Franco Giusti: Verso la semifinale Grande Fratello 12 del 25 marzo

FRANCO GIUSTI VEROS LA SEMIFINALE DEL GRANDE FRATELLO 12 DEL 25 MARZO 2012

Di nuovo qui, cari amici e lettori di grande fratello news.com per un nuovo appuntamento con la nostra speciale rassegna esclusiva “verso la semifinale grande fratello 12…” dedicata ai concorrenti in nomination settimanale. Dopo aver opportunamente trattato al microscopio la situazione e il momento dell’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, e del biondino d’origine iraniana, Patrick Pugliese, vorrei affrontare il discorso legato al fisioterapista di Roma, Franco Giusti.

Pubblicità

Resto in linea con quanto precedentemente scritto negli articoli relativi a Patrick ed Ilenia, ribadendo la mia opinione riguardo la semifinale del gf di domenica; secondo me il fisioterapista di Roma, leader degli scherzi strategici ai concorrenti della dodicesima casa di Cinecittà, ha poche possibilità di accendere alla finale del prossimo primo aprile 2012. I motivi? Non c’è alcun risentimento personale o antipatia nei confronti di Franco (ci mancherebbe! Noi di grandefratellonews.com trattiamo tutti i concorrenti alla stessa maniera, talvolta elogiandoli e/o criticandoli per le proprie azioni), ma la mia opinione getta solide basi sull’osservazione delle tematiche della casa. Chi tra i fan del reality non conosce la decisione di Franco in Arena in occasione della puntata di domenica scorsa? Durante la catena dei salvataggi, avvenuta in diretta intorno le ore 24:00, dopo esser stato chiamato a decidere chi salvare, Franco decise di salvare Patrick Pugliese anzichè il caro amico Vito Mancini. Tutti rimasero allibiti dalla scelta di Franco, noi compresi; di li a poco, Vito fu costretto ad abbandonare la casa del grande fratello in quanto perse al televoto serale. Franco avrà senz’altro avuto tutte le ragioni del mondo per non salvare Vito, però va pur detto che la scelta è stata vista da molti come un tradimento. Cosa c’è di peggio di un’amicizia tradita? A pensarla così è anche Vito, qualche ora fa protagonista di un videomessaggio inviato agli ex coinqulini della casa e dal quale si è ben intesa la grande delusione e il rammarico del ragazzo di Avetrana a seguito della decisione di Franco, da sempre suo grande amico.

Il televoto settimanale di Franco potrebbe esser sentenziato da quanto sopra ammesso? Può darsi, e certamente la recente discussione avvenuta con Ilenia Pastorelli (anche Gaia non approva la decisione di Franco in Arena) potrebbero ancor più compromettere il cammino del fisioterapista nella semifinale di domenica. Riuscirà ugualmente ad uscirne vincitore per approdare alla fase finale del grande fratello? Cosa pensano i nostri lettori riguardo la scelta di Franco, la possibilità che quest’ultimo venga eliminato in semifinale? Converranno con le nostre tesi o ritengono che il fisioterapista possa accedere alla finale?

7 Commenti

    • Scusate ma all’ilarità proprio non resisto…
      hi! hi!

      Ma la “Secca” chi caspita sarebbe: Ilenia?
      Ahahahaha!

      Ergo tu vorresti fuori Franco ed Ilenia…
      Oh Signur!

      Ahahahaha!!!

  1. Giulia
    Io voglio fuori CITA e Franco, Ilenia non uscira’rosica va be che nutri ODIO per lei ma devi rosicare xche’tanto uscira’CITA e stavolta non potranno + prottegerla e lo sceicco non potra’piu’ affitare i call center!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ivanciuccio
    tu l’unica cosa che puoi affittare sono i tuoi calli, come quelli della tua adorata.
    hahaha

  3. giulia, la secca dev’essere l’eliminazione a sorpresa…
    Ivan vuole fuori sabrina alla prima eliminazione e alla seconda fuori franco….
    Potremmo scrivere un vocabolario personalizzato per lui/lei… non servirà molto tempo per la stesura, i vocaboli non sono poi così tanti!!!!!

    • Avevo inteso…
      hi! hi!

      Ma non ho resistito ad una delle mie solite battutine/acce…
      Ahahahaha!

      Comunque ho letto il tuo post di ieri sulla spiritualità…
      Ottimo!

      Ho apprezzato il riferimento alle magnifiche differenze ed, inoltre, ogni filosofia, o fede, è umanamente impossibile applicarla sempre alla vita.

      Tuttavia, come tu sai fare, ci si può avvicinare il più possibile; ogni giorno di più.

      Divertente e divertita domenica carissima!

  4. Ivanciuccio
    stai attento che la secca si può spezzare e poi come farai?
    bheeeeee

Loading…

Commenti

commenti