Anticipazioni Grande Fratello 12: Un ragazzo dal passato difficile

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 ALESSIA MARCUZZI

Prime super anticipazioni sui nuovi volti del Grande Fratello 12, e quale fonte potva essere migliore se non quella per bocca della conduttrice in persona del nostro amato reality show, Alessia Marcuzzi?

Pubblicità

Alessia Marcuzzi, come ogni anno, torna a dare le sue “chicche” in anteprima su note riviste tv, stavolta tocca a “Sorrisi” omaggiandoli, come del resto ha fatto indirettamente anche con noi, spiegando che nella casa entrerà un ragazzo di strada dal passato difficile, poi avvicinato a Dio, capendo successivamente i sbagli del passato. A tal proposito ha raccontato come il ragazzo abbia avuto una difficile adolescenza trascorsa con molti sbagli, poi la crescita e l’avvicinamento a Dio, gli hanno fatto recuperare la vita che stava andando in frantumi benchè la ancora giovane età.

Di seguito le parole di Alessia: “Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi”.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti