Anticipazioni, “Sexy Machi” al Grande Fratello 12

GRANDE FRATELLO 12 ANTICIPAZIONI

Continuano le anticipazioni sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, e sebbene almeno al momento non sappiamo nulla riguardo i nomi e i relativi veri volti dei nuovi concorrenti, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato nuovi indizi riguardo altri due concorrenti uomini….e che uomini!

Pubblicità

Certamente crediamo che le femminuccie lettrici di Grandefratellonews.com saranno molto felici di venir a conoscenza che tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 ci sono due sexy uomini, i cosidetti “machi” della situazione, capaci di lasciar a bocca aperta ogni donna, grazie ad una stratosferica bellezza e ad un fisico davvero prorompente. Bellezza sconvolgente quella del primo ragazzo secondo la Marcuzzi: “…C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile“.

E l’altro? Trattasi di un regbista, forse un pochino meno bello di viso rispetto al primo, ma dal fisico MOZZAFIATO,  e a darne menzione è sempre Alessia Marcuzzi, che a quanto pare di uomini se ne intende: “…Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico.”

Donne, tutte col fiato sospeso dunque, il Grande Fratello 12 sarà pieno zeppo di sexy bellocci…ora non ci resta che attendere se queste anticipazioni di Alessia saranno confermate il prossimo 24 ottobre!