Grande Fratello 12: Sabrina, lettera d’amore per Vito!

SABRINA SCRIVE LETTERA D'AMORE A VITO GRANDE FRATELLO 12

Calma piatta nella casa del grande fratello. Solo cinque i concorrenti ancora in reclusione forzata all’interno della dodicesima casa di Cinecittà. Manca poco, molto poco alla finalissima di domenica primo aprile 2012, ed è giunto per loro il momento di riflettere sull’intera esperienza vissuta all’interno della nota e spiata casa d’Italia. Tra i cinque concorrenti attualmente in gioco c’è l’italo-tunisina Sabrina Mbarek, estremamente sorpresa (domenica scorsa) per esser giunta sino alla finale del gf. Come darle torto? Sabrina è stata, se ricordo bene, la concorrente con più nomination ricevute nella storia del grande fratello; nonostante tutto Sabrina è in finale. Vorrà pur dire qualcosa no? Al pubblico Sabrina piace molto, piace cos’ì com’è. E non solo al pubblico.

Come ben sapete fuori la casa c’è un ex concorrente del grande fratello che non vede l’ora di riabbracciare l’ex compagna: ogni riferimento è puramente casuale. Battute a parte, avrete senz’altro già intuito che mi riferisco al band assistant di Avetrana, Vito Mancini, triste eliminato dalla casa due puntate fà.

Poche ore fa in casa è avvenuto qualcosa, e Sabrina è stata la diretta protagonista. Il dettaglio: Munita di carta e penna, la giovane studentessa di Riano ha iniziato a scrivere qualcosa per qualcuno. Secondo voi cosa ha scritto e per chi? I giocarelloni di casa, Franco e Patrick, dopo essersi immediatamente resi conto della situazione, hanno iniziato ad insinuare che Sabrina stesse scrivendo una lettera al suo bel Vito. Così Franco: “A chi vai a scrivere, A Vito?” – subito dopo Patrick continua – “Sì, sicuramente sarà per Vito”. Con grande imbarazzo Sabrina risponde in maniera negativa alle domande maliziose dei ragazzi e si rifugia in sala relax dove inizia a scrivere una lunga lettera…poco dopo giunge nuovamente Franco, ed ancora molto incuriosito dalla situazione, domanda ancora a Sabrina: “Dai tanto lo so che stai scrivendo a Vito”. Sabrina sorride ma non risponde, facendo intendere che quasi certamente la lettera è per il suo bel Vito. Una lettera d’amore, chissà, considerato l’impegno, l’imbarazzo della ragazza alle domande dei coinquilini, e i suoi momenti di assoluta riflessione durante la redazione della lettera, convengo coll’asserire che sarà senz’altro una lettera d’amore rivolta a Vito. Durante la finale lo capiremo.

73 Commenti

  1. hi! hi!

    Comunque simpatico l’approccio di Patrick e Franco nei confronti di Sabri…

    e di insegnamento per taluni.
    (ogni riferimento…
    è puramente voluto!)

    I ragazzi si rilassano; e si preparano ad affrontare la Vita! (e pure Vito)…
    hi! hi!

    Forza Sabri e Patrick comunque…

  2. ahah Sabrina sta scrivendo una lettera per le altre scimmie dove dice di aspettarle allo zoo appena esce ahah

    Dai che col montepremi comprerai tante banane ahahah!!!!!!!!!!

  3. chissà se fuori dalle mura più spiate d’ italia… vito avrà il coraggio di portarsi finalmente a letto la povera sabrina!
    ho i miei dubbi, essendo il bel pugliese notoriamente omosessuale.
    poveretta… consolati coi soldi della vincita perchè quella cosa lì non l’ avrai mai ahahahahah!!!

    • Clorofilla,
      sai, questa notiziaa dell’IPOTETICA omosessualità di Vito l’ho sentita forse nei commenti di “mai dire grande fratello”. Tu hai fonti così certe per poterlo affermare? oppure è stata una tua analisi!?
      ti chiedo perchè sai, generalmente riesco ad analizzare chi ho di fronte, ma le sfumature della omosessualità fatico a riconoscerle (a meno che siano abbinate ad atteggiamenti affemminati)

      • Vito non sembra affatto gay ,pero’ e’ anche vero che gia’ prima del suo ingresso nella casa da molte parti veniva velatamente insinuato che fosse il compagno di Giuliano Sangiorgi , la Gialappa’s Band invece l’ha insinuato piu’ volte molto meno velatamente.

  4. buona sera a tutti…
    Sinceramente credo che in fondo a sabrina questa esperienza, al di la dell’eventuale vincita, sia servita per maturare….
    anche in altri concorrenti si è potuta infatti notare una certa evoluzione! non in tutti però…

    nelle parole della lettera di sabrina a vito ho appunto notato una certa consapevolezza e una maturità più evidente… Io credo davvero nel loro sentimento… almeno questo è ciò che avverto, POI NON ESCLUDO L’EVENTUALITA’ CHE POSSA SBAGLIARMI.
    Speriamo davvero che anche vito sia davvero sincero ma soprattutto convinto di questo riavvicinamento…. Credo che finchè non si rapporteranno nella reale realtà fuori dalla casa, non potranno davvero realizzare quanto sia fattibile una loro storia amorosa.

  5. Sabrina dovra’dividere il montepremi con gli autori e con lo SCEICCO che fino ad ora l’hanno protetta xche’e grazie a loro se vincera’..Cmq vedrete che non durera’fra Vito e sabrina!!!!!!!!!!

      • eh si beppe… la capacità di dire cose innovative del PALLIDO (X SCHERZO EH LO DICO….non per offesa razzista)è sempre più strabiliante…

  6. eh…
    la rabbia…
    l’invidia…
    l’incapacità di accettare gli eventi…
    eventi tra l’altro limitati ad un programma tv…

    chissà… Gaia dividerà il montepremi con Ilenia se dovesse vincere?… Poi dai, gaia lo vincerebbe intero visto che è entrata all’inizio…. potrebbe darne una quota alla povera ilenia che ha fatto così tanto in quella casa, che ha dato un senso al gf… senza di lei cosa si sarebbe visto nel gf… nulla!!! la sua allegria, la sua indole stimolante per tutti quelli che le stavano intorno…. la sua voglia di fare in casa… la sua capacità di riportare armonia nelle dinamiche litigiose e di caos…
    se ne meriterebbe anche di più di una sola quota!!!

    • Ahah!

      Ottimo ritratto di Ilenia…
      (il ritratto di Dorian Gray?)…

      Ma Ilenia è comunque solo un personaggio creato dal GF!

      Non migliore o peggiore di tanti altri…

      Peggiori sono invece i suoi fans (quelli ufficiali); tutti i concorrenti eliminati hanno fans ma un tale “livello”…
      Non lo aveva davvero mai raggiunto nessuno!

      Sabrina, comunque, è apprezzata da milioni di persone che, come te, non sono irregimentati fans ma individui dalla mente (e dal cuore) libera!

      Che hanno saputo articolare le proprie idee, mai stagnanti, svilupparle in base agli eventi del gioco…

      Stimolante week-end preziosa amica!

      Ed a risentirci presto naturalmente…

      • beh… davvero!!! sembra che il target, livello, lo standar di questi ilenioti… (ovviamente si parla degli sfegatati di ilenia, non dei tranquilli simpatizzanti)sia davvero basso!!! Generalmente i fans si identificano non proprio beniamino… si identificano in chi è ANNOIATO DALLA VITA, MALFIDENTE VERSO TUTTI, SUPERFICIALE, FREDDO…ecc… ecco è questo

  7. Michela
    Non sei divertente, e cmq se vince Sabrina il montepremi verra’dimezzato visto che e entrata piu’in la nel gioco!!!!!!

  8. Michela
    Di certo Ilenia ha dato molto di + rispetto a sabrina, capisco che sei accecata dal ODIO nei suoi confronti ma dai retta a me Sabrina non ha senso in quella casa!!!!!

    • dai palliduccio,,,, sentiamo… ripova ad elencare le cose positive, stimolanti che Ilenia ha fatto più di tutti??

  9. Giulia
    Ma vergognati ODIARE Ilenia e offenderla e dire che e il ritratto di Dorian Gray vergognatevi ODIATE i concorrnti di un reality a che livello siamo arrivati!!!!!!!!!Che vi ha fatto Ilenia di male per ODIARLA?

  10. Giulia
    Ma basta Sabrina e apprezzata solo dagli autori e dallo SCEICCO che ha affitato i call center, dai ha pochissimi fan sta raccomandata!!!!!!!

  11. Michela
    ma xche’CITA cosa ha fatto di + rispetto a Ilenia?Sa solo piangere e fare la vittima..Almeno Ilenia era vera-sincera e le cose le diceva sempre in faccia…va be che tu la ODI ILENIA(anche ora che e uscita)ma fidati ha dato molto di piu’rispetto a Sabrina………..E poi basta fammi un favore butta fuori l’ODIo che provi x Ilenia!!!!

    • per me nulla… e tu perchè non risp?????
      cosa ha fatto ilenia di più di altri, oltre che a sabrina????? non basta dire “fidati che ilenia ha dato più di sabrina”, aargomenta la tua certezza… rispondi, provaci… dai ce la puoi fare, se vuoi puoi argomentare

  12. Michela
    Ma che ODIO io non ODIO manco il mio vicino di casa..figurati se mi metto ad odiare na DEFICIENTE come Sabrina!!!!!!!

    • eh allora palloduccio perchè dovrei io mettermi ad odiare una sconosciuta e amorfa ilenia???????????? eppure dai tuoi commenti sembrerebbe più palese che sia tu ad odiare sabrina piuttosto che io ad odiare ilenia!!!!!! non l’ho mai insultata. non l’ho mai chiamata con termini storpiati, come ilegna, lagna, lavagna!!ah!ah!

      • rimango ancora una volta sbalordito dai commenti di ivan,passa tutta la giornata a insultare sabrina poi se la prende quando uno dice “A” alla sua dea ilenia,”non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te”.

        • sai qual’è il punto, caro beppe??? che io non amo sabrina… semplicemente simpatizzo per lei come per patrick e altri che sono usciti….l’amore, la passione, l’infatuazione ti porta al rimbambimento a volte!!!!!!!!!!ndr…!!!

    • hi! hi!
      Ma non sarà il suo vicino (o prossimo) ad odiare lui?

      Ma che desolazione! (dalla radice etimologica “assenza di sole”)…
      hi! hi!

      • mah… non credo… penso che più che sentimenti di odio, il vicino del palliduccio, provi pena e tristezza…. lo compatirà. che è forse peggio…

        • Infatti mi aspettavo proprio la tua replica…

          L’odio bisogna meritarselo!

          Occorre ESSERE per essere odiati…

          Gli abbiamo regalato una decina di minuti d’essenza!

          Ora è contento e realizzato ergo…

          Facciamolo tornare etereo (e pure stinto).
          hi! hi!

          A presto carissima!!!

  13. ivan io penso che michela abbia semplicemente ironizzato su ilenia,anche tu quando la chiami “cita”dici che lo fai per ironizzare,scusa se tu tutto il giorno scrivi commenti del tipo:”cita e raccomandata dallo sceicco” “cita vincerà il gf perchè è la preferita degli autori” “cita torna dalle scimmie nello zoo” poi pretendi che gli altri portino rispetto per la tua preferita?!?,addirittura arrivi a dire “provi tanto odio per ilenia”,e allora tu che cosa provi dato che passi tutta la giornata parlando di sabrina e accusandola,ogni articolo ci sono decine di commenti in cui dici la stessa cosa,stai sicuro che i commenti di giulia e di michela non sono mai arrivati al livello di bassezza dei tuoi.

  14. Scusate..sinceramente cosa ha fatto di male ILENIA per meritarsi tutto sto ODIO,non ha ucciso nessno e basta offenderla…io scherzo quando chiamo Sabrina CITA..non sono per nulla razzista !!!!!!!!!!!!!!!

  15. Domani mi sa che vedro’ la partita JUVE-NAPOLI, tanto e la finale piu’inutile di tutti i 12 anni di GF con l’esito gia’scritto……….Vedro’solo l’entrata in studio di Ilenia e d’Armando e poi spegnero’la TV!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Beppe
    Guarda che pure i fan di Gaia chiamano Sabrina CITA oramai e diventato un bel sopranome divertente non x nulla razzista

    Razzisti sono i cori contro Balotelli ,no chiamare Sabrina CITA che e’pura Ironia per ridere capito!!!!!!!!!

    • senti ivan non girarci tanto in torno,io non stavo parlando dell’ insulto “cita” che ormai abbiamo capito a che livello stai,io parlavo del fatto che tu passi tutta la tua giornata ad accusare sabrina dicendo veramente di tutto e poi te la prendi quando uno dice “A” sulla tua beniamina,se gli altri provano odio per ilenia tu cosa provi per sabrina?? allora ridi pure tu sulla battuta di michela capito!!!!
      poi ti ho sentito dire anche “cita vai a mangiare le banane con le altre scimmie nello zoo” detto questo penso che ti devi solo vergognare,pensa alla tua ilenia ha passato tutto il gf a fare la forma sui letti e sui divani,era una battuta ridere capito!!!!!!

  17. riccordatevi sempre che sabrina quando è entrata sapeva già a chi puntare ,la sera che è entrata presentandosi a ilenia à detto:io e te non andremo d’accordo:lei era già prevenuta nei confronti di ile solo perchè avveva una bellissima amicizia con vito,che per colpa sua e finita,quando sarà fuori mi auguro che vito si accorga di chi à vicino altrimenti e meglio che si meta una corda al collo, con una cosi gelosa vicino

    • questione di opinioni…
      questione di concretezza…
      questione di comprensione…
      questione di equità…
      nessuno lì dentro è perfetto,
      nessuno lì dentro va venerato,
      io non venero Sabrina,simpatizzo… stop

      molti venerano ilenia…per quale motivo?
      un nuovo messia? una nuova Santa?
      Sabrina a contro, è Santa? no di certo… per carità… semplicemente più piacevole, a mio gusto, di pastorelli ilenia.

  18. vito il vero amore lo provava solo per ile ,solo che non si è mai esposto perchè ile gli aveva deto che per lui poteva essere solo una grandissima amica e vito pur di non perdere la sua amicizia si è accontentato di starle vicino,ma c’è ne ervamo accorti tutti noi spettatori che lui la amava da come la guardava da come era affetuoso con lei.se adesso si mette con sabrina si mete solo per fare alcune copertine,e come si spengono le luci la manda a quel paese perche stare vicino ad una cisi vuol dire suicidarsi

    • mah… tra Vito e Sabrina non vi è amore? Sentimento?
      può essere… a me non sembra.

      tra Vito versus Ilenia vi era sentimento? amore?
      mamma mia…Vito sembrava più il suo paggetto, il suo cameriere… L’aveva idolatrata probabilmente… Ma per fortuna ilenia non è davvero andata verso di lui… avrebbe fatto si un grosso errore… Ma non per ilenia… ma poichè il sentimento di vito era un po’ distorto mi sa! per carità, quindi!!!!!!

  19. Ciao belli!!!Che giornata spattacolare! Domani la finale, sigla bellissima e ….foraza Gaia! Poi finalmente i fans di Ilenia potranno rivederla e magari smetterla di esagerare (vero Ivan?!). Sinceramente questa settimana non credo che tanti abbiano guardato la noia della casa e credo che csrti personaggi siano proprio mancati. Penso che Ilenia sia stata più interessante di altre persone che ancora bivaccano all’ interno e so che questo lo pensano anche Michela e Giulia! Dai ragazze,è sicuramente una vittoria quella di Sabrina un pò amara per chi ha sempre visto il GF, soprattutto perchè dettata da conflitti tra i concorrenti (di cui lei non ha mai fatto parte) che hanno decretato per quelli più interessanti un evoluzione negativa ( vedi le varie uscite,paradossalmente anche di Filippo!)a discapito del programma. Ho detto spesso che è stato un gran peccato perchè il divertimento non c’è stato e tutto è finito con una finta love story recitata malissimo. Giulia, Michela ci saluteremo domani con una grande stretta di mano e che vinca…….il meno raccomandato!!!!!!Baci baci

    • carla non ci sperare,vincerà la peggiore la più raccomandata ,questa settimana non l’ò visto neanche 5 minuti perche non mi è interessato a vedere quello che sucedeva

    • Ciao bella!
      Certo che sì!

      Allo spettacolo, quindi al GF, sarebbero oltremodo serviti molti personaggi estromessi dal gioco, fra i quali anche Ilenia, rispetto ad un Franco o una Martina: che non sono dei “mostri” ma, più semplicemente, personaggi poco carismatici e quindi scarsamente coinvolgenti!

      Ma i fans mirano sempre al “bersaglio grosso”: e Franco e Martina si sono “salvati” prioprio per questo motivo.

      Una stretta di mano non serve perché, come sai, non abbiamo mai litigato fra noi…
      Ma un fraterno abbraccio senz’altro!!!

      Ora però godiamoci davvero questo week-end pieno di sole altrimenti rischiamo di fare l’infausta fine di taluni…
      hi! hi!

      E che vinca…
      La più boicottata (dai fans a lei opposti)…

      Bacioni carissima!!!

      • Splendida!!!!!!!!!!!!!Stretta di mano fraterna…. purtroppo virtuale, e nel senso migliore del termine: mai pensato per un litigio mai avvenuto!!!

        • Il solo fatto d’esserci sempre “replicate”…
          Denota la sincera considerazione reciproca!

          Evidente che nè tu nè io abbiamo mai sentito l’esigenza di controbattere a “chiunque”…

          Ma solo alle idee (mai agli ideali) che riteniamo degne di interesse!

          Quindi abbiamo interagito spesso…

          Splendido week-end amabile Carla!

          E che vinca chiunque tanto noi dentifrici (perdenti), nella vita, non lo siamo, né lo saremo mai…

          Con stima e affetto!!!

  20. nei sondagi sono già scritti i finalisti

    1 sabrina(come mai non lo avevamo neanche sospetato………..)

    2 gaia

    3 patrick

    4 martina

    5 franco

    ci risentiamo lunedi per vedere se ò raggione

    • cara clarissa,
      sono sondaggi infatti…. un solo voto a testa… questi non possono essere “truccati”.

      Rassegnatevi… è andata così!

      Ora basta però, che pesantezza queste lamentele,
      queste insinuazioni.

      Se dite ciò dovete saperlo provare, con prove vere, NON PERCHE’ NEL FANS CLUB DI ILENIA CI SONO QUESTE ACCUSE… NON SONO PROVE… SONO SONO IL RISULTATO DEL GREGGE!

  21. A Ivanuccio
    con sto odio e sta cita che hai sempre in bocca, ci hai rotto i palloni. hahaha

  22. Carla
    Speriamo vince Gaia ma temo vincera’Sabrina purtroppo …………………………..cmq son calmissimo dai scherzo!!!!!!!!!

  23. Carla
    Ma lo segui il live che noia e’un mortorio li’dentro..guarda io domani sera manco la guardero’ la finale vedro’la partita Juve-Napoli ..guardero’solo l’ingresso in studio di Ilenia e di Armando e poi spegnero’ tanto si sa che la raccomandata di tutte le raccomandate vincera’sto GF penoso con finalisti inutili(tranne gaia)!!!!!!

  24. Clara
    La famosa talpa del GF invece ha detto che sara’cosi’

    1 SABRINA
    2 PATRICK
    3 GAIA
    4 MARTINA
    5 FRANCO

    Addiritura Patrick secondo e Gaia terza, no va be nn ci credo!!!!!

    • che palle, vai a vederti il milan!!!hai stancato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. fa niente…. per amore dell’inter vai a gufare la partita del milan così lasci in pace e in serenità questo blog!!!!

  26. spero vinca sabrina perchè innanzitutto ha fatto il suo percorso individualmente senza schierarsi in qualche gruppo,perchè non ha mai soppresso le sue emozioni solo per apparire diversa da ciò che è,anche in confessionale ha detto che nella storia con vito molto probabilmente ha sbagliato tutto lei,per me è una persona che non hai mai pensato ad atteggiarsi in un certo modo per piacere al pubblico,io penso di aver visto la vera sabrina,non un personaggio strutturato e incapace di trasmettere emozioni come altri.

  27. Se vince Gaia faro’i salti di gioia Sabrina non deve trionfare!!!!!!!!!!

    Cmq colgo l’occasione x salutare tutti gli utenti di sto blog , scusandomi se sono stato cafone e maleducato …… Domani sto GF si concludera’e si spegneranno le luci della casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. Ivanuccio
    mi raccomando non spegnerti anche tu insieme alle luci. Scherzo.
    Sai, però ha ragione Michela perchè non guardi il Milan e lo gufi un pò?
    Michela per caso sei della Juve?

  29. Giulia
    tra un po si spegneranno i riflettori e devo dirti che è stato interessante interagire con te. Ho apprezzato molto il modo di esporre il tuo pensiero. Arguta e nello stesso tempo affabile.
    A volte è stato persino spassoso nello scherzare ed a prendere in giro Ivanuccio.
    Per me sono state delle belle giornate giocose.
    Un saluto ed un abbraccio amica mia.

    • Anche tu per me carissimo Pasquale!

      Sei stato riflessivo e spassoso, costruttivo e scanzonato, e sempre quando occorreva esserlo…

      Hai saputo essere divertente e profondo!

      Sei stato davvero un ottimo compagno di “percorso”…

      Il migliore!
      Considerando anche la durata del nostro sodalizio…

      Onorata di averti conosciuto e di aver interagito con te!

      Un granatissimo abbraccio (anche se, secondo me, qualcuno oggi avrà gufato il Toro, ma non diciamo chi è dai! hi! hi!)…

      Un fraterno abbraccio mio impagabile AMICO!
      E tu lo sei DAVVERO!!!

      • Ma l’unico effetto collaterale della nostra leggera e profonda intesa è che…
        Ora e per tutto il resto della mia vita, temo…
        Ogni qual volta mi capita di imbattermi in un pappagallo o cocorito…
        Mi viene in mente la celebre tiritera di ivanuccio…
        E mi metto a ridere come una pazza!
        E nessuno capisce il perché!
        Ahahahaha!!!

        Un abbraccio infinito!!!
        Spero comunque che ci si possa mantenere in contatto mio adotato amico!

      • E’ stato senz’altro quelche gobbo!!! Oppure qualcun’altro e tu sai a chi mi riferisco. Noi invece gli facciamo bheeeeee

        • Qualche uccello (pappagallo o merlo indiano che sia)…

          Del malaugurio!
          Ahahahaha!!!

          Giocosa sera!

Loading…

Commenti

commenti