Ex Gf 12: Caterina Siviero portavoce di un sito per incontri extra coniugali

CATERINA SIVIERO TESTIMONIAL SITO INCONTRI

Ebbene sì, cari amici lettori, avete capito proprio bene! L’ex gieffina Caterina Siviero ormai nota per via del suo tradimento con l’ex gieffino Fabrizio Conti ai danni dell’ex compagno Armando Avellino potrebbe diventare portavoce di un sito per incontri extra coniugali. La ragazza infatti dopo il tradimento è stata licenziata dal lavoro ma a quanto pare potrebbe esserci per lei un cospicuo ritorno di denaro. Ma ecco cos’ha asserito Axel Baccari, country manager del gruppo: “Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!”. Ed infine il fondatore del sito, Noel Biderman ha aggiunto: “Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina. La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!”.

Pubblicità

Una battuta, concedetemela lettori di grandefratellonews.com: Ha perso un grande amore (Armando), ha perso ancor più la fiducia del papà, ed è stata licenziata dal suo datore di lavoro coem igenista dentale (sempre dal papà), ma in compenso sarà testimonial di un sito che si adopera a far cornificare quante più coppie d’Italia….ah poveri noi!

Un commento

  1. hi! hi!

    Che dire?

    Semplicemente che, a volte, è assai meglio essere “invisibili” grazie ai valori che si hanno piuttosto che essere “visibili” grazie ai valori che non si hanno…

    Poi staremo a vedere: dai!

Loading…

Commenti

commenti