Ex GF Gossip: Rosa Baiano pensa al matrimonio e a diventare mamma!

ROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO

Ricorderete perfettamente, cari amici lettori, la nota coppia composta dall’ex gieffina Rosa Baiano e dall’ex gieffino Emanuele Pagano, nata all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello, e alla quale nessuno avrebbe mai scommesso neanche un centesimo ed invece attualmente sono ancora insieme e pensano addirittura al matrimonio e ad avere dei figli. La diretta interessata, tramite le pagine di GossipGlam, ha raccontato: “Va tutto bene, alla grande direi! Attualmente sono una nomade, sempre in giro per serate, servizi fotografici, scuola di recitazione provini ecc…ma non mi lamento!”.

Pubblicità

La convivenza procede alla grande: “La convivenza. E’ una cosa che non avrei mai pensato di fare nella vita…ma adesso non potrei vivere senza di lui”. Sui progetti futuri aggiunge: “Stiamo cercando di realizzarci nel lavoro, seguendo le nostre passioni che comunque sia ci accomunano…e poi senz’altro si pensa anche ad una famiglia, al matrimonio e poi anche ai figli…con calma faremo tutto!”.

Ed infine riguardo il matrimonio e al fatto di diventare mamma afferma: “Lui lo farebbe anche adesso. Ne parliamo spessissimo…è una cosa che lui vorrebbe tanto…amche a me piace pensare a me con il pancione…ma in questo sono molto all’antica…prima il matrimonio e poi tutti i bambini del mondo! Ne vorrei anche tanti…mi piacciono le famiglie numerose”.

E voi lettori di grandefratellonews.com cosa pensate dell’amore tra Rosa ed Emanuele, una delle poche coppie nata nello scenario del gf 11 ed ancora intatta? Tutti sin da principio davano poco credito alla coppia formata da Rosa ed Emanuele, ma il tempo ha dimostrato a tutti che è stato sin da subito vero amore. Complimenti ed auguroni ai piccioncini da Grande Fratellonews.com!

4 Commenti

  1. E’ vero, anch’io non avrei scommesso sulla loro unione: Emanuele mi sembrava troppo immaturo rispetto a lei. Rosa forse è riuscita a far sì che uscisse il meglio di Emanuele.
    Brava Rosa! A mio parere meritavi di vincere la scorsa edizione del G.F.
    Adesso probabilmente stai per avere la tua rivincita: quella su una vita serena accanto a chi ami. Di meglio non si può chiedere.

  2. io invece fin dentro la casa vedevo che il loro era vero amore ed ho sempre creduto nel rapporto fuori la casa,è passato un anno poco più e il loro rapporto si è sempre più fortificato,un grande in bocca al lupo sia per la vita lavorativa,la saluto e il vostro amore,a quando le nozze?informateci saremo in tanti a essere felici.<3

  3. io ivece ho creduto in loro e nel loro amore fin dal primo istante che si sono incontrati della loro sincerita e del loro amore non ho mai dubitato solo chi non li a seguiti o chi non li a mai guardati negli occhi vedeva il contrario il loro amore puro e veritiero difatti migliaia e migliaia di persone non ci siamo sbagliati la conferma ancora ora sono loro la piu vera la piu sincera la piu umile e la piu bella coppia del GF11sono 2 persone con i piedi per terra senza essersi montati la testa ed e perche sono cosi che tantissimi fans li amano alla follia

  4. Spettacolari Lele e Rosa.Lei ha saputo capire fino in fondo la splendida persona che è Emanuele,un uomo meraviglioso.Peccato che il GF abbia voluto farlo apparire per quello che non è, ingigantendo normali screzi che accadono tra innamorati anzi gli autori hanno fatto di tutto per farli lasciare e per screditare Lele..ma chi li ha seguiti 24ore su 24 ha perfettamente compreso che tipo di persona è lui.Insieme sono una bellissima coppia.In bocca al lupo per la vostra vita..privata e lavorativa..

Loading…

Commenti

commenti