Grande Fratello 12: Gaia confessa di essere molto ansiosa per la finale!

GRANDE FRATELLO 12

La finale è sempre più vicina, manca pochissimo! Già.. manca soltanto un giorno e l’ansia e la tensione inizia a farsi sentire tra i concorrenti della casa del Grande Fratello.

Infatti una persona in particolare sta provando ancor di più questo stato d’ animo, e stiamo parlando di Gaia Bruschini che rivela al coinquilino Patrick Ray Pugliese di essere molto ansiosa al solo pensiero di domenica, e confessa che è preoccupata per domenica, ma non tanto per la puntata, ma proprio per l’uscita, e che ormai sono cinque mesi e una settimana che non ha contatti con il mondo!

Patrick l’ ascolta, poi cerca di consolarla spiegandole che lui non è minimamente toccato dalla finale, poi le offre tutto l’aiuto e il sostegno possibile perchè capisce come si sente la ragazza per il fatto che ha già vissuto quest’esperienza una volta, poi il simpatico biondino ironicamente dice a Gaia di non  trasformarsi in Floriana, e che  per il resto qualsiasi domanda volesse fargli lui è li pronto a risponderle!

Ma non finisce qui! Infatti  Patrick, per capire un po’ di più le preoccupazioni che affliggono Gaia,  decide di farle una piccola intervista, e la ragazza  rivela che la spaventa di più il dover spiegare, il dover raccontare come è stato, che non le va di spiegare perchè è  stanca mentalmente, poi continua dicendo che lo sa solo chi lo ha fatto, non lo si può spiegare, infine afferma che è assurdo  stare cinque mesi e una settimana in una casa con trentasei persone che vanno e vengono con le quali non hai scelto tu di stare!

5 Commenti

  1. La considerazione che per poter giudicare un’esperienza, qualsiasi esperienza, occorra prima indossarla è senz’altro corretta!

    L’altrui pelle non brucia…

    Ma questo vale per tutti logicamente!

    E, comunque, un grosso in bocca al lupo a tutti i concorrenti di questa dodicesima edizione: che ogniuno di loro riesca a realizzarsi nella vita per quelle che davvero sono le rispettive aspirazioni individuali!

    Che tutti riescano dunque a trovare la propria soggettiva felicità…

    Che non dev’essere per forza lavorare nel mondo dello spettacolo; ovviamente…

  2. Gaia devi vincere Ile ti vuole vincitrice…le raccomandate come Sabrina non meritano di trionfare!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti