Grande Fratello 12: Tra Ilenia, Sabrina, Patrick e Franco, chi uscirà stasera?

SABRINA, PATRICK, ILENIA E FRANCO, CHI USCIRA' STASERA 25 MARZO DAL GRANDE FRATELLO 12 (SEMIFINALE)?

Ci risiamo. Che stanno facendo già 4 valigie pronte nei pressi della porta rossa del grande fratello 12? Ah già, oggi è domenica 25 marzo 2012, proprio il giorno della diretta relativa alla ventitreesima puntata del noto reality show targato Endemol. Battute a parte, come ben sapete stasera andrà in onda su Canale5 la semifinale del grande fratello 12 e come da solenne prassi, nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 24 marzo ndr) su espresso invito da parte del gf, i concorrenti al televoto settimale si sono apprestati al rifacimento dei loro bagagli. Quattro valigie per altrettanti concorrenti: Chi sarà costretto ad abbandonare la casa del grande fratello stasera tra il biondino iraniano Patrick Pugliese, l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, la giovane studentessa di Riano Sabrina Mbarek e il fisioterapista Franco Giusti? Mai come in questa settimana il compito dei televotanti è stato così arduo: Tutti e quattro i ragazzi al televoto settimanale sono molto forti e parte integrante della casa di Cinecittà, ma il gioco è gioco. Stasera solo tre di loro riusciranno nell’impresa di superare il turno, chi verrà eliminato? Come ogni mattinata prima della diretta, noi di grandefratellonews.com analizziamo le concrete possibilità per ogni concorrente al televoto, pronosticando chi di questi sarà il prossimo eliminato dalla casa del gf.

Pubblicità

Nei giorni la nostra redazione si è adoperata nella stesura di articoli specifici per ogni concorrente al televoto: Perchè? Siamo alle battute finali, e la puntata di stasera è la semifinale della dodicesima edizione del grande fratello, dunque l’eliminazione di stasera gioca un ruolo decisivo nella composizione del cast per la finalissima del primo aprile 2012.

Dopo l’onorabile scelta effettuata durante la scorsa puntata (decise di rinunciare, dandolo a Gaia, al privilegio con il quale sarebbe andata di diritto in finale), per la prima volta nel corso dell’edizione l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli è finita in nomination: una nomination preannunciata da parte di Ile, e forse anche attesa. Ilenia giustificò ad Alessia la sua decisione in merito alla concessione del privilegio a Gaia, ammettendo che per andare in finale occorre mettersi dinanzi al giudizio del pubblico; quale occasione migliore per Ilenia se non quello di farlo nella difficile settimana della semifinale? Credo che Ilenia abbia tutte le carte in regola per staccare il tagliandino per la finalissima del gf del prossimo 1 aprile, e il recente avvicinamento in casa con Armando Avellino (stanno giocando o c’è davvero del tenero tra i due?) non può che giocare a suo favore. I dettagli e l’analisi su Ilenia verso la semifinale.

Patrick e Franco: Credo che la sfida più difficile nel televoto settimanale sia proprio tra i maschietti in nomination; il giocarellone Patrick potrebbe farcela nel testa a testa contro Franco in quanto all’esterno Patrick (approfondimenti Patrick) è molto amato, tuttavia in una ipotetica nuova giostra di salvataggi nel corso della puntata, i ragazzi potrebbero decidere di salvare i “vecchi del gf 12. La mia è solo un’ipotesi, chissà se possa corrispondere al vero. L’eccessivo avvicinamento a Martina nelle ultime settimane potrebbe avere una natura essenzialmente strategica messa in atto dal biondino iraniano. Secondo le mie previsioni l’indiziato principale all’uscita di stasera è il fisioterapista di Roma Franco Giusti. I motivi e l’analisi su Franco. E Sabrina in tutto ciò? Molto amata dal pubblico, credo che stasera la ragazza di Riano riesca ancora vittoriosa al televoto, ove troverà senz’altro l’apporto di Vito e dei suoi fan; la pace ritrovata negli ultimi giorni con Ilenia giocherà ancor più a suo favore.

Quali sono le idee dei lettori di grandefratellonews.com riguardo la semifinale del grande fratello in programma stasera? Secondo voi chi uscirà? Quali sono le vostre preferenze in merito al cast che raggiungerà la finalissima?