Grande Fratello 12: Vito e Kevin, messaggio amaro ai coinquilini!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, all’ interno della casa del Grande Fratello tutti gli inquilini si riuniscono in salone per guardare il video messaggio di Vito Mancini e di Kevin Cagnardi.  Il primo a parlare è proprio il simpaticissimo Kevin!

Il piemontese infatti  inizia con  Gaia Bruschini, che è stata  la sua migliore amica all’interno della casa, e le dice che gli manca  veramente un sacco, e che si deve  divertire perchè è bella quando ride e quando è  solare! Kevin lascia  delle parole positive anche per Martina Pascutti definendola una ragazza molto dolce. Poi il ragazzo afferma che dopo Gaia la persona che gli  manca di più è il suo amico burlone Patrick Ray Pugliese, e gli dice che è una persona stupenda!

Infine il piemontese si rivolge a una persona importante per lui, e cioè Armando Avellino, e lo  definisce come un “pozzo di scienza”, ed afferma che possiede quella vena poetica ed elegante che ha saputo capirlo sin dall’inizio, e conclude dicendo che è  stata una persona dalla quale ha potuto imparare tanto

Dopo Kevin è  il turno di Vito e, al contrario del piemontese, le sue parole non sono molto positive. Infatti il pugliese prima di tutto si rivolge a  Franco Giusti, e dice che la sua  scelta se l’aspettava, ma che lui  non l’ avrebbe mai fatta perché la forza di un’amicizia, se così era, si basa anche sul fatto di continuare un cammino insieme. Vito si mostra  palesemente deluso e indignato per il comportamento del fisioterapista e lo accusa  di averlo gettato nella “fossa dei leoni” al posto suo.

Il ragazzo poi si  rivolge a Ilenia Pastorelli, e le  ricorda l’importanza di questi quattro mesi vissuti insieme, ed afferma che  tutti e due hanno condiviso tanto, e che ha fatto di tutto per starle accanto, poi continua dicendole che la loro lite è stata fomentata da una terza persona, presumibilmente Franco.

Ed infine parla della sua ex Sabrina Mbarek, e non ha parole negative per lei, nonostante tutte le liti e le discussioni, e conclude dicendo all’ udinese che ci sono tante cose da dirle, ma che  per il momento vorrebbe  dirle solo  occhi negli occhi grazie e che gli manca!

4 Commenti

  1. In effetti il tradimento non fa mai piacere a nessuno…

    E l’amicizia, se reale, dovrebbe superare ogni logica di gioco!

    Resta il fatto che Vito non è poi andato al patibolo; grazie a Dio…

    p.s. X Pasquale.

    INSALATIERE POLLI!

    Che è l’anagramma di…???
    Ahahahaha!

    Giocoso week-end a tutti!!!

  2. vorrei una cosa dal g.f. perche non invitate rudolf a fare una sorpresa ad ilenia, vedrete come si alzano gli ascolti se lo pubblicate un giorno prima

  3. Cara Clara
    forse ti sei persa qualche passaggio o forse pecchi di candore….Rudolf e’ stato totalmente censurato dal GF ….figuriamoci se gli fanno fare una sorpresa ad Ilenia!

  4. sabrina come pio pio sempre in nomination e alla fine vince grande sabrina continua cosi… mirano

Loading…

Commenti

commenti