Grande Fratello 12: Lettera di Caterina ad Armando

LETTERA DI CATERINA AD ARMANDO AL GRANDE FRATELLO 12

Durante la diretta della dodicesima edizione del Grande Fratello andata in onda domenica sera, Armando Avellino ha ricevuto una lettera da parte della sua ex compagna nonchè ex gieffina Caterina Siviero in cui era scritto: “Armando, l’unica cosa che posso fare è scriverti. Ti prego di ascoltarmi, sono uscita da tre mesi e non sai nemmeno quanto ho potuto lottare per il nostro amore. Fuori le cose vengono travisate e ingrandite. Ho trascorso il tempo a guardarti e sono orgogliosa di te. Ogni tanto, qualche tuo atteggiamento mi ha infastidita. Erano in molti a sostenere che tu non eri innamorato per me. Ho perso la testa e in quel momento mi sentivo la persona più fragile della terra. Ho fatto l’errore più grande della mia vita. Ero scossa. Domenica non ho potuto mentirti. Non cerco giustificazioni ma solo un’altra opportunità. Quello che provo per te è vero e non è mai cambiato. Non buttare tutto all’aria”.

Dopo la lettera però Armando non cambia idea sul suo conto: “Non mi arriva più nulla. Non ho provato niente. In questo momento sono totalmente apatico. Caterina mi è scaduta come persona. Io voglio amare una persona che stimo”.

Come già abbiamo ammesso nell’ampio riassunto della puntata del grande fratello 12 di ieri 25 marzo 2012, l’angolo e il teatrino di Caterina nella prima parte della puntata di ieri sera è stato a nostro giudizio squallido, privo di chiarezza, con parole al vento che hanno messo ancor più in luce l’ambiguità della ragazza. E voi lettori di grandefratellonews.com siete in linea con le tesi ivi esposte?

3 Commenti

  1. Al di là di tutto…

    Di Armando va senz’altro apprezzato l’atteggiamento tenuto durante la diretta di ieri…

    In quanto egli non ha voluto sfruttare affatto il tradimento; non ci ha giocato per acquisire punti come avrebbe potuto fare…

    Ma ha, al contrario, preferito minimizzare il tutto.

    E questo è un ottimo esempio comportamentale!

  2. Sono d’accordo… lancio però una provocazione…
    VISTO E CONSIDERATO CHE ARMANDO E’ INTELLIGENTE,,,, PERSPICACE,,, PRESUPPONENDO CHE ABBIA GIA’ VISTO LA FINE CON SCEMPIO CHE HANNO SUBITO QUELLI CHE, IN PASSATE EDIZIONI DI GF, HANNO SFRUTTATO IL TRADIMENTO… NON POTREBBE ESSERE CHE ARMANDO ABBIA ABILMENTE GESTITO LA SITUAZIONE IN MANIERA PACATA ED ELEGANTE (aiutato anche dal poco interesse che forse nutriva nei confronti di Caterina)?

    Ad ogni modo che figuraccia che ci ha fatto Caterina!!! Assurdo… Ecco in questo caso anch’io non concordo con le scelte del GF… perchè permettere che una persona forse confusa, forse in trans, forse stordita e superficiale possa gettarsi nella fossa in quel modo?! Era opportuno impedire l’intervento assurdo di caterina in diretta…

    • Concordo!
      Infatti la poca lucidità di Caterina (in questo preciso momento) l’ha portata verso l’autolesionismo…

      Ed io, fossi stata nei panni della produzione, la avrei tutelata maggiormente non sfruttandola, per fini d’audience, in questo modo.

      Avrei deciso di preservarla e non gettarla in pasto al pubblico!

Loading…

Commenti

commenti