Grande Fratello 12: Lite per un’ oliva, Gaia e Sabrina pensano che Patrick sia una persona irrispettosa!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori all’ interno della casa del Grande Fratello sembrava che ormai le liti fossero finite, e che la calma regnava sul tetto del GF, invece una semplice oliva è riuscita a scatenare l’ ira di Gaia Bruschini e dei suoi coinquilini!

Pubblicità

Ma vediamo cosa è successo:   i ragazzi sono in cucina e trovano prelibatezze messe a disposizione dal Grande Fratello per l’aperitivo di questa sera,  ma Patrick Ray Pugliese  innervosisce la biondina romana  Gaia.

Infatti il simpaticissimo biondino, affamato, mangia un’oliva in più del dovuto, ma Gaia si infastidisce moltissimo perchè non accetta il gesto del coinquilino, che per lei è stato molto irrispettoso, tanto che è riuscito a scatenare l’ira della compagna!

Durante la discussione subentra anche Martina Pascutti  che tenta di  prendere  le difese del compagno o ancora meglio cerca di evitare la lite ma Gaia, come sempre senza peli sulla lingua, le chiede di non mettersi in mezzo a discussioni che non la riguardano, perchè se non le piacciono alcuni atteggiamenti di Patrick lei non deve difenderlo e deve farsi gli affari suoi altrimenti le “girano ancora di più le scatole”!

Ma non solo Gaia pensa che Patrick sia una persona irrispettosa, infatti anche la compagna  Sabrina Mbarek ammette di non aver assolutamente tollerato il comportamento del ragazzo e  lo critica definendolo un “bambino”!

Insomma non vi sembra esagerato scatenare una lite per una semplice e innocua oliva? Visto che ormai il Grande Fratello sta per terminare i ragazzi dovrebbero godersi a pieno questo ultimo periodo di convivenza perchè di sicuro è un’ esperienza unica e irripetibile!

5 Commenti

  1. hi! hi!
    Il termine “esagerato” è un pelino eufemistico…

    Ma, considerando l’andazzo di questa stagione oltremodo bucolica…

    Si può più semplicemente dire che questa è la ciliegina sulla torta!

    Anzi: l’oliva…
    hi! hi!

  2. sono ormai stanchi… esauriti,,,, ci voleva ilenia con il suo brio…. avrebbe sicuramente reso interessante quest’atmosfera d’ansia di finale. sicuramente la noia non si sarebbe impossessata della casa, anzi… si sarebbero divertiti tutti. chissà quante idee innovative per trascorrere il tempo libero…. altro che piattume!!!!
    Poi lei si che avrebbe saputo riprendere patrick con gentilezza, con pacatezza, da grande mediatrice quale era…. per l’oliva!

    ah eh ih oh uh

    • Tutto molto giusto!

      Solo una cosa…

      Ma chi è questa “Ilenia”?

      Forse una concorrente eliminata dal gioco?
      (vado ad intuito eh)…

      Scusa ma, essendo io una neofita del GF…

      La sento nominare spesso ma non ho mai avuto l’on-o(e)re di “conoscerla”…

      Purtroppo!?!?

      Un “intervento” finalizzato allo scopo di dimostrare che, pur nello stemperamento dei toni (e pure semitoni), non sono ancora divenuta del tutto politicamente corrOtta!
      hi! hi!
      *,^

    • BRAVA Michela: hai centrato con la giusta ironia il personaggio che effettivamente si è fatta conoscere per quello che è…poca roba…

Loading…

Commenti

commenti