Patrick Pugliese: Verso la semifinale Grande Fratello 12 del 25 marzo

PATRICK PUGLIESE VERSO LA SEMIFINALE GRANDE FRATELLO 12 DEL 25 MARZO 2012

Come tutti ben sapete, cari amici e fan di grande fratello, domenica 25 marzo 2012 andrà in scena su canale5 l’attesissima semifinale di questa dodicesima edizione del reality. Noi di grande fratellonews.com, per rendere omaggio all’atteso evento abbiamo deciso di dedicare un’esclusiva rassegna ai concorrenti in nomination settimanale. Anche se ad onor del vero con molta probabilità nel corso della semifinale verrà messa in atto da parte del gf almeno una nuova catena dei salvataggi in Arena che decreterà l’eliminazione/i a sorpresa della settimana, vorremmo soffermare l’attenzione sui quattro concorrenti di cui uno al cento per cento abbandonerà la casa.

Pubblicità

Al televoto settimanale troviamo l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, il biondino d’origine iraniana, Patrick Pugliese, la giovane studentessa di Riano, Sabrina Mbarek  e il fisioterapista di Roma, Franco Giusti. La nostra rassegna “Verso la semifinale grande fratello” è iniziata ieri, e dopo aver già parlato di Ilenia Pastorelli, in quest’articolo vorrei brevemente ricapitolare la situazione “casalinga” legata a Patrick Pugliese.

Sin dal suo primo ingresso Patrick è diventato parte integrante del cast della dodicesima edizione del reality, e sebbene latiti molto dall’effettuare manzioni proprie di un casalingo modello, la sua simpatia, completa versatilità negli asset di gioco, la voglia di divertirsi “come un pazzo” nella casa più spiata d’Italia e i suoi archietettati scherzi ai concorrenti (Kevin ne sa qualcosa) ha conquistato gran parte dei concorrenti e il pubblico da casa. Ma c’è dell’altro. Vuoi per una perfetta strategia di gioco, vuoi per un concreto interesse, da un pò di tempo Patrick si è avvicinato alla giovanissima concorrente torinese Martina Pascutti; un’intenso legame congiunge i due ragazzi, che col passare delle ore dimostrano a tutti d’aver instaurato forte complicità, condita da tanta passione e reciproca attrazione fisica. Come sempre Patrick si appresta a vivere la semifinale di domenica nel migliore dei modi, mettendo da parte (almeno apparentemente) inutili preoccupazioni e dichiarando di voler vivere intensamente i suoi possibili ultimi giorni di permanenza nella casa del grande fratello. Riuscirà a superare la semifinale di domenica, staccando così il tagliandino per l’accesso alle finali? Io credo (per quanto la mia idea possa avere valenza e riscontro reale) che ci siano possibilità che Patrick possa uscire in semifinale, ma non al televoto bensì ad una eventuale catena dei salvataggi; qualora andasse al televoto serale per l’eliminazione a sorpresa, il pubblico potrebbe decidere di salvare un “vecchio concorrente del grande fratello 12 piuttosto che lui; ovviamente la mia è solo una tesi, frutto di osservazioni e sensazioni. Che Patrick sia un concorrente molto forte è fuori dubbio, ma in casa ci sono altri concorrenti con medesime valenze, o sbaglio? Comunque vada per l’iraniano è stato un vero successo in quanto, si sa, entrare a gf in corso (in fase inoltrata) è molto dura, special modo se si tratta di un ex concorrente del gf; malgrado ciò Patrick è riuscito nella difficile impresa di conquistare nuovamente il pubblico (dopo 8 anni) e di integrarsi all’interno dei prestabiliti meccanismi della casa. Comunque vada la semifinale, finale o non, non posssiamo far altro che complimentarci col Pugliese.

4 Commenti

  1. Assolutamente sì!

    Comunque vada occorre davvero apprezzare una persona non soltanto fantasiosamente giocosa…
    Ma anche riflessiva e romantica, ma non sdolcinata.
    Senz’altro variegata e complessa…

    Che si è prestata al puro intrattenimento senza badare a noiose tattiche di gioco.

    Complimenti Patrick!!!

    • In perfetta sintonia con il GF di quest’ anno: assolutamente come da copione, con tutti i suoi siparietti!!!! FINE DEL GRANDE FRATELLO… e che se un prossimo ci sarà tutto da riscrivere perchè quest’ anno è sceso veramente in basso!

  2. E simpatico ma il suo GF l’ha gia’fatto ….cmq ammetto che ha portato un po d’allegria in casa xro’ripeto la sua esperienza l’ha gia avuta !!!!!!!

  3. Anch’io concordo con il parere di CHI pensa che Patrik abbia portato molta allegria in casa…Dobbiamo anche ammettere che Ferdinando e Cristina alla prima nomination sono stati eliminati dal pubblico… Evidentemente bisogna andare più in profondità alla persona di Patrik potendo quindi scorgere, come ha ben esposto Giulia, delle belle sfumature di personalità… oltre che ai siparietti divertenti che ogni giorno offre al pubblico.

Loading…

Commenti

commenti