Grande Fratello 12: Sabrina confessa, non vedo l’ora di vedere Vito!

SABRINA CONFESSA DI NON VEDER L'ORA DI RIABBRACCIARE VITO

Dopo decine di concorrenti che giravano in lungo ed in largo all’interno della spiata casa di Cinecittà provocando rumori, grida e urli ad ogni ora, dopo la puntata di domenica scorsa nel corso della quale sono stati eliminati altri due concorrenti (Armando ed Ilenia), per i cinque finalisti della casa del grande fratello 12 è giunto il momento per dedicarsi a momenti di completo relax e riflessione. Poche ore fa l’italo-tunisina Sabrina Mbarek è tornata nuovamente a parlare del suo grandissimo amore “bello e impossibile”, Vito Mancini, e lo ha fatto assieme alla giovanissima concorrente torinese Martina Pascutti, e il suo “amico fraterno” Patrick Pugliese.

Pubblicità

Ancora una volta Sabrina è tornata a ribadire di sentire molto la mancanza dell’ex concorrente di Avetrana, e visibilmente commossa ha ricordato le belle sorprese dedicatele domenica scorsa proprio dal band assistant. Sabrina non vede l’ora di tornare ad abbracciare Vito, e senza mezzi termini lo ha spiegato a Patrick e Martina; ma la Mbarek ha paura, molta paura. Sabrina pur sperandolo ogni giorno, non si sente sicura: Ha paura che fuori la casa Vito non sia pronto ad attenderla. Sarà davvero così? Per scoprirlo bisognerà attendere il termine della presente edizione; intanto Martina propone il suo pensiero positivo a riguardo, ammettendo decisa che tra lei e Vito possa nascere davvero qualcosa una volta terminato il Gf.

Così Martina:  “Ma stai tranquilla, ti ha dato diverse prove per dimostrarti che ti sta aspettando fuori, siete due treni, prendetevi al volo!”. Visibilmente entusiasta per le parole della torinese, la concorrente italo-tunisina ringrazia Martina dichiarando di non veder l’ora per riabbracciare nuovamente il band assistant….il suo band assistant! Sarà davvero così? Io all’amore tra Vito e Sabrina crediamo fermamente, spero davvero di non sbagliarmi. E voi come la pensate?

31 Commenti

  1. Ragazzi…
    ha proprio ragione giulia…
    dovreste navigare in siti di blog reality…
    provate a leggere i centinaia di commenti in merito alla semifinale…
    Provate…
    Vi accorgerete che forse….MA FORSE,,, uno su dieci simpatizzava per Ilenia… purtroppo per lei non si è resa simpatica…

    vi invito davvero a leggerli,,,,

    non so se siano proprio così falsi i televoti…

    Se guardate i sondaggi… a cui chiunque può partecipare… Capirete che corrispondono al televoto

    • Infatti i sondaggi, anche quando trattano temi “leggerissimamente” più importanti di questo…

      Possono errare al massimo di qualche punto percentuale: ma non d’una ventina di punti!

      Ergo vige la “regola” la palla è mia e me la porto a casa io…
      hi! hi!

      Tu hai inoltre saputo evidenziare che, talune, le quali sembrano proprio avere in tasca chissà quale rivelazione complottistica…
      Quando le si domandano le prove, tali prove sono misteriosamente sparite dal web!
      Ma non ci sarà mica di mezzo la CIA?
      hi! hi!
      Ma neppure per il Big Brother americano: dai!!!

      p.s. L’indirizzo fittizio puoi lasciarlo quando vuoi.
      Io comunque potrò dedicarti il tempo che meriti a partire dalla metà della settimana prossima.
      L’importante è non smarrire il “contatto”.
      Quindi soavissime ore ed a presto mia preziosa Amica!

  2. Alcuni luoghi comuni sono tali in quanto veri…

    E “gli occhi sono lo specchio dell’anima” è davvero uno di questi!

    Quindi, non includendo il cast GF Eleonora Duse o Nicole Kidman…

    Un ottimo modo per capire la sincerità dei concorrenti è proprio scrutarne gli occhi!

    E gli occhi di Sabrina, ogni qual volta si parla di Vito, semplicemente si illuminano d’immenso…

    Forza Sabri quindi!

  3. Basta sabrina e tutelata e troppo protetta dal GF…e ha lo SCEICCO che ha affitato call center lo sanno pure i muri

    Cara Michela e Giulia
    Allora ilenia e stata la preferita del pubblico per 5 mesi..come fai a dire che non era amata da tutti..se su ogni blog era sempre prima fra i preferiti con una percentuale altissima!!!!!!!!!!!!!E stata fatta fuori xche’per gli autori era scomoda la sua vittoria e anche grazie a chi prottegge CITA ..aprite gli occhi..poi trovo assurdo che in un blog si ODIA una persona che non si conosce

    • quello che voleva dire giulia e penso anche michela è che l’ uscita di ilenia in fin dei conti era scontata perchè era data per uscente su tutti i sondaggi con oltre il 50% dei voti e cosi è stato,quindi io penso che il televoto non ha fatto altro che rispecchiare quello che dicevano tutti i sondaggi che davano ilenia uscente con un netto margine di vantaggio rispetto a sabrina.

      • La verità è che lo scarto di consensi che c’è fra Sabri ed Ile è talmente grande…

        Che si potrebbe tranquillamente formare, con tale scarto, un partito di governo!
        hi! hi!

        Ma questi qui (pochissimi ed autoclonati; saranno una decina al massimo qui) dovranno pure sfogarsi in qualche modo no?

        Buona vita caro Beppe!

  4. Beppe
    Pero’devi ammettere che Ilenia meritava la finale piu’di Franco di Martina di Patrick idem Armando!!!!!!!!!!

  5. Chissa’come mai la famosa talpa del GF aveva indovinato che Ilenia usciva il 25 Marzo…sta notizia della sua eliminazione girava da un mese!!!!!!

  6. Cara CITA io non vedo l’ora di vedere la tua faccia se per caso Domenica arriverai seconda dietro a GAIA(ma purtroppo vincerai te sto gf grazie ai call center dello SCEICCO e agli autori )!!!!!!!!!

  7. No va be ora le fun page di Floriana e Chiara stanno votando per far vincere Sabrina e no Gaia..ma non erano amiche di Gaia?Che false!!!!!!!!!!!!!!!

  8. ma tra i cinque io vorrei vincesse sabrina,certo se dovesse vincere gaia penso non succeda niente di male,per gli altri franco no,martina non penso meriti la vincita così come patrick che è un bravo ragazzo e anche molto simpatico però il suo gf lo ha già fatto e non mi sembra si sia molto inserito nei meccanismi del gioco,perciò prevedo un sfida all’ultimo voto tra gaia e sabrina ;-)

  9. Beppe
    E certo che vincera’Sabrina e raccomandata ha tutti a favore autori-Marcuzzi-Signorini ..e ha lo sceicco che affitta i call center..bello vincere facile vero?e troppo TUTELATA e PROTETTA !!!!!!!!!!!!!!!!

  10. E poi Beppe se vincera’CITA(come purtroppo sara’)il montepremi verra’dimezzato visto che e entrata piu’in la ..infatti Alessia ha sempre detto che chi entrava a GF in corso vinceva la meta’del montepremi..io spero solo che lo divida con gli autori il montepremi e con lo sceicco xche’e grazie a loro che trionfera’..Vincera’la piu’inutile concorrente di tutte e 12 edizioni di sto GF …….!!!!!!!!!!!!!!

  11. sabrina sarebbe una splendida vincitrice.

    non mi importa di quello che succede fuori (mi riferisco a favoritismi vari e presunti), lei è lì dentro e certo non ha idea dei meccanismi che la sostengono.
    è una ragazza semplice, forse ingenua.
    molto educata, mai volgare e provocatoria.
    insomma l’ esatto contrario di gente come gaia o ilenia che si sono distinte per aggressività a profonda coatteria.
    spero vinca sabrina, è l’ unica dei finalisti a meritarsi il titolo.

  12. Clorofilla
    Certo vincera’CITA e’ super PROTETTA e poi ci pensa lo sceicco a farla vincere grazie ai CALL CENTER..Gaia e ilenia aggressive?Almeno loro creano dinamiche , Cita non serve a nulla li’dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

    Ilenia tutta la vita almeno e uscita a testa alta

    Sabrina vincera’e dovra’dividere il montepremi con chi la sta TUTELANDO e PROTTEGGENDO autori -sceicco –

  13. Ciao!!!! Leggo ora sui sondaggi…… Ma Michela non è vero! Ilenia è piaciuta tanto da subito e piace ancora adesso a tanta gente. Su tanti blog si dice esattamente il contrario di ciò che dici tu. Su alcuni sondaggi non legati al GF è sempre stata la preferita e destinata alla finale. Ma poi.. la storia tra i due protagonisti della pantomima non può essere il biglietto per vincere il GF…. quindi…..forza Gaia, abbandonata anche dalle sue “grandi” amiche che uscite hanno capito con chi ora devono stare.-.che tristi!!! E comunque per tutti …. si gioca!!!!!!!!!!!!Buon sole!

  14. Carla
    Si forza Gaia(deve vincere xche’Ile la vuole trionfatice)……ma temo vincera’Sabrina purtroppo, chi vota non capisce nulla ma come si fa a fare vincere una come CITA super raccomandata e super protetta..questa deve ringraziare sto Sceicco che con i Call Center l’ha salvata + di una volta..Io spero vinca Gaia anche per ile ..ma ho i miei dubbi..purtroppo CITA ha la vittoria in pugno che peccato

    tanto il montepremi verra’dimezzato visto che e entrata a GF in corso!!!!

    Cmq e vero Ilenia anche se e uscita rimane sempre la piu’amata e io sono sicuro che la vedremo in tutti i programmi televisivi ………..,E’stato il GF a farla fuori Ilenia se no arrivava in finale e vinceva col 80% visto che per 4 mesi e stata la preferita del pubblico

    Carla
    Sono andato a sbirciare tra le vari fan page , la pagina di Floriana sta votando in favore di Sabrina,idem quella di Chiara che falsi i loro fan cosi’come le loro beniamine ma non erano amiche di Gaia?….Invece di votare per lei, votano per sabrina falsi!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq fdidati Gaia ha gia’aperto gli occhi su Floriana gli ha pure scritto na lettera perche’Domenica in puntata aveva letto che Floriana screditava Ilenia su tutti i giornali e ha detto “DISTRUGGERO’ILENIA”,allora si e incazzata..vedrai che fuori alle 3 SFIGATE MALEFICHE Chiara-Floracchia-Enrica le mandera’a quel paese

    • Ivan avevi fatto una promessa!I termini vanno assolutamente corretti! Ognuno è libero di fare il tifo per il suo preferito ma trascendere no.La stessa Ilenia non accetterà una tifoseria così “perdente”. Quindi sempre Ile nel tuo cuore ma con classe e sportività, esprimendo comunque con educaziione il proprio disappunto su tutti gli argomenti.

  15. La finale sara’cosi’
    1 SABRINA(PURTROPPO)
    2 GAIA3 PATRICK
    4 MARTINA L’INUTILE
    5 L’INFAME

    Che schifo mi annoio a vedere il live sembrano tutti dei cadaveri(tranne Gaia)…poi mi da fastidio vedere l’infame in finale non se la meritava idem Martina insulsa-anonima non si e mai esposta………………………

  16. La finale sara’cosi’

    1 SABRINA (PURTROPPO)
    2 GAIA
    3 PATRICK
    4 MARTINA L’INUTILE
    5 L’INFAME

    Che schifo mi annoio a vedere il live sembrano tutti dei cadaveri(tranne Gaia)..poi mi da fastidio vedere l’infame ancora li’dentro xche’la finale non se la meritava..idem Martina insulsa-anonima non si e mai esposta

    Ilenia e Armando meritavano a gran lunga di andare in finale piu’di un Franco e di una Martina

  17. Martina e talmente inutile che pure Alfonso Signorini su Twitter non si ricorda il suo nome ahah l’ha chiamata Monica!!!!!!!

    • Ma no..parlo di quelli prima e vorrei non usassi termini veramente brutti. Poi la tua passione è assolutamente carina se la rendi più simpatica! E forza Gaia anche perchè l’ uscita si Vito serviva per la scenetta finale dell’ incontro! Ma vi ricordate quando per copione hanno interrotto la love story gli “occhi negli occhi” di Vito come erano felici! Ora gli tocca!!!!!

  18. CARLA
    io ho appena riguardato 5 siti in cui si trovano sondaggi in merito ai reality:
    – solo 1 su 5 mostra un sondaggio di settimana scorsa in cui si osserva 47% per sabrina e 40,9% per ilenia,.,12000 circa votanti
    (non mi sembra uno scarto così alto da poter adirittura sostenere un complotto)
    gli altri 4 hanno percentuali che indicano la preferenza di Sabrina su ilenia(sempre del, al max, 10 % in più)

    – Se guardiamo i sondaggi in merito alla domanda”CHI VUOI CHE VINCA IL GRANDE FRATELLO 12? danno tutti una preferenza su sabrina (con oscillazioni tra gaia e patrick per il 2^ e 3^ posto)

    il sito che ieri mostrava una percentuale di 76% per la vincita di sabrina ( che invece oggi mostrava una lieve preferenza per gaia… forse perchè frequentato maggiormente dal fans club di ilenia, e viste le minacce e le accuse…. eccone il risultato) è lo stesso che in maniera credo quasi rara mostrava il sondaggio di sett scorsa a favore di ilenia…

    quindi…

    non racconto fantasie

  19. specifico— nel primo punto s’intende 40,9 % a favore dell’uscita di ilenia e 47% a favore dell’uscita di sabrina

  20. Michela
    Guarda che Ilenia e uscita col 53% stessa percentuale che aveva detto la famosa talpa del GF!!!!!!!!!

  21. Michela
    Ma quei sondaggi non sono veritieri, per esempio Reality House dava l’uscita di Sabrina la settimana scorsa e non e uscita..ogni volta che Sabrina finiva in nomination Reality House dava per sconfitta lei!!!!!!!!!!!!!!

    Ora tutti i sondaggi(tranne REALITY HOUSE)danno come vincente CITA anche ISA E CHIA che maggiormente e il blog che piu’azzecca le eliminazioni ……!!!!!!!!

    • infatti carissimo ivan,
      è proprio quel sito l’unico che dichiarava, dai sondaggi (e non dal televoto…!!!) che Sabrina sarebbe uscita con uno scarto di 6-7%.
      l’unico su 5 siti che io ho visionato…. per cui….

      non c’è pane per te ivan… è finita…
      rassegnati e viviti sereno le tue giornate!
      Goditi questo sole perchè nei prox giorni tornerà la pioggia!!!

  22. Michela
    Ma io vivo tranquillo si sa che vincera’CITA perche’ha lo sceicco ed e raccomandata……………………………..!!!!!

  23. Probabilmente CLOROFILLA, hai detto cose vere su Sabrina: esistesse anche ‘sto fantomatico “sceicco”, lei si è dimostrata vera ( a dispetto di altri),coraggiosa (ha saputo tener testa a persone più vecchie di lei evitando di ricambiare offese stupide e gratuite), innamorata (sicuramente più di Vito),e,nonostante alcuni difetti che si possono perdonare ad una ragazza della sua età, dovesse vincere,se lo merita.

  24. In finale Franco non ci doveva proprio essere è un falso lecchino, Patrik è simpatico ci ha fatto divertire ma oltre quello non ha fatto altro.Martina si vede solo se ne parlano gli altri senno non si è mai messa in gioco, Gaia tanto rozza con il suo essere amica con tutte ha fatto la ruffiana come con la lettera che ha mandato a Flo, non mi piace. Se non lo avete capito votate per Sabrina è l unica che in casa e fuori ha sofferto tanto nonostante tutto si è esposta passando da tutti come falsa quando i falsi erano gli altri come Kevin che è una zitella acida,Sabrina per il bene di vito a fatto tutto anche mettere da parte i sentimenti e vito a fatto uguale per no distruggere l amicizia che poi si è visto che amici che aveva falsi e ipocriti, non vorrei mai avere amici così.

Loading…

Commenti

commenti