Grande Fratello 12: Finale 1 aprile 2012, chi vincerà?

PATRICK, MARTINA, GAIA, FRANCO E SABRINA CHI VINCERà IL GRANDE FARTELLO 12?

Ci siamo ragazzi, ci siamo. E’ di nuovo domenica nella casa più spiata d’Italia, e come ben sapete è il giorno della diretta del nostro amato reality. La puntata del grande fratello di oggi, per ovvi motivi, sarà molto diversa dalle solite e capite bene il perché. Stasera, primo aprile 2012 a partire dalle ore 21:20 circa andrà in onda la ventiquattresima puntata del gf 12, ovvero la FINALE di quest’edizione. E così, dopo 24 puntate capaci regalare momenti di forte emozione ai concorrenti in gioco e a tutti i telespettatori, stasera scopriremo chi tra i 5 concorrenti giunti alla finalissima riuscirà a vincere la presente edizione.

Pubblicità

Il gruppo di finalisti, come ben sapete amici di grandefratellonews.com, è formato da 2 uomini e 3 donne:  Trattasi della verace romana Gaia Bruschini, del biondino iraniano (ex gf 4) Patrick Pugliese, della giovane concorrente torinese Martina Pascutti, del fisioterapista Franco Giusti e dell’italo-tunisina di Riano, Sabrina Mbarek. Chi da mesi legge il nostro portale, ben saprà che nella mattinata del giorno della diretta, è nostra prassi stilare un articolo mettendo in evidenza tutti i concorrenti al televoto settimanale, facendo un’analisi dei loro comportamenti in relazione all’ultima settimana appena trascorsa, e talvolta stilare un pronostico su “Chi abbandonerà stasera la casa del grande fratello tra…”; oggi ovviamente non è così, in quanto stasera la finale del grande fratello stabilirà la graduatoria dei finalisti più amati dal pubblico, stabilendo così il vincitore della dodicesima edizione del reality targato Endemol.

Dunque nella mattinata della 24esima puntata, la domanda che poniamo ai nostri lettori è: “Chi vincerà la dodicesima edizione del grande fratello 12 tra Sabrina Mbarek, Gaia Bruschini, Franco Giusti, Patrick Pugliese e Martina Pascutti?”. Mai analisi e pronostico hanno avuto un grado di difficoltà così elevato. Nel tardo pomeriggio di sabato, su invito del grande fratello, i concorrenti hanno fatto le valigie, pronti ad oltrepassare la porta rossa di Cinecittà nella diretta di stasera.  Cinque valigie già pronte e ben disposte nei pressi della soglia della porta rossa; per ovvi motivi appartengono a tutti i finalisti del grande fratello 12, in quanto staserà con un meccanismo di chiusure e riaperture del televoto settimanale (al pubblico è chiesto di votare chi vuole che vinca il reality) pian piano usciranno tutti i concorrenti, sino a restare in casa l’ultimo, che sarà dunque il vincitore dell’edizione (ovviamente poi uscirà anche lui). Chi riuscirà a vincere quest’edizione del grande fratello 12 e il relativo montepremi finale di 250.000 euro?

Noi di grandefratellonews.com nel corso dell’intera edizione non ci siamo mai schierati a favore di uno e/o di un altro concorrente, ma abbiamo sempre ben ponderato ogni situazione mettendo in luce pregi e difetti dell’uno e dell’altro. Nel presente scritto vorrei innanzitutto fare i complimenti ai 5 finalisti in quanto giungere alla finale è sempre un’impresa ardua, specie in un’edizione difficile e molto combattuta come lo è stata la presente. Sabrina, Martina, Gaia, Franco e Patrick. Un mio personale pronostico in virtù di quanto osservato nell’intera stagione del reality? Credo che la puntatona di stasera sarà davvero emozionante in quanto diversi filmati caratterizzeranno momenti di assoluta commozione per ognuno dei finalisti: tra i cinque finalisti, 4 sono entrati a gf in corso: Solo una concorrente è dentro la casa da quel lontano 24 ottobre 2011, giorno nel quale la dodicesima edizione del grande fratello fece il suo debutto ufficiale; Gaia Bruschini. Già proprio lei.La concorrente che per prima ha avuto il piacere di accedere alla finale del gf a seguito del regalo dedicatole dall’amica Ilenia. Io credo che stasera Gaia sia la principale canditata alla vittoria finale; ha un impatto fortissimo sul pubblico, e oltre ai suoi fan a mio giudizio otterrebbe il voto da i fan di Ilenia, e forse anche di qualche “Comare”. Credo che Gaia giungerà alla finalissima “a due” con la Mbarek, altra candidata alla vittoria per il suo spirito positivo nella casa..poi dalla sua ci sono un’enormità di nomination vittoriose (record assoluto al gf) e qualcosa vorrà pur dire. Complimentoni da parte mia anche a Franco e Martina Pascutti, non ritengo però che i due abbiano molte carte in regola per vincere l’edizione, pronostico un quarto e quinto posto per loro due. Come terzo classificato del gf 12 pronostico Patrick, molto amato fuori la casa, ma non ritengo che il pubblico dedica di farlo vincere; il terzo posto, dopo esser entrato in corsa, è comunque un ottimo traguardo per l’iraniano. Chi vincerà stasera? Mi sbilancio: Un 60% per Gaia e il restante 40% per Sabrina. Spero davvero che vi possiate sbilanciare anche voi, esprimendo il vostro giudizio in merito al possibile vincitore della finale del grande fratello 12 di stasera. Buon pronostico a tutti.

46 Commenti

  1. Forza Gaia vinci tu voglio vedere la faccia di Sabrina e dei suoi ridicoli fan come rosicheranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Gaia vinci panche per ilenia lei ti vuole vincitrice………

  2. Mah… secondo me…
    (e voglio proprio sbilanciarmi a ‘sto ultimo giro)…

    Vincerà… vincerà…

    Vincerà…

    Uno fra Sabrina, Patrick, Gaia, Martina, Franco!

    Spero davvero di averci preso…
    ohoh!

    W Sabri tutta la vita!

    Ma ciò che è certo, comunque vada, è che qualcuno vincerà un trespolo nuovo di zecca!
    Ahha!

    BUON GF A TUTTI DUNQUE!!!

  3. Pierpaolo Lancisotti
    Purtroppo il tuo 60% devi toglierlo , vincera’Sabrina senza nessun merito l’esito e gia’scontato…….e bello vincere facile?Sta raccomandata e protetta dagli autori , lo sceicco quanti call center avra’acquistato
    ……………………………………………………………………………..

    Sara’cosi’finale

    1 Sabrina
    2 Gaia
    3 Patrick
    4 Martina
    5 Franco

    Sabrina ha superato 12 nomination(record assoluto per una concorrente del GF in 12 edizioni, manco Mauro Marin aveva avuto cosi’tante nomination)..sabrina ha buttato fuori Floriana-Ilenia-Kevin e vincera’al 99% purtroppo xche’chi vota si fa influenzare dalle vittime e dalle storie strappalacrime..la madre di Sabrina sulla Fan page della figlia incita i fan a votare Sabrina xche’ha avuto un infanzia difficile da piccola cioe’che il padre l’ha violentata ..Ahah ma che ridicola solo xche’ha subito violenza da piccola merita di vincere?E poi il montepremi verra’dimezzato non lo vincera’intero i 240 mila euro visto che e entrata a GF in corso e Alessia ha sempre detto che chi entra piu’in la nel gioco non vince tutto il montepremi

    Cmq dico forza gaia e l’unica dei 5 finalisti che e’entrata il 24 Ottobre ………………

    • nn sei molto informata… nn ha mai usato la parola ”violentata” ! purtroppo le persone tendono ad esagerare!!! e cmq nn merita di vincere per questo , ma perchè a differenza degli altri lei, ha affrontato tutti DA SOLA !!! è stata sempre attorniata da cattivie senza un motivo valido !!!! cmq FORZA SABRINAAAAAA !!!!!!!!!

    • la penso proprio come te, ma purtroppo ha vinto sabrina, la vittima..tifavo per gaia, anche se la mia preferita era ilenia

  4. questo grande fratello ha già la sua vincitrice ilenia!spero comunque che non esca per ultima sabrina che ha combinato solo disastri come dice armando

  5. io ho sempre tifato per sabrina e spero che vinca per una sua rivincita personale, forza sabrina dopo tutto dentro alla casa sei stata la migliore

    • ohh… UN’ALTRA MICHELA…. CARISSIMA OMONIMA, I NOSTRI NICK NAME SEI CONFONDONO…. MEGLIO CHE USI UN ALTRO NOME IDENTIFICATIVO POICHE’ QUI, SU QUESTO BLOG, POTREBBERO CONFONDERTI CON ME!!!

  6. Tutti i sondaggi danno come vincente Sabrina(tranne reality House e la Stampa dove invece prevale Gaia)..il sito piu attendendibile e quello di ISA E CHIA li’hanno sempre indovinato le eliminazioni e in quel blog l’80% degli utenti preferiscono Sabrina!!!!!!!!

  7. Carmen
    Purtroppo vincera’Sabrina e’raccomandata poi ci pensa lo sceicco a farla vincere

    Forza Gaia!!!!!!!!!!!!!

    • Solo xk è la migliore si deve dire che è raccomandata??? Scusate ma avete dimenticato tutte le cattiverie che ha ricevuto??? lei ha combattuto con le sue forze , nn come gli altri , che si sentivano forti solo in gruppo !!!

  8. La finale e’ gia’ scritta da tempo vincera’ Sabrina ,senza alcun merito a mio parere .
    La piu’ brutta finale in 12 anni anche per la rosa dei finalisti .

    • CARI IVAN E MIRIA… Sabrina vincerà senza merito per voi o per chi come voi ha il vostro medesimo pensiero…
      Sabrina vincerà anche e soprattutto con merito per la maggioranza dei votanti al televoto… E PER LA MAGGIORANZA DEI VOTANTI AI SONDAGGI!!!!!
      Questa è la cruda verità… anche se non la si vuole accettare!
      rassegnazione…

  9. vincerà Sabrina senza ne e senza ma…l’unica concorrente vera, spontanea, sincera e particolarmente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…forza SABRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY… vinci per tutte le vere donne che grazie al loro coraggio superano tutto…e ottengono la VITTORIA

    • scusa ma puoi dire tutto…ma che sabrina sia una vera donna assolutamente no! se una donna si identifica con una che piange – poi sclera – poi urla – poi ripiange e soprattutto che non sa stare senza un uomo vicino…siamo messi bene.sabrina non ha fatto nulla per meritarsi la vittoria.rassegnatevi voi a vedere vincere una raccomandata!!! grande fratello vergognati!! in dodici edizioni è la prima volta che vedo una finale cosi assurda e i veri vincitori eliminati!!!tutti lo dicono e lo sanno….il televoto è truccato!!!

  10. vi ricordo a tutti che l’anno scorso ,ferdinando era il preferito e aveva superato anche lui il record di nomination. quindi non fate pronostici per sabrina e tutto da vedere stasera…..

  11. io spero che vinca patrick ,un ragazzo sincero,allegro ,e non a mai calcolato le dinamiche del gioco…

  12. Miria
    Hai perfettamente ragione vincera’Sabrina senza merito che schifo e la finale + brutta e inutile di tutte e 12 GF!

    • CARO IVAN.IL GRANDE FRATELLO NN è MAI BRUTTO…..E SE PENSI KE è LA FINALE PIU BRUTTA….ALLORA NON DOVRESTI ESSRE QUI A LEGGERE I COMMENTI DEI FANS DEL GRANDE FRATELLO.CHIARO?????????????

  13. secondo il mio SONDAGGIO del sito (www.gf12.fan-club.it) questa sera vincerà…..

    vincera….
    vincera…

    SABRINA!

    ECCO LE PERCENTUALI:
    70% SABRINA
    15% GAIA
    8% PATRICK
    5% MARTINA
    1% FRANCO

    VISITALO E VOTA ANCHE TU!!
    (è SOLO UN SONDAGGIO E NON INFLUENZERà IL TELEVOTO UFFICIALE.)

  14. Sabrina sarà la vincitrice,e’ una che combatte nella vita. Merita la vittoria ed e’ la piu vera,,una vita dura e merita la vittoria,nella vita e in grande fratello.
    forza sabrina! !!

  15. Fine!!!Siamo alla finale del GF12.Questo grande fratello sarà anche pilotato come è stato pilotato il GF11,la differenza la fanno gli inquilini della casa!I ragazzi della precedente edizione erano abbastanza bravi a recitare e non hanno mai fatto venire il dubbio che fosse pilotato.Purtroppo in questa edizione gli autori si sono accorti di aver sbagliato attori.Parolacce litigi e divisioni in gruppi,comari, perpetua e chierichetti.Le comari,maligne e pettegole si sono esposte si sono raccontate si sono divertite e si sono dovute difendere dagli attachi da persone che si dichiaravano coerenti vere e non disposti a compromessi, o nero o bianco!Per le comari il mondo era anche grigio e per questo sono state eliminate tutte!Gli autori a questo punto si sono accorti che dentro alla casa si andava solo in una direzione, ormai era troppo tardi hanno cercato di rimediare,ma hanno ottenuto solo critiche e accuse di pilotare il programma. E’ solo colpa di persone false che non hanno dato niente non si sono raccontate il loro pensiero era quello di sbattere fuori persone a loro poco simpatiche e a chi si metteva contro di loro,anche chi faceva parte del clan quando si è azzardato a ribellarsi è stato pugnalato alle spalle,amicizie fasulle che servivano solo per non essere nominati e nominare i nemici.Si! credo che il prossimo anno il Gf faccia bene a prendersi un anno di vacanza,anche se mi dispiace un pò.

  16. VORREI PORRE UN ULTIMA DOMANDA A CHI HA SFIDUCIA NEI CONFRONTI DEL GF…

    ma perchè avete sempre guardato il gf e continuate a guardarlo, ma soprattutto COMMENTARLO, se lo credete costruito e falso?
    Incoerenza?! sembrerebbe di si!!!

  17. secondo il mio SONDAGGIO del sito (www.gf12.fan-club.it) questa sera vincerà…..
    vincera….
    vincera…
    SABRINA!
    ECCO LE PERCENTUALI:
    70% SABRINA
    15% GAIA
    8% PATRICK
    5% MARTINA
    1% FRANCO
    VISITALO E VOTA ANCHE TU!!
    (è SOLO UN SONDAGGIO E NON INFLUENZERà IL TELEVOTO UFFICIALE.)

  18. Caro Ivan, immagino che ti sia scoppiato il fegato dopo tutte le malignità e cattiverie su Sabrina, credo che il tuo fanatismo su Gaia e Ilenia rispecchia proprio quello che sei, cioè una persona squallida con un frasario da scaricatore di porto, come le tue preferite.I tuoi post sono veramente scritte da una persona capace solo di vomitare infamità.Se sei sicuro di quello che affermi, cioè che è tutto pilotato,perchè non denunci il GF?Io la denuncia la farei a te per diffamazione…………VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!

  19. Gabriella
    Grazie per lo SQUALLIDO..le tue offese mi scivolano addosso, sei tu che sei accecata dal ODIO per Gaia e Ilenia che non ti hanno fatto nulla….Tutti sanno che Sabrina e raccomandata e ha lo sceicco che affitta i call center

    Poi se nutri ODIO per due che manco conosci e non ti hanno fatto nulla sei messa male!!!!!!!Io continuero’a sostenerle sono le migliori, e anche se vince sabrina resteranno le migliori..scusami Sabrina per cosa verra’ricordata in sto GF?

    • sabrina verrà ricordata x la sua tenacia e per aver combattuto contro quelle vipere !

  20. per me dovrebbe vincere Gaia,xke secondo me è stata quella che all’interno della casa,non ha messo mai baccano, ma cercava sempre di mettere la pace.deve vincere a tutti i costi Gaia,xke se lo merita…e comunque,se proprio Gaia uscisse prima che aggiudicano il vincitore,dovrebbe vincere Sabrina.lei anke se lo merita,sia per motivi (suoi)personali,e sia per il suo atteggiamento ke ha avuto all’interno della casa di cinecittà.ecco…adesso chiudo qui…….spero soltanto ke vinca o Gaia o Sabrina.
    PS.quando alla fine della puntata spegneranno le luci all’interno della casa………..mi mettero a piangere….perche io al grande fratello ci sono stata da sempre affezionata…………e poi,mi dispiace anke ke alessia marcuzzi,con la sua simpatia,non la rivedrò piu condurre il grande fratello…….!
    ah….un ultima cosa….mi fa talmente arrabbiare il fatto ke il prossimo anno,il grande fratello lo condurrà ILARY BLASI.
    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.IO VOGLIO SOLO LA MARCUZZI…..E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI.VETO????

  21. IL GRANDE FRATELLO APPARTIENE AD ALESSIA MARCUZZI,E NON A ILARY BLASI.
    ALE……SEI LA MEGLIO.TI VOGLIO TANTO BENE.MI MANCHERAI TANTISSIMOOOOOOOOOOO

  22. Nn so ti tifate x Sabrina ma io tifo x gaia secondo me se lo merita e l’unica che e dentro dal primo giorno poi tifate x ki volete ma ditemi cos’ha di bello Sabrina?

  23. io ho una moderata simpatia per sabrina la quale spero vinca anche perchè mi ha trasmesso una seria e profonda sofferenza che ha purtroppo patito dentro quella casa che sembrava una fossa di leoni. Per lei mai un cenno di solidarietà un abbraccio solo forte e continuo accanimento credo che il più infimo degli esseri umani vedersi emarginato così si senta dilaniare. Ho molto parteggiato per Ilenia che ritengo una forte personalità ma anche lei mi ha impressionato per come si è misurata con questa ragazza. HO ANCORA IMPRESSI I SUOI OCCHI E QUELLE BRACCIA TESE CHE CHIEDEVANO AIUTO. Partecipare al gf è uno spaccato di vita surreale dove non ci fa certo bene vedere che cosa si innesca tra la gente che non è in grado di amare rispettarsi in nome di un gioco che pone un palio finale

  24. semplicesabrina verrà ricordata per ……oddio….aspetta….ci devo pensare…ah si..ha dato due baci a vito…e ah si..ha fatto la pazza e ha pianto in confessionale…!!! ah ecco si allora si merita di vincere!!! guardate che ilenia doveva vincere…ha un milione di fans…sabrina nemmeno arriva a diecimila e casualmente ha vinto dieci televoti!!! non è mai successo….ha sempre vinto il preferito di tutti.questo gf ce lo deve spiegare!!

  25. x questo grande fratello la finale si poteva fare in mezzora sono due mesi che già si conosce il anzi la finalista complimenti

  26. E’finito l’ultimo atto dei MISERABILI,e come immaginavo ha vinto CITA l’africana tutto come era previsto dal copione degli autori che hanno pure risparmiato perche devono pagare a CITA solo 89 settimane di permanenza nella casa,mentre loro si sono riempiti le tasche dei vostri soldi Voi che avete votato siete dei BOCCALONI!!!!!!.Ciao e buonanotte a tutti.

  27. Sì è andata come previsto. Sabrina con i suoi soli 12000 fan, ma con l’appoggio del sultano Mohammad Al Sharif, ha vinto.
    La finale è stata vista da 3.900.000 spettatori, l’audience più bassa di sempre per una finale del gf. La Maria su Rai1 ne ha fatti 7.100.000. Una umiliazione meritata e indicativa di cosa pensa il pubblico del gf.
    Il gf va in pensione (in modo definitivo?). Di Sabrina tra 2 mesi (o prima?) ci saremo già dimenticati. Forse avrà successo Vito, che ha studiato recitazione per 7 anni…diventerà un attore di film porno…

  28. IVAN, IL GF E’ FINITO PROPRIO COME VOLEVAMO NOI, FAN DI SABRINA. LA SUA VITTORIA COL 76% DEI VOTI NON HA PRECEDENTI. HA VINTO ALLA FACCIACCIA TUA E DI QUELLI CHE HANNO SEMPRE GETTATO FANGO SU QUESTA RAGAZZA, CHE HA IL SOLO TORTO DI ESSERE BELLA E SCATENARE INVIDIA SULLE TUE PREFERITE.NON PUOI CAPIRE CHE SODDISFAZIONE VEDERE QUANTI HANNO ROSICATO, CERTI NEMMENO SENZA FARSENE ACCORGERE,MA CI RICORDEREMO DI QUESTA EDIZIONE LA CATTIVERIA E MALIGNITà DI KEVIN,ILENIA E GAIA,QUANDO SABRINA PIANGEVA IN CONFESSIONALE RICORDANDO LE VICISSITUDINI DI LEI CONTRO IL PADRE CHE L’HA VESSATA IN TUTTI I MODI.I TUOI SUDDETTI AMICI HANNO MESSO IN DUBBIO LA SUA STORIA E QUEL CICCIONE HA DETTO CHE HA FATTO IL SUO TEATRINO E POTEVA ANCHE ANDARE A CASA.COMUNQUE CARO IVAN ATTENTO A NON FARTI PRENDERE UN ATTACCO DI BILE,E SALUTAMI IL TUO SCEICCO (QUELLO DA TE SEMPRE NOMINATO) SAI CHE TI DICO? MA CI FACCIA IL PIACERE………..PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. ma se ilenia aveva cosi tanti fan e non è arrivata in finale forse vuol dire che quelli a volerla veramente in finale non erano poi cosi tutti, sai mettere mi piace su fb non costa nulla, ma spendere soldi per votarla senza esserne convinti è un altra cosa, ilenia è entrata subito come una grande per il teatrino che gli hanno fatto fare con floriana,(anche io all’inizio ci ero cascata anche io pensando lei fosse una donna che meritava)ma poi con il tempo mi ha fatto ricredere e a screditare la sua immagine è stata lei stessa con le sue cattiverie gratis dette a tutti(anche ai suoi amici!)prima diceva a qualcuno che lei era indifferente nei suoi confronti e poi in confessionale dava il via alle sue cattiverie per screditare gli altri, è stata due settimana a litigare con vito su una cosa stupida e poi ieri dice che ci ha pensato meglio e bla bla bla, se questa è una donna coerente…………

    nenache sabrina mi piaceva cosi tanto, preferivo patrick o sinceramente Danilo…
    ma penso che i fan di sabrina siano stati piu forti comunque, quelli di ilenia e gaia erano tanti ma non tutti hanno votato sicche alla fine non erano poi cosi tanti.e basta di dire che sabrina non meritava la finale e che nei sondaggi vinceva gaia, non è vero in tanti sondaggi ha vinto anche sabrina. tutti le pensone contra ilenia si sono aggrappati a sabrina. Sabrina senza ilenia non avrebbe fatto cosi successo, ma ilenia senza floriana neanche!!!

Loading…

Commenti

commenti