Grande Fratello 12: Patrick giù di morale, si consola con Martina!

PATRICK TRISTE E MARTINA GLI RISOLLEVA IL MORALE

La giornata di ieri, 26 marzo 2012, all’indomani della diretta del grande fratello, non è stata certamente le migliori da quando Patrick Pugliese si trova recluso all’interno della dodicesima casa di Cinecittà, anzi per dover di cronaca, oserei proprio dire che è stata senza dubbio una delle sue peggiori. Poco motivato, sguardo perso nel vuoto, e nessuna voglia di divertirsi e far battute assieme ai concorrenti attualmente in gioco: Il lunedì per Patrick è stato veramente disastroso. Buon per lui però che tra i cinque finalisti della dodicesima edizione del grande fratello c’è ancora una ragazza con la quale da diverso tempo ha stretto un intenso legame d’amicizia ed affetto, mi riferisco ovviamente alla giovanissima concorrente torinese Martina Pascutti. mentre Patrcik e Martina continuano a ribadire a tutti (telespettatori compresi) che tra loro non c’è null’altro che una semplice amicizia, i due ragazzi trascorrono gran parte delle ore nella casa del gf tra baci, abbracci e caldi avvinghiamenti notturni.

Pubblicità

In puntata Alessia Marcuzzi ha esplicitamente chiesto ai due se ci sono le basi per un possibile fidanzamento all’esterno della casa, ma entrambi hanno asserito l’esisistenza di una sana amicizia. Sarà vero? Intanto nella giornata triste di Patrick (ieri ndr), Martina ha molto coccolato l’iraniano ed hanno poi parlato di Ilenia e di quanto avvenuto in puntata:

Così Patrick: “Patetica la scenetta con Ilenia, vero? Aveva qualcosa che l’ha fatta morire subito” – risponde Martina –  “E’ normale, quanto doveva durare. E’ simpatica, abbiamo riso ma poi è finita lì!” – poi Patrick afferma di esser triste e “moscio” –  “Mancano ancora sei giorni, questi ritmi così lenti mi stanno distruggendo, oggi è una giornata un po’ moscia”.

Poco dopo la torinese chiede all’amico come fosse triste e deluso; Patrick risponde: “Oggi va così, sono stanco, il lunedì è sempre un po’ triste come giorno!”. Sarà la stessa Martina, poco dopo, a tirar di nuovo su il morale all’iraniano….in fondo sono solo amici no? Se lo dico loro…

3 Commenti

  1. Situazione che descrive appieno il lato umano dei concorrenti; che non sono robot ovviamente!

    Capitano a tutti le giornate un po’ “spente”…

    Ma di certo il nostro Patrick saprà ricaricarsi quanto prima.

    Anche grazie alla sempre dolce presenza della simpatica Martina.

  2. Buon giorno a tutti….
    In merito al rapporto tra Martina e Patrick, devo dire che apprezzo questo atteggiamento di “protezione” e di “riservtezza” che entrambi sembrano mostrare nei contronti dei loro sentimenti…Forse è più apprezzabile chi, come loro due, cerca di proteggere il loro rapporto dal vortice mediatico… che potrebbe rovinarlo!
    Ergo… Se le motivazioni della loro discrezione sono quelle appena descritte, farebbero intuire che il SENTIMENTo CHE LI STA COINVOLGENDO DA GIORNI è davvero serio…

    Un’altra ipotesi potrebbe essere un’altra…Patrick, essendo appunto “esperto” in merito alle dinamiche che scaturiscono da tale situazione ANOMALA di quotidianità, sta cercando di frenare gli eventi e rimandare il tutto al “fuori casa gf”… probabilmente, sempre ipotizzando, non è così certo della natura reale del loro rapporto… non dimentichiamoci che sostiene di avere una fidanzata da qualche anno… non può permettersi di buttare all’aria tutto per, magari, un pugno di sabbia neglio occhi… (io però, a intuito, non credo molto a questa storia della fidanzata…)

    VOI COSA NE PENSATE?

Loading…

Commenti

commenti