Grande Fratello 12: Anticipazioni ventitreesima puntata 25 marzo 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 PUNTATA DI OGGI 24 MARZO 2012 (LA SEMIFINALE)

Finalmente ci siamo. Dopo tante “chiacchiere dei giorni scorsi” eccoci nuovamente presenti nella consueta rassegna settimanale dedicata alle dettagliate anticipazioni per una nuova puntata del grande fratello 12 (la semifinale di quest’edizione). La giornata di oggi è molto importante per gli attuali concorrenti della casa del gf e per i tantissimi fan del noto reality targato Endemol; il motivo? Come ben saprete stasera 25 marzo 2012 andrà in onda la ventitreesima puntata della dodicesima edizione del grande fratello. Sarà una puntata ricca di sensazionali colpi di scena, tantissime sorprese in riserbo per i concorrenti, attesi “faccia-a-faccia”, dichiarazioni di perdono, e quant’altro; sarà una puntata a tutto tondo nel corso della quale si intervalleranno momenti di felicità ed allegria a momenti emozionanti e seri. Molti saranno inoltre gli argomenti trattati nel corso della puntata, e la bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi, appoggiata dalla presenza del noto opinionista del gf Alfonso Signorini, introdurrà diversi argomenti tavolta presentando numerosi rwm ricapitolativi, tentando altresì di analizzare ad affrontare i dettagli delle dinamiche poco sotto menzionate. Prima di entrare nel merito delle anticipazioni del grande fratello di stasera, voglio ricordare a tutti i lettori che la puntata avrà inizio intorno alle ore 21:25 circa (dopo la simpatica striscia in prime time domenicale con “Paperissima Sprint”) e terminerà intorno alle ore 24:43 circa. Come buona norma al gf, la scaletta serale è molto ricca; particolare attenzione verrà rivolta ai quattro concorrenti al televoto settimanale (Franco, Sabrina, Ile e Patrick). In puntata un nuovo spazio verrà dedicato al tradimento di Caterina nei confronti di Armando, avremo due attesi faccia a faccia (Ile e Flo, e Vito con Franco), si avrà una nuova eliminazione a sorpresa e nel corso della semifinale di stasera conosceremo dunque i nomi dei finalisti della dodicesima edizione del grande fratello. Quanti saranno per voi i finalisti di quest’edizione? Già sappiamo perfettamente il nome della prima finalista, Gaia Bruschini, la quale fu scelta dall’amica Ilenia la scorsa settimana (l regalò il privilegio di andare in finale, con la clamorosa rinuncia da parte dell’indossatrice romana); stasera ad affiancare il nome di Gaia ci saranno altri 4 concorrenti! Andiamo a scoprire il dettaglio delle anticipazioni pre-puntata odierna.

Pubblicità

Manuela Arcuri ospite d’eccezione della semifinale del Grande Fratello: Nella puntata del gf di stasera, che come pocanzi descritto, sarà ricca di momenti di forte tensione e suspance tra i concorrenti attualmente in gioco, a spezzare i ritmi tesi della serata ci sarà un’ospite senz’altro gradita ai maschietti della casa, e dal pubblico maschile che seguirà il grande fratello. A chi facciamo riferimento? A Manuela Arcuri. L’Arcuri sarà ospite all’interno della suite bunker di Cinecittà ed avrà un compito davvero speciale: Comprendere la natura selvaggia dei concorrenti; sensuali situazioni si alterneranno a momenti di grande ironia, con protagonisti (assieme all’Arcuri) i concorrenti.

Ed è di nuovo il “Tradimento-show” di Caterina, e il triangolo Fabrizio-Siviero-Armando: Per quanto possa ad onor del vero interessare ai fan del reality per eccellenza della televisione italiana (e al nostro staff), un angolo nella puntata di stasera verrà nuovamente dedicato “per la gioia di molti” al tradimento show, o meglio shock, di Caterina Siviero nei confronti di Armando (con Fabrizio Conti). A tal proposito Alessia Marcuzzi inviterà i diretti protagonisti della vicenda a riflettere sulla situazione rimasta in stand by durante la puntata di domanica scorsa; stasera verrà mostrato ad Armando un intenso video-lettera (rwm) realizzato da Caterina. Riuscirà la padovana a recuperare la storia d’amore con l’ormai ex fidanzato? A seguire un incontro tra i due che potrebbe chiarire la loro posizione.

Faccia a faccia tra due (ex?) amici, Franco Giusti e Vito Mancini…ed Ile contro Flo: Come promesso all’apice di queste anticipazioni, stasera assisteremo ad alcuni importanti face-to-face; il primo a tener banco nella sarata sarà quello tra l’eliminato a sorpresa della scorsa puntata, Vito Mancini e il fisioterapista romano Franco Giusti (in nomination settimanale). Cosa vorrà dire Vito all’amico? Tutti ricorderanno perfattamente l’inaspettata scelta da parte del fisioterapista di domanica scorsa in Arena, quando durante la catena dei salvataggi decise di salvare Patrick anzichè il giovane ragazzo di Avetrana (al successivo televoto Vito venne eliminato). In settimana abbiamo avuto modo di constatare il grande rammarico di Vito per la scelta del compagno (tramite video inviato in casa ai ragazzi), chissà stasera cosa si diranno durante il confronto. Ma non è tutto. Stasera avremo finalmente modo di assistere all’atteso incontro (anticipato alcune settimane fa) tra Floriana Messina e la rivale storica della casa, Ilenia Pastorelli; inutile dirlo, si prospettano scintille! Riusciranno una volta per tutte Ilenia e Floriana a chiarire le incomprensioni che hanno caratterizzato la loro esperienza comune al grande fratello? Noi dubitiamo fortemente che ciò possa accadere, specie stasera.

Eliminazione concorrente al televoto: Momenti di forti emozioni per i ragazzi al televoto settimanale. Dopo avr analizzato le storie di Franco ed Ilenia, prima di chiudere ufficialmente il televoto, Alessia Marcuzzi presenterà sorprese anche per gli altri due concorrenti, ovvero Sabrina Mbarek e Patrick Pugliese. Sabrina riceverà in dono dal gf un bellissimo collage con le immagini più belle della sua storia con Vito Mancini, mentre Patrick avrà il piacere di assistere ad un emozionante rwm raffigurante il bel legame d’affetto instaurato da alcune settimane in casa con la giovane concorrente torinese Martina Pascutti. Secondo voi, tra Sabrina Mbarek, Franco Giusti, Ilenia Pastorelli e Patrick Pugliese, chi abbandonerà la casa del grande fratello stasera perdendo la possibilità di vincere il premio finale?

Seconda eliminazione a sorpresa, CAST PER LA FINALE e altre cose della puntata: Come giustamente avevamo pronosticato nel corso della settimana, oltre all’eliminazione di un concorrente tra i 4 al televoto, stasera avverrà una nuova eliminazione a sorpresa; l’eliminazione determinerà così il cast che accederà di diritto alla finalissima del grande fratello 12 in programma il prossimo primo aprile 2012! Come si terrà? I particolari: Un giro di nomination stabilirà tre concorrenti che andranno immediatamente al televoto aperto in serata; due ce la faranno, mentre il terzo verrà eliminato. Chi saranno i fortunati 4 ragazzi che accederanno alla finale del grande fratello 12 assieme alla già presente Gaia Bruschini? Questo e molto altro ancora ci terrà incollati davanti agli schermi di Canale5 a partire dalle ore 21:25 circa quando andrà finalmente in scena l’attesa diretta relativa alla semifinale del grande fratello 12! Buona visione e buon gf a tutti!

15 Commenti

  1. Io vorrei chiedere una cosa al GF… abbiamo assistito a 4 mesi di litigi tra Ilenia e Floriana… ma c’e’ ancora bisogno di un confronto tra le due? Ma quanto ce le volete frantumare? Basta! Lasciate che almeno queste due puntate siano belle, perché si sa che quando le due si scontrano ne esce uno spettacolo davvero indecoroso e scadente!

  2. Bravaaaa! Vogliamo diverttirci non sentire le solite cattiverie! E non dimenticate la Fabbrica del sorriso!!

  3. ha me di floriana non mi interessa niente ha fatto di tutto per rendersi antipatica spero che stasera esca sabrina che e stata la gatta morta di questo grande fratello e stata previgilata da quelli del grande fratello infatti con tutte le nomination e ancora dentro e una vergogna per quelli che votano

  4. Ancora una volta il grande fratello sta giocando sporco come tutti i precedenti anni 11grandi fratelli ha già deciso chi far vincere prendendo in giro tutti coloro Che votano spendendo dei soldi per i loro preferiti e che il grande fratello incassa in barba ad ogni legalità ma dove vanno a finire i notai che dovrebbero controllare con imparzialità lo svolgimento del gioco io personalmente ho già deciso che non voterò più nessuna trasmissione se tutti noi facessimo così forse ci sarebbe più regolarità Questa. Sera con il televoto ancora in corso faranno discutere Vito contro Franco e poi Floriana contro Ilenia si sono tenuti a posta Floriana alla fine per danneggiare come mai Patrik Sabrina non devono discutere con nessuno? Io penso siano protetti dal grande fratello che per me si e’ sempre dimostrato molto piccolo , micro fratello . Questa sera ci dovrebbe essere presente la Guardia di FINANZA e verificare le telefonate per la finale doppio controllo di Guardia di Finanza e Polizia Postale .

  5. Buona sera a tutti… auguro una buona visione a tutti…
    sono d’accordo con Cleo… Sarebbe davvero osceno vedere di nuovo le discussioni di bassissimo livello che riescono a fare ilenia e floriana…

    Sarei invece più curiosa nel vedere un faccia a faccia tra Vito e Franco…

    Penso che il faccia a faccia tra Caterina e armando sia fuori luogo e senza senso… Se non per alzare l’indice di ascolti, in quanto ai telespettatori spesso piace assistere a siparietti davvero carichi di scempio!!!!
    Confido dunque nel buon senso di armando che non credo abbia motivo o interesse ad inoltrarsi in discussioni patetiche con Caterina! Staremo a vedere,,,,

  6. Brave!!!!!!!Oggi solo divertimento e tanti sms per la Fabbrica del sorriso! Buon GF e forza Juve!!!!!!!!!

    • Io sono interista, mio marito juventino ed è sicuro che vincerà la sua squadra.
      Sarebbe invece ora che i nerazzurri si dessero una svegliatina………oh,oh, come farò a seguire il G.F.? La mia dolce metà si è già accapparrato il telecomando….magari lo addormento…….

      • IDEM!!!!Il mio tifa per chiunque giochi contro la Juve ma io il GF lo guardo in un’ altra stanza……sperando di poterlo deridere a fine partita!

  7. Vedo che tutte le donne hanno lo stesso motivo… mio marito invece ha deciso di andarsela a vedere all’oratorio… E io me ne sto a casa a guardare il gf…
    E’ la prima volta però che capita,,, anche a mio marito piace vederlo… Vi sembrerà strano ma è così!!! Come me lo guarda per una deformazione professionale!!!

    • Ma si….anche per divertirci un pò!!!!!Anche se effettivamente quest’ anno è stato eccessivamente…..guidato!

  8. ragazzi tutti pronti con un piccolo contributo insieme abiamo la forza di mandare a casa illenia non posso piu vederla dovrebe bastare fare la stessa figura di floriana
    una volta nominata e fuori e andata
    un vero amico non pugniala alle spalle

Loading…

Commenti

commenti