Grande Fratello 12: Patrick confessa a Martina, questo GF non è mio!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, Patrick Ray Pugliese è un concorrente dell’ ex edizione del Grande Fratello 4, e per questo sembra essere molto dubbioso, ed infatti il simpaticissimo biondino parla e si confida con la coinquilina  Martina Pascutti  riguardo questo suo secondo GF.

Patrick spiega alla ragazza  che nella quarta edizione si sentiva come fosse il padrone di casa,  cioè la sentiva realmente sua, poi continua dicendo che  al contrario in questo GF è come se si sentisse di troppo, e dice alla torinese che non è casa sua ma la loro, e che nutre  rispetto nei loro  confronti e per questo dice queste cose!

Martina cerca di confortarlo dicendo al ragazzo che accanto a lui c’è lei, e Patrick afferma di essere molto felice di questa cosa,  ma continua ad avere molti pensieri, come ad esempio non sa cosa ci fa li e che si sente di troppo.

La torinese continua a provare a di dissuaderlo dai brutti pensieri, e Patrick cede e le confessa di sentirsi già meglio, e poco dopo  il ragazzo sembra aver ritrovato lo spirito di sempre  decidendo così di restare fino alla fine!

Insomma cari lettori il nostro simpatico beniamino era un pò giù di morale perchè si sente fuori luogo con gli altri coinquilini! Ma per fortuna la sua tanto adorata Martina gli ha risollevato l’ umore ed è tornato a scherzare come sempre!

7 Commenti

  1. Buona sera a tutti…
    Beh… si era capito che Patrick si è sentito “di troppo” in questa dodicesima edizione del gf.

    dispiace che si senta così, UN’ESTRANEO… perchè secondo me è quello che sta giocando di meno (in merito alle dinamiche ludiche del programma)…. tutto sommato però è anche quasi ovvio che si senta così, poichè anche in questa occasione ha dimostrato di essere una persona umile e semplice!

  2. Patrick il suo GF l’ha gia’fatto e per quanto mi fosse simpatico non doveva arrivare in finale xche’la sua esperienza l’ha gia’avuta……!!!!!!!!

  3. Tanto si classifichera’terzo, sto GF purtroppo lo vincera’Sabrina senza nessun merito vincera’solo xche’e raccomandata e ha lo sceicco che affitta i call center

  4. Ma lo sapete che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 tifa per patrick e il suo preferito e secondo lei meriterebbe di vincere va be va………..!

Loading…

Commenti

commenti