Grande Fratello 12: Sabrina e Vito, cosa accadrà fuori la casa?

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori all’ interno della casa del grande Fratello Sabrina Mbarek inizia a farsi molte domande su Vito Mancini! Infatti è in camera da letto e  parla con Gaia Bruschini e Martina Pascutti  di alcuni suoi pensieri suscitati dal video messaggio inviato da Vito qualche giorno fa!

Pubblicità

La ragazza è molto entusiasta e felice del fatto che il pugliese le abbia promesso  di  incontrarsi  occhi negli occhi, ed ora Sabrina confida alle due compagne di essere molto curiosa di sapere cosa stia provando in questi giorni Vito, ma soprattutto questa è una prova per lei per testare la solidità del loro rapporto quando si incontreranno fuori dalla casa.

Ma l’ udinese  non sembra non essere molto sicura  del fatto che la sua storia con il pugliese possa proseguire, ed infatti dice a Gaia e Martina che ha  la sensazione che uscendo da li lei e Vito saranno solo amici, poi continua dicendo che negli ultimi tempi si è resa conto che è  stata troppo appiccicosa con lui!

Ma immediatamente interviene  Martina e cerca di convincere Sabrina a pensare positivo, ed afferma che secondo lei   il ragazzo la sta aspettando a braccia aperte ed è pronto a vivere una storia d’ amore con lei.

Sabrina sorride e  racconta e spiega  con entusiasmo le forti emozioni che l’hanno investita la prima volta che ha visto Vito.

Ma non è finita qui! Infatti Sabrina è in terrazzo e parla anche con Armando Avellino della diretta della scorsa settimana.  L’ udinese  racconta degli interventi di Alfonso Signorini riguardanti la sua storia con Vito e ammette di non essere d’ accordo con lui.

Poi i due ragazzi si divertono a ricordare le domande imbarazzanti a cui hanno dovuto rispondere durante le varie puntate, come ad esempio la domanda che era stata fatta a Sabrina, e cioè  se è  innamorata di Vito! E la ragazza a riguardo afferma che è stata una domanda fuori luogo perchè quel giorno c’ era stata una forte lite fra lei e il pugliese.

Armando infine afferma che l’espressione di Vito, nel momento in cui  nel video messaggio  si è rivolto alla sua ex fidanzata,  era palesemente imbarazzato. I due continuano a scherzare  su come Vito potrebbe comportarsi nei confronti di Sabrina una volta fuori la casa, e  la ragazza non nasconde la sua voglia di riabbracciarlo!

3 Commenti

  1. se sabrina vince vito ci stà un po’ cosi spilla i soldi,se sabrina non vince le da il 2di picche

  2. io credo che si rimetteranno insieme perchè una volta uscito dalla casa vito ha capito di avere sbagliato tanto nei confronti di sabrina

Loading…

Commenti

commenti