI SOLDI CHE LA SOSTIENE SI ,,GLI AEREI COSTANO SI SA,DIETRO C’E’ PER FORZA QUALCUNO CHE LA CONOSCE BENE !!!!!!!!!!!!!! CON TANTI SOLDI ????????? FATE VINCERE GLI ITALIANI ,,,,,NIENTE TOGLIERE NULLA A PERSONE STRANIERE ,,,SOSTENETE GLI ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..

  3. Se Sabri fosse sostenuta da un fantomatico sceicco…

    Ma allora questo sceicco avrebbe potuto riempire di soldi Sabrina senza che lei dovesse per forza prendersi la briga di partecipare al GF!

    Se qualche familiare, o affini, si prendesse davvero la briga di sperperare tutti ‘sti soldi per gli aerei…

    Detraendo questi soldini dal montepremi, sempre ammesso che Sabrina vinca…
    Non rimarrebbe poi molto invero!

    Non vedo come il gioco potrebbe mai valere la candela!

    Non vi trovo logica in queste illazioni…

    E, comunque, sosteniamo gli INDIVIDUI (chiunque vi piaccia; va bene uguale) e non i POPOLI!

    è l’INDIVIDUO che conta: mai la RAZZA!

    E, comunque, a me Sabrina risulta essere CITTADINA ITALIANA!

    O forse mi sbaglio???

  4. Aggiungo Lorenza,e non per dare ragione a Giulia,che non è la nazionalità,la lingua o il colore a fare l’individuo,ma è la sua anima,il suo carattere e sopratutto la sua intelligenza…
    Tu con questo intervento non ne hai dimostrata molta perdonami!!!
    Non mi è assolutamente piaciuta questa tua rase infelice,spero ti renderai conto e presto rimedierai…
    Non voglio darti della razzista,perché non voglio credere che tu lo sia,ma rimane il fatto che ciò che hai detto è abbastanza grave…
    Che vinca chi se lo “merita” e non che vinca chi è italiano!!!Buona serata…

  5. Alessia sei ridicola sappiamo tutti il modo vergognoso con cui state tutelando CITA….sti aerei o li mandate voi o lo SCEIICO,perche’i fan di CITA sulla pagina FACEBOOK della loro beniamina hanno smentito di non aver mandato nessun aereo……………………Cmq e’inutile che dici che il televoto e’regolare che non siamo mica scemi!!!!!!!!

  6. Un’altra evidenza che autori vogliono sostenere Ilenia: http://www.tv.mediaset.it/mobile/sms/sms_48.shtml

    Guaradate bene le immagini sul sito ufficiale per televoto. Patrick e Sabrina sono inseriti con immagini più grandi (guardare da vicino le spalle) e sono molto più vicini allo schermo – inquadrati, poi Franco abbia un po piu piccola e con imagina piu piccola rispetto ad altri e Ilenia. Scuzate per il mio italiano…

    • e ti dirò di più ieri i ragazzi hanno fatto una gara chi tra le ragazze faceva il tempo minore andava in suite e il tempo minore lo ha segnato sabrina con 2:46 a seguire ilenia con 2:50 eppure la prova e stata vinta da ilenia,e poi c’erano i ragazzi e con qualche dubbio la prova è stata vinta da armando,le persone che si sono resi conto dell’imbroglio hanno chiamato alla redazione ma anche in casa i ragazzi si sono resi conto,successivamente il gf ha raddrizzato il tiro mandando tutti in suite,si era capito che volevano mandare armando e ilenia in suite solo che non gli è riuscito nemmeno questo,non mi è piaciuta proprio questa cosa.

  7. Bravo! Ho notato anche questo perche ho guardato questo in diretta. Questi due nuovi insegnanti erano molto confusi quando hanno letto i montati e falsi risultati. Si vede anche in video sul sito di mediaset…Vogliono fare una storia tra Ilenia e Armando.

Loading…

Commenti

commenti