Ex GF Gossip: Veronica Ciardi ha trovato il vero amore!

VERONICA CIARDI HA TROVATO IL VERO AMORE

Come dimenticare la bellissima ex gieffina della decima edizione del Grande Fratello, cari amici lettori, che con la sua bellezza ha infranto parecchi cuori… Avete capito di chi stiamo parlando? Beh della simpatica e frizzante Veronica Ciardi la quale, in una recente intervista concessa al settimanale “Vip”, ha parlato dei suoi progetti futuri in campo lavorativo e non solo… Ha ammesso di aver trovato finalmente il vero amore ed è felice per questo: ”Si, ormai da quasi un anno. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, fa il bagnino. L’ho conosciuto durante uan serata in discoteca. Io ero con amici e lui anche. Abbiamo iniziato a parlare e da li a frequentarci.”

Pubblicità

Poi Veronica parla del suo lavoro: “Ad aprile ricomincerò con Pomeriggio 5 a fare l’inviata per le interviste. Con Barbara D’Urso sto imparando molto. Sto capendo che mi piace stare anche dietro alle telecamere. Mi affascina creare il servizio, idearlo, montarlo”.

Ed infine ammette di essere rinata grazie all’amore dei suoi fans: “Prima mi guardavo allo specchio e non ero contenta di quello che vedevo, non mi volevo bene, perchè non mi accettavo come persona. Dopo il grande Fratello, con il sostegno e l’affetto incondizionato dei fans, sono rinata. Ho trovato nuova linfa. Quando sto male penso a questo e mi da forza. Dovrei solo ringraziare Dio per averli vicini”.

Complimenti ed auguri a Veronica Ciardi da parte del nostro staff speriamo davvero che le sue parole possano essere per lei l’inizio di un lungo cammino caratterizzato da tanta felicità, amore, e soprattutto da una vita sana.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti