Anticipazioni Grande Fratello 12: Provini anche in casa!

GRANDE FRATELLO 12 ANTICIPAZIONI

Manca poco, davvero poco al debutto ufficiale della dodicesima edizione del reality show più longevo e seguito d’Italia, il Grande Fratello 12. Subito una super anticipazione, ed è ufficiale in quanto è stata menzionata dalla stessa conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi.

Pubblicità

Il Gf era solito fare i provini fuori la nota casa di Cinecittà, ma da quest’anno qualcosa cambia, e diventa tutto molto più carino e strutturato. I concorrenti del Gf 12 una volta entrati non avranno la matematica certezza di restare nella casa; questo è quanto stabilito dagli autori del Grande Fratello 12 per evitare che i concorrenti una volta entrati si rilassino; a tal proposito la conduttrice romana ha dichiarato:

«Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro».

Oseremo dire a dir poco che sensazionale questa novità, tra le altre, della dodicesima edizione che sta per iniziare. Intanto, ci godiamo le nuove anticipazioni sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 12….stanno per arrivare!

Intanto chiediamo ai nostri lettori, siete concordi con la scelta da parte della redazione di provinare ancora i concorrenti anche dopo l’ingresso in casa? A voi i commenti.

3 Commenti

  1. si e una cosa nuova far continuare il provino in casa.. io pure voglio partecipare al gf ma con i provini che fanno non possiamo essere conosciuti e come siamo fatti hai poco tempo x parlare … i provini che fate sono sbagliatissimi…forse devo dare ragione alle persone che dicono che entrano nella casa solo i raccomandati e mi sa che e tutto vero. io seguo il gf dal inizio e pensavo che fosse tutto reale invece e tutto falso …

  2. si,l’idea è favolosa,cosi verrò a farli pure dentro casa!dovete sapere che io abito davanti la casa gf e gli lavoro proprio dietro.praticamente per due volte al giorno gli passo di fianco.fin ora ho fatto indistintamente tutti gli anni,il provino per il gf e a tale proposito ho caricato un mio video su you tube: “LO SFOGO GRANDE FRATELLO” andatevelo a guardare, ciao!

  3. PERCHE NON SI FANNO I PROVINI ANCHE A LAVORO?COSI SI POSSONO VALUTARE BENE LE PERSONE MERITEVOLI AL GF12.MIO FIGLIO HA 19 ANNI E LA VORA DA 3 ANNI COME INTONACATORE INSIEME SUO PAPA’.VORREI TANTO RREGALARE UNA GIOIA PER TUTTO IL SUO PASSATO E LA FATICA DEL PRESENTE!QESTO DI CERTO SE SI PRENDE IN CONSIDERAZINE DA GRANE FRATELLO.ALESSIA SEI NR 1!

Loading…

Commenti

commenti