Grande Fratello 12: Gaia e Sabrina unite, Franco è un falso!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori Gaia Bruschini  e Sabrina Mbarek sono nella vasca a idromassaggio a rilassarsi un pò e a chiacchierare!  Le due ragazze non riescono a giustificare l’atteggiamento che ha avuto Franco Giusti nei confronti del suo amico, o forse ex amico, Vito Mancini.

Pubblicità

Sabrina infatti afferma di  accusare il suo coinquilino di falsità perché se fosse stato realmente amico del pugliese  l’avrebbe salvato, poi continua dicendo che non ha fatto tutto ciò perchè si  è voluto salvare l’immagine, ma che anche lui ha parlato alle spalle perchè  ha “rosicato” quando Vito è andato a parlare con Ilenia, e che per questo motivo si è sentito solo.

Gaia immediatamente afferma che la  frase che ha fatto comodo a tutti è stata che Vito è uscito solo  perché era considerato un concorrente  forte, poi continua dicendo che questa è stata una frase molto brutta.

Insomma cari lettori le due ragazze sono convinte che un vero amico non tradirebbe mai, e questo pensiero sicuramente è giusto e lecito, ma secondo voi Gaia e Sabrina possono giudicare Franco di falsità? Sicuramente avrete notato lo strano avvicinamento tra la biondina romana e l’ udinese! E questo non può essere considerato un atteggiamento falso visto che le due fino a poco tempo fa erano nemiche?

4 Commenti

  1. Carissima Giulia… ok, potremmo fare in questo modo… Tu crei un indirizzo fittizio e io pure in modo da poterci scambiare i veri indirizzi!!!

    • Ok carissima Michela!
      Non appena ne avrò il tempo (ma certamente prima della fine del programma) lo farò (da casa)…
      Così potrò inviarti anche i files, per es, dei miei libri ed interagire su molto altro.
      Gioiosa serata ed a presto!!!

  2. Beh!
    Diciamo, francamente, che Franco è colui che ha giocato peggio!

    O non giochi e va bene…

    Ma se decidi di giocare devi perlomeno farlo in maniera intelligente!

    E sembra proprio che il nostro Franco abbia fatto di tutto per non vincere…

    Emblematica la battutina di Alfonso:
    “Franco! Vuoi andare in finale?
    Di’ che hai sbagliato che fai prima”!!!
    hi! hi!

  3. Buonasera a tutti,
    mi sono appena collegato ed ho letto la notizia che coinvoge la marcuzzi ed i suoi figli.
    Per prima cosa voglio esprimere alla Signora Alessia Marcuzzi la mia piena solidarietà.
    Non si può tollerare che becere persone possono permettersi di insultare ed arrivare a minacciare lei ed i suoi figli. Bisogna condannare, a prescindere, simili comportamenti ed in qualsiasi contesto ci si trovi. Ma chi è questo, e/o questi, a sentirsi in dovere ad assumere un simile comportamento?
    A questo punto, se è vero che ci sono state delle minacce, intervenga la Polizia Postale che può benissimo risalire al o ai responsabili. Non si possono accettare simili comportamenti e neanche cercare di giustificarli. Ha, o hanno, sbagliato e basta. Chi si è, o sono, permessi di tale gesto è giusto che vengano puniti anche legalmente.

Loading…

Commenti

commenti