Grande Fratello 12: Coccole e baci notturni tra Patrick e Martina!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, sta succedendo qualcosa tra Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese! Infatti tutte le notti si addormentato insieme, coccolandosi abbracciati l’  uno tra le braccia dell’altra, e  ormai non fanno altro che scambiarsi parole dolci e baci amichevoli!

I due si sussurrano molte parole dolci, e Patrick dice a Martina che è proprio piccolina, che le vuole bene perché è buona ed è pura. La torinese gli risponde che lo sarà sempre, e che gli vuole molto bene anche lei!  Poi le luci in camera si spengono, ed è ora di andare a dormire,  ma i due ragazzi  non sembrano avere  voglia di dormire, ed  infatti  Patrick, vedendo la sua amica girarsi e rigirarsi nel letto vicino a lui,  le domanda se vuole andare a sdraiarsi in giardino a guardare il cielo con lui, ma poi ritira immediatamente la proposta dicendo che fa freddo.

E dopo essersi coccolati passano a parlare di Ilenia Pstorelli e Armando Avellino! Patrick sostiene da sempre che li vedrebbe bene insieme.

Il simpatico ragazzo dice a Martina che secondo lui  quei due si piacciono, che  non lo sanno ancora ma è così, e che li vedrebbe  proprio bene insieme.  La torinese  non è molto d’accordo con il coinquilino perchè crede che siano troppo diversi e troppo amici per poter stare insieme. Ma ecco che Patrick, con il suo  spirito d’iniziativa ironico afferma che con tutte le scene che sta inventando per loro nel cortometraggio, si baceranno tantissime volte, fino al punto di innamorarsi davvero!

Martina però continua a dire di non essere d’ accordo e  convinta di ciò che insinua Patrick, e per questo il coinquilino inizia a stuzzicare la torinese chiedendole se è  gelosa di Ilenia. Ma la ragazza smentisce tutto e ammette che sarebbe felice se tra i due nascesse qualcosa!

Insomma Martina sarebbe felice se Ilenia e Armando iniziassero una storia, ma  sarebbe felice se lei iniziasse una love story con Patrick?

5 Commenti

  1. Martina è proprio una ragazzina: bella,dolce, un pò superficiale e tanto, tanto ingenua.
    Spero per lei che non abbia a soffrire ancora per leggerezza ed ingenuità.

  2. Si, angela, concordo con te sul fatto che Martina sia una ragazzina… dolce ma immtura… soprattutto dal punto di vista sentimentale e quindi affettivo. Questo avvicinamento a Patrik, personaggio estremamente diverso dal protagonista del suo ultimo flirt, mi pare sia più uno smisurato bisogno di affetto e vicinanza maschile. Sicuramente Martina, come del resto anche gli altri concorrenti, avverte la mancanza di affetto, coccole, ecc… Ma la differenza è che per lei questo è, oltre al contesto gf, un suo punto debole.
    Con patrik, secondo me, si sente protetta… Lui è dolce con lei e allo stesso tempo divertente. La punzecchia ma la rassicura pure,,, ed ecco che lei non può ovviamente resistergli. Non capisco però Patrik… Davvero si sta “perdendo sentimentalmente” per una ragazza molto più giovane e immatura di lui oppure è soltanto una parentesi rosa(allora anche Patrik sta giocando un po’ troppo…. Lei è chiaro che parte in quinta! Gliel’ha pure detto che non ama le sorprese o chi la prende in giro)?

    Mi viene in mente… E se Patrik non fosse quello’uomo maturo, profondo che lascia intendere da quel suo atteggiamento se vogliamo anche un po’ ombrato e misterioso? Se fosse appunto un giocherellone anche nei rapporti sentimentali????
    Boh… non so ancora fare chiarezza… Cosa ne pensate?

    • Un mio commento sarebbe stato la fotocopia del tuo.Sinceramente mi fido un po’ meno di Patrik.
      Valentina rimane sempre la mia preferita.

  3. Chissà, magari ci stupisce andando in finale: di solito ci arrivano anche i più “bistrattati” e lei lo è stata abbastanza (talvolta se l’è voluta).
    Se fosse la mia sorellina le consiglierei di non dare troppa importanza a ciò o a chi preferisce Armando rispetto a lei e di lasciarlo proprio perdere: è un altro personaggio che non merita più di tanto.

Loading…

Commenti

commenti