Grande Fratello e Alessia Marcuzzi, appello a Fiorello!

ALESSIA MARCUZZI A FIORELLO

“Appello a Fiorello!”. Detta così sembrerebbe proprio una vera e propria battuta, ma vi possiam specificare che così non è. La conduttrice del nostro amato reality del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, nel corso della sua intervista concessa a “Sorrisi” di A.S., ha lanciato un vero appello allo showman Rosario Tindaro Fiorello, in arte “Fiorello”, pregandolo di avere grazia nei confronti del reality, in quanto come ormai è noto, Fiorello debutterà su RaiUno il prossimo 14 novembre 2011, in concomitanza con la prima serata del Grande Fratello 12, per la consueta lotta ai palinsesti Rai-Mediaset. Fiorello tornerà così in Rai e il suo programma si chiama “Il più grande spettacolo dopo il week end”, titolo molto probabilmente ripreso dalla nota canzone di Jovanotti “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Alessia e gli autori hanno molto paura della concomitanza del reality e dello spettacolo di Fiorello su RaiUno, e col suo innato sarcasmo, in occasione dell’intervista concessa alla nota rivista televisiva, la Marcuzzi parlando dello spettacolo di Fiorello ha ammesso:

«Il suo sarà un evento dirompente ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: non ci fare troppo male…ti prego!».

Rosario e la Rai, accoglieranno l’appello di Alessia? Anche noi confidiamo nel meccanismo “infernale” della nostra macchina da guerra del gf 12!

17 Commenti

    • in un periodo di crisi come questa ,dove tutti cercano di rendersi utili per la società ,pensare che ci sono un gruppo di persone che sono chiuse in casa a fare niente…….ma è triste.Almeno Fiorello è in grado di darci qualcosa

  1. Ma come fate ancora a difendere tutte le cavolate che vengono dette e fatte al grande fratello, pergiunta avete anche la faccia tosta di dire che con 3 miolini e 89 di spettatori grande fratello ha raggiunto un ottimo risultato. E’ arrivato il momento di dire basta e chiuderlo definitivamente. Fiorello sei un grande.

    • concordo pienamente!!! g.f.12!!! da chiudere!!!…signorini per primo!!! poi alessia…troppo dipendente di signorini!!! i ragazzi…tutti costruiti!!! ragazze solo e solo a mettere apposto i capelli!!! i maschietti…mosciii!!!! quindi,niente ma niente di divertente…solo litigate e stupidi e futili discorsi!!!

  2. G.f bastaaaaaaaaaaaaaaa chiudete Brutto. Vecchio. Scontato . Vomitevole. Sembra di guardare zombie 12 chiudete!!!!!!!!!

  3. A CHI NON PIACE IL GF ANDASSE SULLA PAGINA DEL LORO AMATO FIORELLINO…..GRANDE ALE E GF!!!!!!!!!!!!

  4. sono anni che mi domando come può persistere un programma come il Grande fratello, speriamo sia la volta buona che sparisce, non ci si rende conto di quanto male faccia, messaggio di rappresentare una gioventù banale e volgare.

  5. Tanto di cappello alla professionalità della MARCUZZI, però il grande fratello non rientra più nell’ottica di nessuno. Anche perchè non si può assistere alle lamentele di parassiti all’interno di una casa. Abbiate il coraggio di mandarli via e chiudete il programma.
    Complimenti al grande Fiorello, persona a modo ed educata.Basta con la tv di litigate e gridate.

    • è vero ,siamo stanchi,un pò di sane risate,a mè manca la bella trasmissione di buona domenica, anche la domenica,tristezza, lamentele,drammi,e grande fratello,che pena,era bella la buona domenica ,con lopez,la signora dellotto,laurenti,lippi, fiorello, che bei tempi,ne mancano dei problemi che ascoltiamo al tg,la nostra economia,e vedere sti ragazzi, che non sono della porta accanto, ma hanno tanto di bouk , e couriculam,è una vera presa in giro,basta false storie d ‘amore ,o o finti pettegolezzi,in sintesi più tv alla fiorello- alla grande fratello,ow bonolis e laurenti grandiiiiiiiiiiiiiiii.

Anticipazioni, “Sexy Machi” al Grande Fratello 12

Anticipazioni Grande Fratello 12: Concorrenti sexy?