Grande Fratello 12: Franco deluso da Vito, brutto videomessaggio!

GRANDE FRATELLO 12

Come tutti i concorrenti che escono dalla casa del Grande Fratello e inviano un video messaggio ai propri inquilini, anche Vito Mancini ha rilasciato dei commenti per tutti i suoi amici di avventura, ma per Franco Giusti non vi è stato nessun commento positivo, anzi solo critiche, e per questo ha scatenato l’ira del fisioterapista, che dice di essere deluso e amareggiato per le parole usate dal pugliese nel descrivere la loro amicizia, ed infatti afferma che Vito è stato il primo a voler aizzare, e che lui non si è fatto la domanda del perché ranco ha deciso di salvare  Patrick!

Pubblicità

Il fisioterapista poi, visibilmente amareggiato, sospira affermando  ancora una volta che secondo lui il “caro Vito” non è mai stato chiaro con Ilenia Pastorelli, perchè ha solo usato mille giri di parole. Armando Avellino afferma che Franco ci è  rimasto deluso del comportamento di Vito, ed è convinto che il suo amico in Arena si sia comportato in maniera trasparente e sincera.

Ma non solo Franco sta parlando del  video messaggio, ma anche Ilenia , che è in sauna e riflette con Gaia Bruschini sulle parole di Vito e ad oggi dà ragione al pugliese, e dice alla biondina se si  ricorda come Franco   parlava dell’amicizia, che ha difeso Vito fino all’ultimo ma che poi ha smesso. Gaia dice che è sicura che abbiano sbagliato entrambi i ragazzi,  ma anche lei è del parere che il fisioterapista  non si sia comportato bene con il band assist.

Un commento

  1. o appena letto le previsioni x la vittoria, no se esce ilenia non guardiamo + il GF …sabrina nn deve vincere

Loading…

Commenti

commenti