Ex GF 12, Fabrizio Conti: “Non voglio fare il tronista”

FABRIZIO CONTI EX GRANDE FRATELLO 12

Sicuramente, cari amici lettori, ricorderete l’ex gieffino della dodicesima edizione del Grande Fratello Fabrizio Conti il quale è stato etichettato come il  casanova della Casa e questo pare piaccia al bel tatuatore. In una recente intervista, concessa al settimanale Eva 3000, ha ammesso di non sapere se accetterebbe di salire sul trono di Uomini e Donne qualora gli fosse proposto: “Non so, ci dovrei pensare. Sinceramente non è la mia massima aspirazione. E poi correrei il rischio di restare etichettato…Già un’etichetta ce l’ho ormai”.

Sul soprannome affibbiatogli dice: “Beh, in effetti le donne mi sono sempre piaciute! Come soprannome non è male, poteva andarmi peggio. Hanno anche detto che sono stato il più sciupafemmine di tutta la storia del Grande Fratello, sono soddisfazioni!”. Ritiene di essere un uomo affidabile: “Nei periodi in cui sono fidanzato, sono fidanzato e basta. L’ultima storia che ho avuto è sfociata in una convivenza durata tre anni. Se sono single, invece, frequento tante donne. Ma senza mentire o giocare con i sentimenti degli altri”.

Ed infine sul suo futuro afferma: “Non voglio sperare troppo…Qualsiasi cosa, bene venga. Intanto porto avanti il progetto che già avevo di aprire uno studio di tatuaggi”.

Uno studio di tatuaggi, sebbene il ragazzo sia molto desiderato e molto bello, è sicuramente un traguardo importante per la sua carriera lavorativa; mi piacciono molto le risposte di Fabrizio e il suo intento a mantenere i piedi per terra specie in un momento così difficile dal punto di vista economico! E voi cosa ne pensate?

2 Commenti

  1. Ma vai a cagare coglione quanto mi fai schifo…le donni le usi solamente…….come stai usando Caterina!!!!!!!

  2. Fabrizio,perche’ non provi come muratore o in fonderia ,oppure in catena di montaggio…..

Loading…

Commenti

commenti