Grande Fratello 12: The Show disco GF a Milano e Musical in casa!

GRANDE FRATELLO 12

Il Grande Fratello sta per finire e sono iniziati i preparativi per la grande festa in onore della finale! E naturalmente il GF sta pensando proprio  a tutti ! Infatti questo è il primo evento in assoluto: ” IL GRANDE FRATELLO THE SHOW – The Club Milano”. Questo evento si trasforma in  gran galà e serata disco.

Pubblicità

L’ apertura del  locale sarà alle ore 22.00. Dalle ore 22.30 alle ore 00.30 Ciccio Valenti e Veronica Ciardi ripercorreranno insieme a tutti i concorrenti i momenti più belli passati all’ interno della  casa. E indovinate un po’? Il  pubblico potrà soddisfare di persona ogni curiosità, insomma vi aspettano tante sorprese!

Infine dalle ore 00.30 fino a tarda notte continua la serata in discoteca con tanta musica e divertimento insieme ai protagonisti del Grande Fratello 12! Per ulteriori info: http://www.facebook.com/lucacasadeimanagement nella sezione eventi.

Ma ora torniamo all’ interno della casa del GF! Infatti Patrick Ray Pugliese e Franco Giusti, dopo essersi improvvisati cantautori e registi, ora hanno deciso di sperimentare un nuovo genere, e cioè il musical.

Infatti i  due ragazzi si sono ritirati in giardino per tirare fuori qualche idea per  la struttura del loro nuovo capolavoro che si intitolerà “Che tocca fa’ pe’ campà”.  Per adesso sembra che siano state create  solo cinque scene,   ma il lavoro sembra procedere a gran velocità.

Franco si occupa della sceneggiatura e delle sezioni cantate, invece  Patrick fa da  valido collaboratore capace di proporre idee nuove e divertenti, e la prima mossa del simpaticissimo biondino sarà l’invenzione di nuovi nomi e di identità fuori dal comune.

Insomma questa si che è una grande idea! Infatti tutti i loro coinquilini  sembrano essere  molto felici della nuova iniziativa e fanno quel che possono per aiutarli! E noi non resta che attendere per gustarci questo favoloso e divertentissimo evento!

2 Commenti

  1. ciao giulia,
    ho pronta la mial fittizza… quando vuoi te la scrivo…. buona serata!!!

  2. Questa cosa mi diverte proprio!

    Mi piace sempre (deformazione professionale?) visionare le persone applicarsi nel dimostrare la loro creatività…

    Quindi largo all’inventiva caro Patrick e caro Franco!

    Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno ‘sti due artisti in erba…
    Ma le opere naif sanno sovente essere sorprendenti!
    hi! hi!

    p.s. risposto nell’ultimo articolo carissima Michela!
    Innovative ore ed a presto quindi.

Loading…

Commenti

commenti