Gossip GF: Caterina, Armando, Fabrizio, Monica e Valentina, che intrigo!

CATERINA E FABRIZIO

Come ben saprete, cari amici lettori, all’interno della Casa della dodicesima edizione del Grande Fratello sembrava essersi creata una coppia ovvero quella formata dal latin lover Fabrizio Conti e dall’ex gieffina Monica Sirianni finita però nel peggiore dei modi. In questa ultime ore infatti la ragazza ha parlato del suo rapporto con Fabrizio aggiungendo poi che tra loro continua una sorta di frequentazione nonostante Fabrizio sia andato a letto anche con Caterina Siviero:

Pubblicità

Non stiamo mica insieme! Continuiamo a frequentarci, però…mi rendo conto che le dinamiche e le emozioni che si provano nella Casa sono molto amplificate, mentre poi all’esterno ci si imbatte in una realtà molto diversa. Io non sono innamorata di Fabrizio! E’ stata soltanto una bella storia, un’avventura, non so come chiamarla. All’esterno ci siamo riscoperti un pò diversi e attualmente le nostre vite sembrano prendere due strade diverse. Per me il problema è che Fabrizio non è una persona che può stare con una sola donna! E’ un vero Casanova!!”. Ed infine su Valentina aggiunge: “Adesso ci mancava pure Valentina. Il videomessaggio che le ha fatto in puntata poi…lasciamo perdere! E no, non posso essere gelosa!”.

Quale sono invece le reazioni di Caterina Siviero e Fabrizio, dopo l’uscita “del fattaccio” durante l’ultima diretta del grande fratello?

I due ragazzi infatti dopo la diretta di domenica scorsa si sono scagliati l’uno contro l’altra tramite il social network Facebook. Ma vediamo nel dettaglio cos’è stato scritto sulla fanspage ufficiale di Cate: Amareggiata, triste e malinconica….ho parlato con Cate, era in treno verso casa, la cosa che mi è dispiaciuta è stato sentirla tramite un cellulare molto scossa per quello che è successo ieri sera nella diretta, vi posso comunicare che nelle prossime due puntate Cate non sarà in studio non perchè si sente in “colpa” per quello che è successo ma perchè non crede sia “corretta” la sua presenza li….In questi giorni non scriverà in pagina, ma sta leggendo sia commenti positivi sia negativi che ovviamente ci sono vista la sua popolarità una volta uscita da un reality show. Adesso i veri caterini si devono fare avanti, sostenendola sempre più, commentando, scrivendo, facendole sentire il nostro sostegno da lontano, Cate ha bisogno di voi, voi, i veri caterini, la gente che viene solo per offendere può pure ritornare da dov’è arrivata “aria!”. Poi ancora: “Come vi ho già detto Cate è scossa e amareggiata per l’evento che è successo ieri sera in diretta…non vuole passare per vittima, perchè sa benissimo che di questo non è, si assume le proprie colpe e spera soltanto di rivederlo una volta uscito da vincitore e chiarire e discutere dell’accaduto, per questo non andrà nelle sedute mattutine e co. Proprio perchè tiene a lei e alla sua “ex” storia d’amore”. Ed infine di tutt’altro stato d’animo sembra essere Fabrizio: “So che a tanti starò ancora più sul cazzo e tanti altri invece mi apprezzeranno ancora di più….Questo è quello che voglio, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute….Non ho smentito questa storia sia perchè queste persone mi hanno sempre infamato alle spalle e sia perchè…parliamoci chiaro…volete un reality??? Io vi do la realtà…Fabry”.

Come definirlo? Intrigo…passionale, amoroso non direi!

2 Commenti

  1. IL MIO NON VUOLE ESSERE UN GIUDIZIO BENSI’ UN COMMENTO:COME PUO’ PROFESSARSI INNAMORATA UNA DONNA E NELLO STESSO TEMPO ANDARE A LETTO CON UN ALTRO?

  2. armando ha avuto quel che simeritava, non ha infatti tradito Elisa la sua ragazza? Caterina lascialo perdere tanto di te non gliene importa nulla, infatti sista consolando con Ilenia

Loading…

Commenti

commenti