Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi shock su FB, minacciata dai fan!

ALESSIA MARCUZZI MINACCIATA DAI FAN SU FACEBOOK PER GRANDE FARTELLO 12

Quando la gelosia, l’odio e qualsivoglia altro istinto primordiale della brutalità umana prevalica essenzialmente sulla natura selvaggia dell’individuo, rendendolo così molto più vicino al mondo animale (con tutto il rispetto per il regno animale), ecco che l’uomo mette in atto comportamenti simili a colui che per diversi motivi non gode del privilegio della ragione. Dio ha dotato gli esseri umani di un cervello per pensare e per distinguere ciò che è giusto e sbagliato, e di un cuore per amare e farli emozionare; pressochè quotidianamente l’uomo si adopera nel mondo per contravvenire a suo modo a tal “disposizioni” compiendo disumane azioni. Che peccato! Già. Molto spesso leggo commenti duri rivolti agli autori di grande fratello e a tutti coloro che quotidianamente lavorano (operai inclusi) nell’indotto del reality; anche alla nostra redazione giungono decine di mail al giorno con offese rivolte alla nostra persona, ai nostri figli, parenti ed altri. Un vero e proprio peccato. Già.

Pubblicità

Domenica scorsa, ad una settimana esatta dal termine del reality, pensavo che queste critiche e offese alla nostra persona avrebbero potuto esaurirsi con l’imminente fine del grande fratello 12; macchè, mi sono sbagliato, e di grosso. Qualche ora fa diversi fan x hanno messo in atto un’incredibile sommossa rivolta a tutti coloro che non la pensano come loro riguardo i 5 finalisti del grande fratello 12, riguardo l’eliminazioni di domenica e quant’altro. Io non voglio assolutamente ammonire coloro che con passione e dedizione sostengono i propri beniamini del reality targato Endemol e votano a suon di euro i rispettivi concorrenti amati, ma ritengo opportuno che qualsiasi uomo dotato di una mente pensante debba esser in grado di accettare la sconfitta e la realtà dei fatti, tenendo bene presente che il grande fratello è e rimarrà per sempre un gioco. Fan contro fan, fan di X contro fan di Z, fan di Y contro la produzione e gli autori, fan di X-1 contro la redazione di grandefratellonews.com e nelle ultimissime ore tantissimi fan anche contro la bravissima conduttrice romana Alessia Marcuzzi. Perchè tutto questo? Vorrei conoscere fan per fan parlando loro “a quattr’occhi” per comprendere tutte le ragioni con le quali sono spinti a criticare, offendere e minacciare la conduttrice di grandefratello. Già, purtroppo gentili lettori di grandefratellonews.com, alla follia non c’è mai limite e una decina di ore fa la Marcuzzi attraverso la sua nota pagina fan facebook ha scritto uno sfogo (riproposto in basso a questo scritto) nel quale denuncia la follia di diversi fan capaci di minacciare i suoi figli, insultare la sua professionalità e la sua persona. Siamo davvero nel ridicolo. Non avrei mai pensato che per un programma televisivo (un GIOCO!!!) si potesse arrivare sino a questo punto. Molte volte quest’anno sono stato costretto ad esprimere la mia completa disapprovazione nei confronti di coloro che istigano alla violenza, minacciano, offendono e quan’altro terzi per il semplice motivo che non la pensano come loro; e tutto questo per un reality show! Follia, pura follia! Io mi chiedo: “Ma come si può arrivare sino al punto di minacciare Alessia e i suoi figli per il semplice fatto che il cast della finale del gf  e le ultime eliminazioni dal reality non è di vostro gradimento?”. Entriamo nel dettaglio con lo sfogo della Marcuzzi di qualche ora fa, e la denuncia delle minacce dei fan nei suoi confronti; il dettaglio da facebook:

*****DALLA PAGINA UFFICIALE DI ALESSIA MARCUZZI, INIZIO****

“Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi…
Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro???
Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?
E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte”

LO STAMP FB NEL DETTAGLIO, ALESSIA MARCUZZI-

MINACCE FAN SU FACEBOOK ALESSIA MARCUZZI

 

 

 

 

 

 

*****DALLA PAGINA UFFICIALE DI ALESSIA MARCUZZI, FINE****

Per tutti: Prendetevi meno sul serio e fatevi un’esame di coscenza, riguardando tutti i vostri comportamenti e le vostre gioie dei mesi scorsi quando i vostri beniamini esultavano ed erano ancora in casa al cospetto dell’uscita di molti altri; eppure nel passato ciò non è successo. Come mai? Troppo facile esultare in caso di vittoria, no? Ma quando si perde bisogna esser maturi e capaci ad accettare le sconfitte, la crescita morale di un individuo si evince anche da questo. Ricordando a tutti che dopotutto il grande fratello è un gioco, e tale deve rimanere: Sempre!

45 Commenti

  1. gli ilenioti colpiscono ancora….

    ci avete sfrantumato le palle ilenioti-idioti del cavolo, ma andate a lavorare!!!!
    l’ odio che nutrite verso sabrina vi si ritorcerà contro.
    vergognatevi, state trasformando quello che è solo un gioco televisivo in una guerra… ma non ce l’ avete una vita ilenioti del cavolo???
    sono allibita.

    forza alessia, non ti fare abbattere da questo branco di idioti telemorenti.

    • cari fan avete propio esagerato,minacciare Alessia è una cosa imperdonabile,lei lo presenta solo il programma.Anche io sono rimasto deluso che Ilenia è uscita però non ce la prendiamo con Alessia.Una cosa vorrei sapere dagli autori che quando Alessia chiude il televoto subito arriva la busta,può essere che i fan hanno anche ragione però non prendimocela con Alessia.Un saluto da Francesco.

  2. Ma taluni dovrebbero rendersi conto, una buona volta, che senza GF (operai inclusi) non esisterebbero neppure personaggi GF!

    E se taluni sono divenuti fans di determinati concorrenti tutto ciò è stato possibile solo grazie al GF che ha dato ai loro beniamini visibilità.

    Nessuno saprebbe chi sono (ma più che altro chi pensano che siano) Sabrina, Ilenia, Floriana ecc se il GF non gli avesse dato la possibilità di divenire personaggi pubblici. (Ma esistono pure personaggi pubblici un pelino più “importanti” invero)…

    Sulle minacce rivolte a persone, addirittura ai figli…

    C’è davvero poco da aggiungere.

    In troppi sono usciti dall’alveo del gioco!

    Troppe analogie con la parte marcia del mondo del calcio (cori razzistici inclusi)…

    Superfluo chiudere affermando il mio pieno appoggio ad Alessia, nonché ai lavoratori che si adoperano per la realizzazione di questo sito.

      • Ciao Gina!

        Sinceramente avevo inteso il reale senso del tuo intervento…

        Ho fatto finta di fraintendere solo per sdrammatizzare un po’.

        Infatti, come giustamente scritto anche da te in un post antecedente…

        Meglio far capire a determinate (in)essenze che, pur nel male, la loro capacità di “incidere” è assolutissimamente nulla!

        Altrimenti finisce che si credono “importanti”…
        Capisci?

        Quando non lo sono affatto! (basta non fare il loro sciocco gioco)…

        Buona giornata e buon GF dunque.

  3. ci ho pensato.
    se non è lui, è qualcuno della sua “cricca” di invasati ilenioti.

    ma dico io, chi se ne frega se anche dovesse vincere sabrina.
    è solo un programma televisivo.
    non ho parole… povera ilenia, non se li merita dei fans così imbecilli.

    • Ciao!
      Ma penso che si volesse alludere al fatto che io ed ivanciuccio siamo la stessa persona…

      Sfortunatamente (per lui); fortunatamente (per me)…
      NOOO!!!
      hi! hi!

      Non riuscirei neppure volendo a “postare” in quel modo…

      Per quello che intendi invece tu…

      Sfortunatamente ne esistono “altri”.
      E, comunque, meglio non “mitizzare” troppo quell’essere né i suoi simili (che si comportano come lui intendo)…

  4. salve a tutti!
    premesso che non sono fan di nessuno su fb..
    del gf non ho mai visto una puntata in tv ma lo seguo su internet per curiosità.. mi incuriosisce soprattutto vedere le “manipolazioni” (evidenti anche se non sempre efficaci) degli autori in questo tipo di programmi..

    ovviamente le minacce sono ridicole anche perchè chi arriva a farle avrà 15 anni.. non credo ci siano persone più mature che si prendono la briga di arrivare a questi livelli..gli idioti ci sono in ogni fansclub..

    è anche vero che le persone così accanite sono quelle che votano di più, quindi il programma ci guadagna ad esasperare certe dinamiche..

    PERò DOVETE LASCIARMI DIRE CHE SE TUTTI I DUBBI FONDATI SULLA CREDIBILITà DEL PROGRAMMA FOSSERO AFFRONTATI IN DIRETTA NON SI ARRIVEREBBE AD UN TALE LIVELLO DI ESASPERAZIONE..
    CONTINUANDO AD AZZITTIRE E CAMBIARE DISCORSO NON SI RISOLVE NIENTE.

    così ha fatto alessia anche stavolta (giustamente doveva moderare i toni e difendere i suoi cari, ma poteva anche provare a spiegare come siano stati possibili certi episodi..)

    non lo faranno mai..
    comunque credo che al di là di chi esca dal gioco, ciò che fa arrabbiare il pubblico sia il non essere rappresentato in modo verosimile durante le puntate.. l’evidenza è già da sola una prova.

  5. Io sono fan di Ilenia a differenza dell’amico friz qua sotto!!!(clorofilla)
    Fatto stà che probabilmente quest anno con il caso “talpa” che ha azzeccato fino ad ora tutto,i fan di Ilenia ma non solo, si sono alterati.
    Credo che il GF debba dare una bella giustificazione, su chi è questa fantomatica Talpa e in special modo su come ha fatto ad indovinare.
    Quindi chi ha insultato o minacciato la Marcuzzi è un demente, ignorante e probabilemnte raggazzetto che non ha altro da fare. Elegantemente bisogna però far capire che sotto a tutto questo c’è qualche magagna!!!

  6. Premetto che in 12 anni di programma non ne ho mai seguito una puntata. I soli nomi che conosco sono quelli di Tarricone (pace all’anima sua) e Floriana in quanto a volte per farmi due risate guardavo Mai dire Gf. Al che voi partireste subito col linciaggio: e allora che ci fai qui?! Di che parli se non sei una fan!? Ora vi dico perché mi sento in facoltà di dire la mia: non ho mai seguito il programma si, ma purtroppo ne ho visto gli effetti, l’Italia è un paese che segue il gf, l’isola ecc ecc, è un paese che ai documentari(di qualsiasi natura)ai programmi “politicamente impegnati” preferisce i reality, il gossip. Per strada senti ragazzini/e parlare come 30enni, ragazzini che emulano i propri beniamini, bellissimo, peccato che i loro modelli di ispirazione siano persone la cui aspirazione massima è farsi una ottava o quello che era di seno, persone che fanno i provini(ne ho conosciuta una) la cui risposta al perché siano lì è: nun faccio niente per 6 mesi e me pagano. Benché fosse il 1600 quando Goya dipinse “il sonno della ragione genere mostri” aveva dipinto un concetto che si confa perfettamente alla nostra situazione attuale e al perché voi abbiate scritto “mostri” come insulti e minacce. A mio modesto avviso era destino che un gigante come il gf implodesse, cosa volevate? Il gf 50?! Ma soprattutto gente, in un periodo di crisi come questo, secondo voi le persone accettano ancora che gente del calibro dei personaggi (perché entri solo se sei un personaggio) del gf vengano pagati per non far nulla?! 12 anni in termini socio-politici sono veramente tanti, la società, il pensiero comune cambiano di pari passo. Prova del baratro culturale in cui siamo sono i vostri attacchi e minacce rivolti allo staff del GF e ad Alessia Marcuzzi. Ma io dico, se non siete persone civili, almeno siate furbi, minacce e insulti sono atti perseguibili penalmente nel caso in cui una minaccia venga messa in atto. E poi aggiungo: suppongo siate persone giovani, chi più chi meno, comunque persone che a differenza di una nonnina di 80 anni dovrebbero avere interessi al di fuori del gf,ma evidentemente preferite scagliare la vostra frustrazione e rabbia contro persone che altro non fanno che il loro lavoro. Vi do un consiglio spassionato: fatevi una vita.

  7. CARA ALESSIA NON SEI STATA SINCERA E QUESTE CONSEGUENZE TE LO DOVEVI ASPETTARE(NON QUELLE DELLE MINACIE AI TOI FIFLI CHE NON CENTRAVA NULLA MA SU TE STESSA QUESTA VOLTA NON HAI SAPUTO TENERE IL G.F. ERI TROPO DI PARTE E SI VEDEVA, TU DICI E UN GIOCO MA IN QUESTO GIOCO CI SONO IN PALIO DEI SOLDI ,CHE NOI ABBIAMO SPESO ME MANDARE IN AVANTI IL NOSTRO BENIAMINO MENTRE LA PRODUZIONE MANDA AVANTI IL SUO TUTTI QUEGLI AEREI CHE SONO ARRIVATI PER SABRINA CHI LI HA PAGATI ? I SUOI FANS DICONO CHE NON SONO STATI LORO ALLORA CHI è STATO? CON QUELLO CHE COSTANO SOLO UNO CHE HA SOLDI POTEVANO PERMETERSELI COME COMPRAVANO I VOTI CHIUNQUE SI METEVA CONTRO SABRINA.CI SONO TROPPE INGIUSTIZZIE CHE NON CI SIAMO DARE UNA RISPOSTA QUESTA VOLTA DOPO 12G.F.MI SONO ACCORTA DI QUANTO L’AVETE FATTA SPORCA

    • Ma cosa c’entra cio che dici.Alessia che ci guadagnerebbe di far vincere un concorrente piuttosto che un altro? MA FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA! Siete pazzi? ALESSIA E’ LA MIGLIORE CONDUTTRICE D’ITALIA E QUESTO SI SA.NON PRENDEREBBE MAI POSIZIONI IN UN PROGRAMMA,SPECIE NEL GRANDE FRATELLO DOVE TUTTO E’ IMPARZIALEIN QUANTO C’E’ PRESENTE IL NOTAIO! DEFICIENTI!

  8. Cara Alessia,
    ci sono PERSONE che protestano convinte delle loro ragioni e ci sono CRETINI che urlano le loro frustrazioni.
    Non dare peso a quest’ultimi, non meritano…..
    Ho lavorato anch’io, a suo tempo, nel mondo dello spettacolo e so che non è sempre facile e divertente: proprio per questo, anche se a volte il G.F. mi dà l’impressione di non rispettare sempre la trasparenza, capisco il tuo disagio e ti ammiro per come gestisci il tutto. La cosa più bella (meravigliosa e appagante) è che, quando apri un’altra porta trovi il sorriso e l’abbraccio di chi AMI.
    Un bacio, Marina (alias Angela)

    • Buongiorno Marina!

      Avendo, anche tu, lavorato nel “mondo dello spettacolo”, capisci benissimo che qui trattasi di persone che fanno solo il proprio lavoro (concorrenti inclusi)…

      E sai inoltre benissimo che, il programma, va visto con la piena consapevolezza di ciò che in realtà è; magari prevedendone anche gli sviluppi con navigata intelligenza.

      Operose ore!

  9. Per clorofilla
    Non ti sopporto brutta Merda chew non sei altro mi fai tanto schifo, provi tanto odio per ilenia (come se ti avesse fatto del male)e c’e’l’hai a MORTE con noi suoi fan..sparisci mezza cartuccia mi hai rotto le scatole…..e cmq non siamo stati noi a minacciare Alessia rileggiti bene il post cretina!!!

  10. Clorofilla
    Vai te a lavorare e ripeti 1000 volte “L’ODIO CHE NUTRO PER ILENIA E I SUOI FAN MI SI RITORCERA’CONTRO”

  11. dobbiamo farci dire da Alessia Marcuzzi la verità è vero o no che il grande fratello decide chi esce e chi rimane fino alla fine, è vero che già si sa che vince Sabrina

  12. Scusate l’intrusione, ma tanto il GF, autori e Marcuzzi inclusi, non potranno mai vincere questa battaglia già persa in partenza.

    Se vince Sabrina era tutto già organizzato.

    Se Sabrina perde si dirà che non potevano più farla vincere come avevano programmato, altrimenti si sarebbero scoperti da soli.

    Comunque vada, avranno imbrogliato agli occhi di chi ci vuole vedere del marcio per forza.

    Ma tanto ogni anno si dicono le stesse identiche cose: c’è sempre il protetto di turno, c’è sembra il vincitore annunciato (che poi non vince mai), c’è sempre quello che fa usare i call center, c’è sempre il preferito di Alessia, e così via.

    E, nostante tutto, io mi diverto come una pazza a guardare il GF!

    • …e c’è sempre Ivan (che una volta era Edo) che è il troll professionista dei forum sul GF. Se non ricordo male, l’anno scorso tifava per Guenda e per Titone (che era un bel ragazzo e quindi per forza doveva piacere alle ragazze).

      Ciao Edo! Mi sono mancati i tuoi interventi sull’ormai defunto blog del sito. No… scherzo… non mi sono mancati per niente.

  13. Buon giorno a tutti ragazzi,,,,
    Io non ha davvero parole per esprimere il mio disappunto in merito a ciò che leggo dichiarato in questo articolo!!!
    QUESTO E’ PURO FANATISCMO, E’ PURA CHIUSURA, E’ PURA STOLTEZZA E BASSEZZA!!!
    Ma vi immaginate? Ma se l’Italia dovesse entrare in una crisi ancora più profonda, cosa farebbe la gente? SI SCANNEREBBE?! NON E’ POSSIBILE SCENDERE A TALI LIVELLI UMANI PER UN PROGRAMMA!!! MA L’ESSERE UMANO DAVVERO A VOLTE NON MERITEREBBE DI ESSERE CHIAMATO “AD IMMAGINE DI DIO”!!!

    ADESSO SONO IO A DIRE “VERGOGNATEVI”!!! A DIRE “CHE SCHIFO”!!! E NON MI STO RIFERENDO A CHI NON APPREZZA LA MIA CONCORRENTE PREFERITA, MA A CHI MINACCIA E INSULTA UN ESSERE UMANO (NON IMPORTA SE LAVORA IN TV, SE HA MOLTI SOLDO, ECC)
    MA MI RIFERISCO A CHI LO FA PER DIFESA DI UNA CONCORRENTE DI REALITY CHE NEMMENO SI CONOSCE DI PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo ripeto… il comportamento fanatico e cafone di Ilenia ha contribuito E NON POCO alla sua uscita, rendendola molto antipatica e portando almeno un gruppo di individui votanti a dare uno schiaffo morale a quest’altri individui fans

    • Non mi piaceva Ilenia ma se dobbiamo essere obbiettivi li’ di cafone c’era il tutto esaurito ! Non se ne salva una .
      Se poi vogliamo vedere solo cio’ che ci fa comodo allora possiamo scrivere qualunque sciocchezza.

        • Mi riferisco al fatto che tutti i concorrenti sono stati volgari, maleducati e cafoni ….nessuno escluso.

          • Si hai ragione a pieno su questo! il livello è stato basso da parte di tutti (forse salvo Armando… anche se a me non piace e l’ho già spiegato)… Ma nel mio post non mi sono riferita a nessun concorrente, ma ai fans… Io ho letto quegli insulti. Davvero senza parole

  14. Premesso che offendere o minacciare una persona e’ sempre sbagliato , va anche detto che quest’anno la Marcuzzi in puntata ha perso il controllo un po’ troppo spesso , forse sara’ stata stressata dalla recente gravidanza , forse dagli ascolti non proprio soddisfacenti , fatto e’ che a mio parere una conduttrice non dovrebbe comportarsi cosi’.

    • Ciao miria
      questo è vero ma certi atteggiamenti, come hai ben detto tu, non sono in nessun modo giustificabili!
      Io penso però che in molte situazioni ci siano stati dei comportamenti arroganti e maleducati da parte di alcuni concorrenti… non dimentichiamoci che non si assiste a tutto ciò che viene detto nel confessionale e NON SENTIAMO TUTTO CIO’ CHE LE VIENE DETTO IN PUNTATA DA ex CONCORRENTI… (vedi Caterina, Amedeo, ecc)Non mi pare che sia comunque mai stata maleducata e se non ricordo male ha sempre chiesto scusa dopo essersi accorta di una sua reazione eccessiva.
      Questo è il mio pensiero…

  15. L’essere umano ancora non ha imparato a cogliere l’importanza e l’esempio della storia passata… E’ ancora fermo… finchè non si smuoverà ragazzi contineremo a vivere periodi altalenanti!!!!!!!

    inutile lamentarsi poi….

    Ognuno deve mettersi in discussione e sentirsi parte del caos…

  16. Michela la maggior parte dei fans sono dei ragazzini , spesso gia’ molto maleducati di suo se poi vedono i loro beniamini essere ancor piu’ cafoni di loro….che vuoi che ne venga fuori ?

    • Appunto proprio questo in altre parole, forse poco chiare, ho cercto di dire… Che è preoccupate questo atteggiamento soprattutto perchè proviene dalle generazioni di futuri adulti….

      HAI PROPRIO RAGIONE, LE UNICHE FIGURE DI RIFERIMENTO CHE SPESSO MOLTI RAGAZZINI AMMIRANO E SEGUONO, SONO PERSONAGGI TELEVISIVI… che spesso non sono lo specchio di genuinità, valori sani, ecc,,, Ecco… questo è … e non voglio addentrarmi di più nel discorso, in merito magari alla fragilità delle famiglie, degli educatori,…. che non rappresentano più un modello allettante a cui spirare….

  17. MIRIA

    CHIEDO SCUSA… CHE IMBRANATA E SVAMPITA… HO RILETTO ADESSO IL MIO POST PERCHE’ NON RIUSCIVO A CAPIRE COSA TU MI VOLESSI DIRE… I TUOI COMMENTI NON COINCIDEVANO CON CIO’ CHE AVEVO IN TESTA E CIO’ CHE CREDEVO DI AVER SCRITTO,,,

    poi ho riletto questa frase mia

    “lo ripeto… il comportamento fanatico e cafone di Ilenia ha contribuito E NON POCO alla sua uscita, rendendola molto antipatica e portando almeno un gruppo di individui votanti a dare uno schiaffo morale a quest’altri individui fans”

    Ma in realtà volevo di “il comportamento fanatico e cafone dei fans di ilenia…” Se tu hai letto ancora alcuni miei commenti su questo blog, avrai sicuramente notato che più volte ho espresso la mia certezza che in parte l’antipatia di molti verso ilenia è stata causata dal fanatismo dei fans che anche in questo blog hanno dato il meglio di loro!

  18. Buonasera a tutti, mi sono appena collegato ed ho letto la notizia che coinvoge la marcuzzi ed i suoi figli.
    Per prima cosa voglio esprimere alla Signora Alessia Marcuzzi la mia piena solidarietà.
    Non si può tollerare che becere persone possono permettersi di insultare ed arrivare a minacciare lei ed i suoi figli. Bisogna condannare, a prescindere, simili comportamenti ed in qualsiasi contesto ci si trovi. Ma chi è questo, e/o questi, a sentirsi in dovere ad assumere un simile comportamento?
    A questo punto, se è vero che ci sono state delle minacce, intervenga la Polizia Postale che può benissimo risalire al o ai responsabili. Non si possono accettare simili comportamenti e neanche cercare di giustificarli. Ha, o hanno, sbagliato e basta. Chi si è, o sono, permessi di tale gesto è giusto che vengano puniti anche legalmente.

  19. Alessia e tutti gli autori , avete fatto bene a truccare il reality… hahaha …come godo… ronaldo ilenia e capo cervo armando se lo vanno a pijà der c… insieme ai loro fans… sucate

  20. Miria-franco-Michela
    Mi fate tanto schifo scusate ma nutrite tanto ODIO per Ilenia ma che cazzo vi ha fatto sta ragazza… se e uscita e grazie agli autori che hanno protetto CITA e la faranno vincere solo xche’e raccomandata e ha lo sceicco che affitta i call center!!!!!!!

    franco
    Ma quanto 6 IDIOTA continui a offenderla brutto demente idiota e citrullo mi fai schifo, provi tanto ODIo per ilenia e Armando poi se godi della loro uscita sei rovinato godi xqualcos’altro!!!!!

    • Caro Ivan mi spiace provocare il tuo schifo ma penso che me ne faro’ una ragione , d’altra parte pur non essendo tra le peggiori non sono riuscita ad “innamorarmi” della tua beniamina Ilenia , diciamo che non ho nessun sentimento particolare per lei sia in positivo che in negativo…..che devo fa’???? M’ammazzo???
      Tutt’altra storia per Sabrina …la trovo proprio insopportabile e continuo a non capire cosa piaccia di lei , la trovo falsa ,indisponente e teatrale .
      Se dovesse vincere questa edizione come pare ormai assodato , mi spiacerebbe molto ,anche perche’ su di lei aleggia il dubbio di una vittoria comprata a colpi di call center affittati , per non parlare della storia degli aerei inviati quotidianamente, Alfonso Signorini gli ha definiti ” un mistero ” e credo volesse dire molto altro ma si e’ limitato a sintetizzarli in questo modo.
      Per me quest’anno e’ stato un pessimo GF , iniziato subito male con liti ed urla gia nella prima settimana, concorrenti mediocri , volgarita’ e pochissimi valori sani, la vittoria di Sabrina metterebbe la ciliegina sulla torta ad una edizione pessima.

  21. Ammetto che sono dei veri idioti questi DEMENTI che hanno minacciato la Marcuzzi, un conto e’prendersela col programma(e lo trovo al quanto giusto visto che sappiamo tutti che e pilotato)ma minacciare cosi’pesantemente la conduttrice e minacciarla e mettere in mezzo i suoi figli non lo trovo giusto..chi ha fatto tutto cio’dovrebbe solo vergognarsi e andarsi a nascondere che fa veramente pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Censurata
    Sarai il secondo in sto blog che mi scambi per sto fantomatico Edo, allora
    1 io l’anno scorso c’ero’ sul blog del Gf 11 ma non tifavo ne x Guendalina ne per Pietro ..i miei preferiti erano Angelica e Rosa capito..percio’basta dire che sono edo, io mi chiamo Ivan e basta, non uso altri nickname fittizzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. Povera Ilenia…. dalle nostre parti si dice un po pissera, avrebbe bisogno di un uomo, sempre lo voglia… se la sai prendere è anche molto dolce, però forse sta passando un periodo no della sua vita, è molto tesa poco solare, sempre imbronciata e polemica. Solo per questo non ha suscitato la simpatia del pubblico (tolti i suoi fan cha a quanto pare fanno tanto rumore, ma non sono molti).

    Ma basta fare un sondaggio su un qualunque social per vedere se veramente i risultati dei “televoto” sono veritieri o no.

    Per quale motivo commerciale il GF farebbe vincere un concorrente non popolare piuttosto che uno più popolare? sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi, se un concorrente ha piu click di un altro è quello che fa vendere pubblicità, evidentemente non era il caso di Ilenia rispetto a una Sabrina o a un Patrik.

    Cioè pilotare il risultato di un televoto automaticamente farebbe calare lo share, o i contatti, con pesanti conseguenze economiche

    • Se però tutto fosse filato liscio come l’olio ora non staremmo qua a pettinare le bambole e la finale del gf sarebbe diventata quasi noiosa e dall’esito scontato…..è sempre tutto calcolato nei minimi termini. Se la pubblicità (che è anche il parlare di qualcosa/qualcuno come in questo caso) non batte cassa c’è un bel saluto per tutti.
      Come diceva qualcuno: “le guerre sono utili alla società…servono per abbattere i vecchi inni e rifondare lo stato.”

  23. ciao alessia nn tutti la pensono cme loro forza tu sei e rimarrai una bella persona e una bravissima conduttrice anche se su questo pianeta ancora ci sono persone cafone e malvaggie forza e coraggio per quelli che credono in te

  24. Giovanni
    Povero IDIOTA accecato dal ODIO per ilenia ma xche’la ODI?Ilenia e uscita per merito degli autori che stanno continuando a protteggere CITA e la faranno vincere xche’e raccomandata e grazie ai CALL CENTER..Giovanni Ilenia e sempre stata la preferita fin dalla prima settimana, mi rifiuto di credere che ora il pubblico non la ama piu’ tanto da farla uscire..se e uscita e grazie a chi sta tutelando e protteggendo CITA!!!!!!!!!!!!

  25. Comunque Ilenia non merita di avere dei fan che minacciano la Marcuzzi, Ile nonsarebbe contenta di sta cosa…noi ILENIANI siamo educati e molto superiori,percio’se qualche Ileniano ha minacciato su FB la Marcuzzi si cancelli subito dalla pagina di ILENIA .

  26. penso che se una persona sia la preferita dalla prima settimana non dovrebbe uscire la prima volta che viene nominata . quest’anno gli autori si sono fatti notare più degli altri anni . di sicuro domenica guardo qualcos’altro . per me GF è finito con l’uscita di ILENIA.

Loading…

Commenti

commenti