Grande Fratello 12: Franco, ecco perchè non ho salvato Vito!

GRANDE FRATELLO 12

Come ben ricorderemo, Vito Mancini è stato eliminato a causa di un televoto inaspettato! Il pugliese infatti è finto a rischio eliminazione perchè non è stato salvato da nessuno dei suoi coinquilini. Ora Franco Giusti confessa il perchè non ha salvato il suo amico!

Pubblicità

Infatti i coinquilini appena svegli cominciano a parlare delle Nomination e dell’eliminazione di Vito,  dovuta al ‘tradimento’ di Franco. Sabrina Mbarek confessa al ragazzo quello che pensa del suo gesto, e cioè che non approva ciò che ha fatto e lo condanna, e poi  chiede al fisioterapista  se è sereno per la scelta che ha fatto, ma il ragazzo ribadisce con sicurezza il suo pensiero, anche se è  dispiaciuto per come sono andate le cose.

Franco poi spiega che da Vito si aspettava  un comportamento assolutamente differente, che  preferisce avere accanto una persona con cui ha sintonia da un mese, e che  per questo ha  salvato Patrick Ray Pugliese, poi continua dicendo che non ha buttato via l’amicizia con Vito, ma lui per una settimana lo ha lasciato in balia della tempesta e c’è rimasto molto male.  Sabrina però invita Franco a ripensare all’amicizia che lo legava al ragazzo, ma l’inquilino afferma di ricordare benissimo  il bel rapporto che aveva con il pugliese.

Successivamente  anche Ilenia Pastorelli dice  il suo pensiero sul pugliese  e lo accusa di essere una persona incapace di prendere una posizione.

Sabrina però non è d’ accordo con i due ragazzi  e continua a difendere l’ex fidanzato,  ma Franco mostra di avere le idee molto chiare, ed infatti afferma che per lui essere amici non è solo ridere e fare gavettoni, ma è soprattutto essere sinceri l’uno con l’altro.

5 Commenti

  1. Mah!

    Che adesso Franco si metta ad accusare Vito di poca sincerità mi pare quantomeno poco sincero…

    Sembra davvero che si stia arrampicando su cocci di specchi pur di giustificarsi per il mancato salvataggio di Vito…

    Non mi piace neanche un po’.

    Inoltre Franco, a mio giudizio, è davvero il “tassello” meno utile ai fini dello spettacolo…

    Il personaggio più “ectoplasmatico” fra quelli rimasti.

    Spero che sia proprio lui ad abbandonare la casa domenica prossima…

    Anche se ne dubito.

    • Patrick è simpaticissimo però lui il suo gf lo ha fatto quindi proprio in virtù di questo franco avrebbe dovuto salvare vito con cui per altro aveva un’amicizia consolidata da 4 mesi,molto probabilmente lui non l’ha mai ritenuta un amicizia,perchè non si può buttare via tutto per un’ incomprensione,fuori si riescono a ricucire amicizie per questioni ben più gravi di quelle che ha argomentato franco.

  2. Franco si vede lontano un miglio che vuole ricucire il rapporto con Ilenia e per questo spara vigliaccamente su Vito, anche perchè non si può difendere.
    Personaggio di basso profilo.
    Anche Armando non si è comportato bene nei confronti di Vito. Ha ironizzato con Ilenia la sua uscita. Pensa se qualcuno ironizzasse su quello che è capitato lui. Fateci caso in mezzo ci sta sempre lei, Ilenia.

  3. Giulia
    Non ci posso credere hai detto che vuoi che sia Franco ad uscire Domenica,io pensavo volessi fuori ilenia..forse hai capito che ILENIA merita la finale piu’di tutti gli altri 3 in nomination bravo rigurado Franco no comment spero solo che sto soggetto non vada in finale ..davvero paraculo-faòlso e infame …

    La finale deve essere in pordine di classifica

    1 ILENIA
    2 GAIA
    3 ARMANDO
    4 MARTINA

    IO SN SICURO CHE NONOSTANTE TUTTI I SONDAGGI DANNO SCONFITTA ILENIA PER ME ESCE SABRINA QUANTO CI SCOMMETTI?E GLI ALTRI 2 ELIMINATI SARANNO PATRICK E APPUNTO FRANCO!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti