Grande Fratello 12: Gaia contro Ilenia, nuovo scontro in casa GF!

GAIA BRUSCHINI CONTRO ILENIA PASTORELLI, LITE NELLA CASA DEL GF

La diretta si avvicina e nella casa del grande fratello aumenta la tensione tra i concorrenti. Ad avere le maggiori preoccupazioni in vista della diretta di domani 25 marzo 2012, quando su Canale5 andrà in onda la semifinale del gf, ci sono ovviamente i ragazzi al televoto; tra questi l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli. Ilenia si trova per la prima volta in nomination; una situazione del tutto nuova per la venticinquenne di Roma. Nelle ultimissime ore Ilenia sta dimostrando d’esser visibilmente stressata; dipende dalla nomination o c’è dell’altro? Sta di fatto che lo stress di Ilenia è talmente evidente che l’ha portata addirittura ad avere un piccolo scontro con la cara amica del cuore Gaia Bruschini, la ragazza che ha proprio dalla Pastorelli ha ottenuto il pass per la finale in programma il prossimo primo aprile.

Pubblicità

Lo scontro tra Gaia ed Ilenia, i fatti nel dettaglio: E’ ora di cena nella spiata casa di Cinecittà e Gaia è alle prese con pentole e fornelli; poco più tardi sopraggiunge Ilenia invitando Gaia ad accelerare i tempi della cucina e giustifica l’intervento ammettendo d’aver molta fame. Ilenia coglie l’occasione per chiedere inoltre a Gaia se è arrabbiata con lei. Mai replica fu così immediata; Gaia inizia a sbraitare invitando Ilenia ad aver un comportamento più consono e lineare per l’intero arco della giornata. Gaia accusa Ilenia per esserle stata distante tutta la giornata, dunque non trova onesto avvicinarsi a lei solo all’ora di cena. Ilenia tenta disperatamente di giustificarsi dicendo che tutto è dovuto ad un grande stress tra i compagni e si è allontanata al fine di evitare inutili discussioni; Gaia non ritiene giuste le scuse poste in essere dall’amica e risponde alla Pastorelli alzando ancor più i toni. La tensione tra le due è evidente, ma non siamo bene riusciti a capire i motivi esatti che hanno comportato la lite tra le due care amiche romane. C’è qualche cosa sotto o è davvero frutto dello stress in vista della seminfinale del gf? Sta di fatto che un sensibile allontanamento tra le due ragazze c’è stato e lo scontro termina con Ilenia che va via, tra le urla di Gaia.

Ritenete giusto che due care amiche possano litigare così in prossimità della finalissima? Forse Gaia è un pò gelosa dall’avvicinamento di Ilenia a Sabrina e ad un legame ancor più intenso con Armando Avellino? Ai nostri lettori sono affidati i commenti del caso gf odierno.

36 Commenti

  1. Si sn subito chiarite,pero’Gaia dovrebbe trattarla bene e non bruscamente cavolo Ile gli ha regalato la finale e lei cosi’la ringrazia!!!

  2. Dunque…

    Il GF ha attuato un (lecito) meccanismo di gioco affinché Ilenia potesse guadagnare qualche ulteriore consenso “regalando” la finale a Gaia.

    Come fatto, peraltro, la settimana precedente nei confronti di Sabri, la quale ha guadagnato consensi permettendo a Vito di leggere la lettera della madre…

    Ma questi sono semplicemente meccanismi di gioco indotti dal GF stesso per dare una “mano” a concorrenti che già hanno saputo, che piacciano o no, emergere di loro.

    Prevedibilissimo che Gaia, Armando e Martina avrebbero consegnato la finale ad Ilenia.

    La quale non avrebbe certo potuto mettersi in cattiva luce e perdere di conseguenza consensi non consegnandola a sua volta a Gaia.

    Cosa sarebbe stato di Ilenia se lei si fosse tenuta la finale?

    Un calo vertiginoso di apprezzamenti!

    Ed invece così facendo…

    Occorre anche seguire il gioco in maniera disincantata e lucida; ogni tanto.

    In merito alla discussione…

    Non mi pare una tragedia: dai!

    Sereno fine settimana dunque…

  3. a parte che si sono chiarite subito dopo e tutto si è comcluso con un abbraccio,ilenia era rimasta male solo per i toni bruschi di gaia visto che la scorsa settimana quando era gaia a essere in nomination ilenia le è stata particolarmente vicina riempiendola di attenzioni e di coccole.ilenia è una ragazza che manda avanti il cuore e che quando vuol bene si dà totalmente

  4. Ciao giulia, invece io a differenza di qualc’un altro, sono d’accordo con te, come ormai spesso accade!

    Infatti da una settimana ripeto che Ilenia non aveva alternative… Era ovvio che avrebbe scelto di regalare la finale a Gaia…CI AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FIGURACCIA se si fosse tenuta la finale…

    NONOSTANTE CIO’ NON DOBBIAMO PENSARE CHE IL GRANDE FRATELLO LA FAVORISCA PER CHISSA’ QUALE MOTIVO… Il gf la favorisce perchè già brillava di luce sua, poichè non bisogna smentire che abbia un buon apprezzamento da parte di una fetta di pubblico.

    Anche con sabrina è stato appunto usato tale meccanismo…
    mA ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI CHE DOMENICA SCORSA HANNO VOTATO PER DONARE LA FINALE A QUALCUNO DEI LORO COMPAGNI, poichè potevano SCEGLIERE ANCHE SE STESSI!

    QUINDI PRIMA ANCORA CHE ILENIA DONASSE LA FINALE A GAIA, GAIA L’AVEVA DONATA AD ILENIA!

    Dal mio umile punto di vista avrei apprezzato chi, CON SINCERITA’, avrebbe scritto il proprio nome su quella busta, palesando il vero desiderio (che tutti loro hanno) di arrivare in finale… Assumendosi cosi’ il rischio di essere giudicati come FREDDI EGOISTI o forse guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico che avrebbe riconosciuto la lealtà, il coraggio e la coerenza della scelta (Mrio, vincitorie di qualche gf fa avrebbe scelto se stesso per la finale)…
    UN SOLO APPUNTO VOGLIO AGGIUNGERE: per Sabrina (nel momento in cui ha scelto di rinunciare alla lettera di sua madre per Vito) vedo la cosa sotto un’altro punto di vista… Lei in quel momento aveva l’obiettivo di riconquistare Vito… più che la finale!!!
    Trovo allora più corretto che la scelta di Sabrina per vito venga paragonata a quella di Ilenia per Gaia nel momento in cui domenica hanno potuto scegliere di donare la finale o votare per se stessi…

  5. Ragazzi, se domani ilenia non esce mi metto in malattia, non potrò affrontare una settimana di lavoro con una tale delusione e tristezza!!!!

    Se invece esce, lunedì esco di casa tutta giuliva, regalando abbracci a destra e manca… Poi regalerò qualcosa a tutti gli amici perchè voglio condividere con loro la mia felicità! Ah, ovvio… Lunedì sera, se ilenia esce, offro da bere anche a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ma ciao carissima!

      Secondo me quello che è certo è che il gesto di Ilenia abbia comunque avuto una risonanza maggiore rispetto a quello di Sabri.
      Anche se credo al sincero trasporto di Sabri verso Vito…
      Occorrerebbe riflettere sul fatto che una Gaia, ad es, non ha mai ricevuto determinate “spinte”.
      Penso che non le siano state date più che altro perché Gaia, pur non piacendomi di lei, ad es, la sua eccessiva aggressività…
      è comunque la concorrente più schietta, quella che pensa meno al gioco, e che dunque non ha creato dinamiche per le quali potesse essere, in qualche modo, messa sotto i riflettori.
      è anche vero che, essendo il GF anche (o soprattutto) un gioco, i concorrenti devono pure saper essere giocatori.
      Il caso di Mario è abbastanza raro…
      Generalmente, soprattutto nelle ultime edizioni, occorre saper giocare maggiormente.
      E, comunque, io da Gaia mi sarei aspettata proprio un voto a favore di se stessa…
      C’era pur sempre la finale in palio!
      L’avrei voluta schietta sino in fondo: ed in questo mi ha un po’ delusa…

      Felicissime ore Michela!

  6. RAGAZZI CALMI……. C’è LA TALPA CHE CI REGALERà L’EMOZIONE DI UNA ILENIA CHE DA CINQUE MESI BIVACCA CON ARMANDO NELLA CASA E DI UN FINALE A SORPRESA ….E CMQ SPERO CHE ILENIA NON VINCA….

  7. Graziana
    Sfigata nutri tanto ODIO per ILENIA ma che cazzo ti ha fatto di male?Me lo vuoi spiegare,odi una che nn conosci 6 messa male..tanto non esce rosica……..Si sa che vince CITA e raccomandata purtroppo ma domani alla scimmia voglio vederla fuori!!!!!!!!!!!

    Michela
    Se festeggi per l’uscita di ilenia sei messa male,ma puoi festeggiare per ste cavolate?Ma dai………………………………Va be che la ODI!!!!!

  8. si vede benissimo che GAIA E’ GELOSA DI ARMANDO E ILENIA ,,VORREBBE STERE LEI AL POSTO DI ILENIA ,,ECCO PERCHE’ SI SCALDA TANTO GAIA L’AMICA DI TUTTI !!! E’ MOOOOOOOOOOOOOOOLLLTO FURBA !!!

  9. mamma mia… in una fossa senza via d’uscita ragazzi!!!! incredibile… se è vero! Se bleffa è un/una grande

  10. Michela
    la beffa ci sara’domani sera voi siete stra convinti che Ilenia esca(e’stata la preferita da 5 mesi figurati se esce)…resterete a bocca aperta,perche’finalmente rispediremo CITA nella GIUNGLA e allora io si che festeggero’con lo spumante ahah, sta raccomandate e stata protetta per parecchio tempo e stavolta lo SCEICCO non puo’piu’affitare i call center…………….Ahah

    Michela
    qUANDO AMMMETERAI L’odio CHE PROVI PER ILENIA?

  11. GRAZIANA
    SE ILENIA NON VINCE,IO SPERO CHE LA BEFFA SIA PER CITA E CHE GAIA LI POSSA SOFFIARE LA VITTORIA O LEI O ANCHE UN ARMANDO MI ANDREBBE BENE COME VINCITORE,BASTA CHE NON VINCA SABRINA CHE SE NN SE LO MERITA

    E CMQ VADA DOMANI SERA ILENIA USCIRA’A TESTA ALTA,PURTROPPO VINCONO SEMPRE LE PERSONE FALSE-VITTIME-IPOCRITE E MAI LE PERSONE VERE-SINCERE E SCHIETTE COME ILENIA CHE PER GLI AUTORI SONO SCOMODI,STA RAGAZA L’HANNO SCREDITATA PARECCHIE VOLTE SOLO XCHE’E VERA-SINCERA….NON VOGLIONO FARLA VINCERE E PALESE E SE ESCE E XCHE’GLI AUTORI VOGLIONO PORTARE SUL PODIO PIU’ALTRO CITA COLEI CHE FA DEL VITTIMISMO LA SUA ARMA MIGLIORE,CN I SUOI PIANTI DA ISTERICI ..COSA HA DATO SABRINA A STO GF?NULLA ..SE NON FOSSE RACCOMANDATA D GIULIA LA PENNA(MOGLIE DI MOCCIA E AUTRICE GF)SAREBBE GIA’A CASA DA UN PEZZO…..!!!!!!!!!!!SPERO CHE LO SCEICCO NON ABBIA AFFITATO ALTRI CALL CENTER E CHE ALCUN CALL CENTER LI ABBIANO CHIUSI

    CMQ UNA COSA AI FAN DI CITA VOGLIO DIRLA VOI SIETE 4 GATTI LA VOSTRA PAGINA E COMPOSTA DA 7.000 FANS,NOI ILENIANI SIAMO CIRCA 61.00 VEDETE UN PO VOI LA DIFFERENZA ………………………………………………….

  12. Ivanciuccio
    A pappagallo ammaestrato ma è più grande 7.000 o 61.00. E hai scritto pure vedete un po voi la differenza…..
    Sappiamo benissimo che riesci a contare una pecorelli (Ilenia), due pecorelli, tre pecorelli e poi alla fine fai bheeeeee

  13. E BRAVE GIULIA e MICHELA avete proprio ragione: ho la netta impressione che il GF avrà tutto l’interesse a portare in finale lo scontro diretto SABRINA- ilenia, altrimenti il calo d’ascolti sarà disastroso. Certo sarebbe giusto che domani uscisse ilenia, ma mi sa che toccherà a Franco.
    Ciao belle donne, buona serata!

    • Buona domenica cara Angela!
      Dai che stasera, forse forse, ci sarà da divertirsi…
      hi! hi!

  14. Angela
    il bheeeee è l’unico linguaggio che capisce Ivanciuccio. Per questo alla fine di ogni mio scritto, rivolto a lui, finisco sempre con il bheeee perchè tanto è l’unica cosa che capisce.
    hahaha

  15. Ma sai, Pasquale, che se prima per quest’individuo provavo solo compassione, adesso mi sto divertendo?
    Anche perchè è talmente ignorante e stupido da non aver ancora capito che ci fa pure divertire.
    ( Sarò diventata sadica?)

  16. Angela
    Se divertirci con l’individuo Ivanciuccio è divertare sadici, allora devo dire che è contagioso perchè anch’io ho cominciato così. Giorno dopo giorno mi diverto sempre di più. Ho persino inventato una storiella nei suoi confronti e l’ho scritta su questo post. Non l’hai letta?
    E’ divertentissima.

  17. Sì, sì, ma mi rendo conto che questo post mi sta rubando troppo tempo: diciamocelo, c’è di meglio da fare. Ciao e BUONA SERATA!

  18. Adesso Gaia ed Ilenia sembrano culo e camicia. Solo che non so chi è culo e chi camicia. bha

    • Ovvio che lo è…
      Però un troll che ce l’ha davvero a morte con Ilenia.
      E che ha contribuito in modo determinante alla “causa”…
      hi! hi!

  19. Angela
    questo è il racconto che ti ho accennato.
    La mattina, di solito, vado a fare una corsetta nel parco ed un giorno noto un cocorito che ad ogni pesona che passava mostrava una foto di Ilenia e gli diceva, la conosci? butta fuori l’odio manco la conosci che male t’ha fatto nn so. Mi sono avvicinato e ha ripetuto la tiritera pure a me. Allora l’ho chiamato, Ivanuccio! e lui si è involato e si è appolliato su un’altro albero. La mattina dopo di nuovo, ad ogni passante la diceva la solia solfa. Questa volta però, un signore era in compagnia di un cagnolino Cocker, ed anche al cagnolino ha ripeturo la tiritera. Il cagnolino l’ha rincorso, raggiunto, l’ha afferrato con la bocca e gli ha dato due tre strattonate. Mi sono avvicinato e l’ho visto tramortito per terra, ma appena l’ho chiamato, Ivanuccio! lui si è ridestato e si è involato. Il giorno dopo, adesso non ridere, un signore aveva un pitbull e quando si sono avvicinati il cocorito ha rivolto loro la tiritera. A questo punto il cane l’ha rincorso e se le mangiato. Io per la disperazione sono andato a casa e mi sono mangiato 1/2 kilo di spaghetti e bevuto un bicchiere di vino alla sua salute. Poi, sono risceso ed indovina cosa aveva fatto il pitbull, l’aveva defecato perchè gli era rimasto indigesto. Questa è la storia del cocorito Ivanciuccio, ripete sempre la solita tiritera ed è ammaestrato proprio bene. hahaha

  20. Angela-Pasquale
    Ma porca paletta quando ammetere l’ODIO che nutrite per Ilenia? cmq fiero di farvi divertire,pensavo vi facevo piangere ahah anche voi mi fate divertire leggendo i vostri commenti insensati ….!

  21. FORZA ILENIAAAAAAAAAAAA SEI TT NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI AMIAMOOOOOOOOOOO I TUOI FAN

  22. Ivanciuccio
    fai bene a portarti dietro la paletta così potrai essere raccolto meglio. hahaha bheee

  23. Ivanciuccio
    ma stasera quando uscirà la tua amata che farai dopo? mica dobbiamo far intervenire Chi l’ha visto! Mi raccomando non fare insani gesti perchè è un gioco, se non l’hai ancora capito. bheeeee

Loading…

Commenti

commenti