Grande Fratello 12: Patrick e Martina, litigio amoroso!

PATRICK E MARTINA, AMORE LITIGARELLO AL GRANDE FRATELLO

E’ evidente che tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti c’è un profondo legame d’affetto; già un evidente paradosso se si considerano le diverse smentite che i due continuano a proclamare circa un’eventuale congiungimento amoroso una volta usciti dalla casa del grande fratello 12. Un paradosso che potrebbe divenire ancor più evidente se prendiamo ad esame anche le diverse incomprensioni delle quali, talvolta, i due sono protagonisti indiscussi all’interno della dodicesima casa del grande fratello.

Proprio poche ore fa, la calma piatta che regna sovrana all’interno dei 2000 metri quadri di casa, è stata scalfita da una piccola discussione intercorsa per futili (all’apparenza) motivi. Un litigio amoroso, a noi ci piace chiamarlo così. Perchè? Essenzialmente per via della natura dello stesso, sembrava assistere ad un piccolo diverbio tra veri piccioncini. Passiamo al dunque, spiegando nel dettaglio quanto è avvenuto qualche ora fa nella casa del grande fratello tra Martina e Pastrick.

Martina ha riferito a Patrick d’esser infastidita per via di alcuni scherzetti posti in essere dal biondino iraniano; Martina ha spiegato a Patrick di non gradire gli scherzi quando questi vengono fatti con forza e violenza. In modo particolare Martina ha dichiarato che non vuole essere presa con la violenza perchè le tornano a mente certi episodi spiacevoli legati al suo passato che non intende assolutamente ripercorrere col pensiero.

Patrick si infastidisce e risponde alla torinese: “Non ti preoccupare, non giochiamo più così evitiamo certi dibattiti!” – Martina non intendeva assolutamente far offendere Patrick e tiene a precisare a quest’ultimo che lei gradisce gli scherzi, ma metteva in dubbio solo il modo con il quale vengono fatti. Ancora Patrick: “Sei una bambolina fragile e non è giusto che io scherzi con te come con Kevin. Però non venirmi più a svegliare cinquecento volte e non facciamo più gavettoni!”. Dopo la risposta di di Patrick, Martina denuncia l’iraniano per la mancanza di “mezze misure”; lui cosa fa? Si alza e se ne va. Martina ci rimane malissimo. Passano solo pochi minuti, e visibilmente pentito, Patrick torna di nuovo da Martina e senza proncunciare “mezza parola” i due si scambiano un’enormità di teneri baci. Se non è amore litigarello questo…

10 Commenti

  1. Patrick, da persona onesta, ha dapprima messo in guardia Martina dal non infatuarsi più in modo leggero, dal non soffrire più quindi, entro la casa GF.

    Poi però, dopo pochi minuti…

    Da persona educata e sensibile si è reso conto di esser stato troppo duro nel tutelare l’ingenuità di Martina, e quindi si è umanamente addolcito.

    Questo è Patrick!

    Persona che gioca solo con il gioco; mai con i sentimenti.

    Ti sei fatto, come sempre, apprezzare carissimo Patrick!

  2. Alessia
    Io non ho nulla contro Patrick anzi mi e pure simpatico, ma non lo trovo giusto sia andato in finale perche’lui il suo GF l’ha gia’fatto…..Su Martina stendo un velo pietoso com ha fatto ad arrivare in finale non so e cosi’insulsa non ha dato niente in 4 mesi di GF..forse e la + inutile fra i 5 finalisti insieme a Franco!

    • Adesso firmo con alessia di Ginevra perché cè un’altra Alessia che mette anche i suoi commenti.

      Ivan Ti riccordi l’anno scorso Andrea ?????? Cosa ha dato Andrea in tutti quei mesi di GF ???? niente!!!! per poi vincere. Martina almeno qualcosa la fatto si è anche fatta sentire quando doveva farsi sentire. A me quello che non va giù è Franco, ma comme mai a ogni volta che andava al televoto l’hanno salvato ???? ma tanto, domenica il primo a uscire sarà lui :)
      Anche se Patrick il suo grande fratello l’ha fatto, io tifo per lui, perché da quando è entrato nella casa abbiamo tutti cominciato a ridere et sorridere, a portato allegria in casa. Allora a questo punto dico Forza Patrick perché à me gli altri non piacciono !!!! Lo so Ivan, tu dirai che Gaia se lo merita questa vincita, ma io non sono d’accordo perché lei ha fatto un pò di qua et un pò di là, cosi passava sempre per la brava !!! dunque per me è falsa o stai con Ilenia o stai con Floriana. E adesso che esce dove andrà il suo cuore ?????
      Saluti da Ginevra che qua fa un caldo 21°

  3. Alessia di Ginevra
    Andrea ha vinto solo xche’fu cornificato e basta altrimenti vinceva di sicuro ferdinando..ma poi scusa cosa ha dato Martina a sto GF?Io la trovo abbastanza insulsa e anonima sembra un fantasma non si e mai esposta l’abbiamo vista solo sotto le coperte prima con Fabrizio,ora con Patrick !!!!!!!!!!!!!

    Riguardo Gaia pare che abbia aperto gli occhi infatti ha scritto una lettera contro Floriana xche’non gli sono piaciute alcune dichirazioni che Floracchia ha rilasciato contro Ilenia su alcuni giornali ..Pure la Fan page di floriana ora sta votando per far vincere sabrina e’incredibile, Gaia e’la mia seconda preferita(naturalmente viene dopo ilenia)ma tanto si sa gia’da un mese che vincera’CITA xche’e raccomandata che schifo!!!!!!!!!!!!

  4. spero vinca Patrick , anche se Martina e Gaia sono in casa da più tempo .Sabrina non la sopporto x vincere ha messo in piazza il suo passato, essendo passato deve restare passato… per vincere non si deve raccontare le proprie disgrazie cercando la compassione degli altri .Posso senza dubbio provare tristezza per Sabrina ma in altre circostanze non in ambito di un gioco. Spero vinca Patrick con la sua simpatia e sincerità a creato un po di spensieratezza a reso il programma più leggero come deve essere e senza tutti quei piagnistei

  5. A.M
    A me CITA fa tristezza in tutto e per tutto come fa a piacere una del genere…che cosa ha dato a sto GF??? Purtroppo vincera’lei xche’e raccomandata e ha lo Sceicco che affitta CALL CENTER a gogo…….Bello vincere facile?

    SECONDO LA TALPA DEL GF SARA’COSI’

    1 SABRINA
    2 PATRICK
    3 GAIA
    4 MARTINA
    5 FRANCO

    Ahah addiritura patrick secondo e Gaia terza!!!!!!!!!!!!Ma sta TALPA del Gf lavora per gli autori?????

  6. Spero che vinca Martina,per me’ la piu’ vera .
    Ho visto il litigio in diretta e vi posso assicurare che Martina ci e’ rimasta proprio male e non fingeva,Patrik forse ci ha calcato un po’(soliti miei dubbi sulla sincerita’nei suoi confronti)

  7. UNO DI LORO VINCERA’NON LO AVETE ANCORA CAPITO TUTTO IL RESTO DELLA CASA E NOIOSA.

Loading…

Commenti

commenti