Anticipazioni Grande Fratello 12: Concorrenti sexy?

GRANDE FRATELLO 12 CONCORRENTI SEXY

Eh che il toto-scommesse relativo ai possibili nuovi volti del Grande Fratello 12 abbia inizio!

D’accordo, come lecito, ogni anno in concomitanza dell’inizio del reality si susseguono tra i vari portali a tema tantissime voci ed anticipazioni riguardanti i nuovi concorrenti dell’edizione annuale del nostro amato reality show di Endemol e Canale5. Noi vi abbiam già parlato, pubblicandovene esclusive, circa i possibili concorrenti della nuova edizione, rinviando ad altri lidi le continue dicerie secondo le quali quest’anno nella nota casa di Cinecittà entreranno tanti e poi tanti concorrenti sexy.

Sarà perchè il “sexy” va di moda, fa tendenza chissà; ma noi diffidiamo totalmente sul fatto che gli autori del gf abbiano scelto 16 concorrenti cui la caratteristica principale sia l’esibizionismo, e il fatto d’esser solo ed esclusivamente sexy. I nomi che circolano sono tanti, forse troppi…e tutti con l’appellativo “sexy”. Anche noi abbiam parlato della possibile entrata di due sexy ragazzi, ma questo l’ha specificato la stessa Alessia Marcuzzi nel corso della sua ultima intervista concessa a Sorrisi.

Sul web continua dunque ad impazzare la “sexy-mania”, così la vorremmo davvero definire…se non si è sexy non si entra al gf? Macchè, anzi tutt’altro. Crediamo che a volte l’esser sexy abbia il suo lato negativo, e risulti essere anche un punto a sfavore, non trovate?  Quindi lungi categoricamente da noi credere che il gf abbia deciso l’entrata di un gran numero di concorrenti definiti sexy, nei prossimi imminenti ingressi del 24 ottobre. Forse qualcuno ci sarà anche, ma crediamo fortemente la non possibile entrata in concomitanza delle varie Miss Italia escluse, Lory la sexy barista, i vari sexy spogliarellisti e via discorrendo…forse qualcuno si, ma non tutti! Grandefratellonews.com ne è totalmente sicuro!