Grande Fratello 12: Gaia Bruschini verso la finale Gf, vincerà?

GAIA BRUSCHINI, POSSIBILE VINCITRICE GRANDE FRATELLO 12

Prosegue la speciale rassegna di GrandeFratellonews.com dedicata ai cinque finalisti analizzati singolarmente. Dopo aver precedentemente analizzato Patrick Pugliese e Martina Pascutti, è la volta di analizzare la concorrente romana Gaia Bruschini, resclusa nella spiata casa di Cinecittà dal 24 ottobre scorso, giorno dell’inizio ufficiale del grande fratello 12.

Pubblicità

Già, proprio Gaia è l’unica concorrente dei cinque finalisti di ques’edizione ad aver fatto il suo ingresso nella casa proprio il giorno dell’inizio del reality. Un fatto a mio giudizio tutt’altro che trascurabile: Anche la fortunata undicesima edizione del reality, si concluse con la vittoria di un concorrente entrato nella primissima puntata (Andrea Cocco). Sin da subito Gaia ha dimostrato in casa il suo bel caratterino, utilizzando termini duri e forti nei confronti di persone e situazioni che non le andavano a genio, e parole di stima, dolcezza e conforto nei confronti di persone e ambienti a lei amati. Chi non ricorda il forte legame d’amicizia instaurato sia con le Comari che con l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli? Un legame forte, fortissimo con i due rivali gruppi della casa del grande fratello; ma Gaia era li, sempre pronta a spendere parole di stima ed affetto tavolta nei confronti dell’una e tavolta nei confronti dell’altra sponda. Che dire: Uno spirito allegro e solare, senz’altro un volto positivo nella dodicesima edizione del reality. Ma occhio a non farla imbestialire. Abbiamo avuto modo di assistere a diverse liti con i concorrenti della casa; liti durissime che hanno visto protagonista la giovane ragazza romana e tavolta caratterizzate da un linguaggio a mio giudizio molto colorito e non conforme con lo stile che invece dovrebbe pur sempre mantenere una ragazza, seppur ancora giovanissima. Ma Gaia è anche questo, e la sua lealtà è stata ben intesa dal pubblico che, assieme alla stessa cara amica Ilenia Pastorelli, l’hanno spinta sino alla finale GF.

Contravvengo con molti, ma mi sbilancio ed entrando nel merito di un pronostico della finale del gf (se non possiam darlo noi….seguiamo le vincede della casa e dintorni 24 ore su 24 dal 24 ottobre 2012): Secondo me Gaia Bruschini è la principale candidata alla vittoria del grande fratello 12. Lo spirito di adattamento di questa ragazza all’interno della spiata casa di Cinecittà è stato esemplare. Pur avendo incontrato pochi familiari, è stata quasi mai protagonista di momenti di forte stress e sconforto; status depressivi per un’imminente volontà di uscire non l’hanno mai vista protagonista (altri si aimhè). E’ stata capace di adattarsi completamente all’interno della casa, che ricordo è stata a lungo rappresentata da due opposte e ben contraddistinte fazioni, lontane anni luce l’una dall’altra. Benchè ciò Gaia, considerato il difficilissimo ambiente nel quale si trovava, è riuscita ad instaurare una salda e vera amicizia con diverse concorrenti: E’ un casa che è stata sempre molto amata da Ilenia, Floriana e Chiara, tutte ragazze così diverse tra loro? Io credo proprio di no. Gaia è stata sottoposta a numerosi test nervosi nella casa (il gf ha sempre controllato) e ne uscita sempre in maniera egregia. Che dire? Se non è una canditata alla vittoria lei…. Mi sembra assurdo che i benpensanti del web, le autorevoli testate giornaliste nazionali che quotidianamente si occupano delle vincende del grande fratello, ed altri pseudo-osservatori del reality non abbiano mai delineato il profilo di Gaia in questa maniera, ma si sono sempre limitati a sbandierare pseudo-scoop sulla possibile vincitrice Sabrina. Una domanda mi sorge spontanea: Ma il gf 12 lo avete davvero seguito? Detto ciò, ritorno alle cose serie e chiedo ai gentili lettori del portale, siete concordi sulla disamina del profilo di Gaia Bruschini? Ritenete anche voi che possa vincere il grande fratello 12? A voi sono affidati i commenti del caso.

9 Commenti

  1. Al di là della mia predilezione per Sabrina e Patrick…

    Ritengo, realisticamente, che gli estimatori (termine che io preferisco rispetto a fans) di Gaia e Sabri se la giocheranno sino all’ultimo questa vittoria!

    Mi pare un finale alquanto aperto.

    Avendo già ampiamente disquisito i pregi e i difetti di entrambe eviterò di ripetermi…

    Tuttavia concordo con il riassunto proposto dall’articolo.

    Due persone, Sabrina e Gaia, con caratteristiche diverse, che si completano anche, ma che credo meritino entrambe il successo in questo gioco…

    Quindi, che vinca l’una o l’altra, sarà una vittoria meritata per come la vedo io.

    Ma, soprattutto, il pathos dell’evento non mancherà di certo in quanto, visionando i sondaggi online, hanno entrambe ottime chances di vittoria.

    Buon GF a tutti quindi!

  2. Quando si sono trovate insieme in nomination, Sabrina ha battuto per gradimento Gaia: bisogna però considerare che sono uscite alcune “amiche” di Gaia che potrebbero votare asuo favore, tanto più che lei, tramite anche lettera, ha ricordato a loro la “grande amicizia” che le lega.
    Perciò penso che non sia così scontata la vittoria di Sabrina. Personalmente penso che possa comunque trarre un bilancio positivo della sua esperienza al G.F.: è piaciuta a molti, è arrivata in finale e, forse, ha trovato l’amore…praticamente una vittoria morale (vera, per lei).

  3. Io spero che vinca, anche xche’Ilenia la vuole vincitrice ma temo purtroppo che vincera’Sabrina in quanto e raccomandata,poi ci pensa lo sceicco a farla vincere grazie ai CALL CENTER affitati

    Cmq vada Forza Gaia

    • sabrina vincera’ senza raccomandazioni convinta dello sceicco guarda lei si e’ fatta da sola ilm gf12 senza averre bisogno di regali per la finale tipo gaia non avete ancora capito che lalagna ha regalato la finale a lei per poter divedere il bottino ecco perche’ spera nella sua vittoria anche grazie ai fan pastorelli che arrivano alle minecce che schifo forza sabrina sei unica occhio alla biondina furba eeeee….. forza sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Gaia gli ILENIANI sono con te vinci alla faccia di Sabrina la raccomandata

    Vai Gaietta tu e ilenia siete state le migliori di sto GF………..

    Faccio un appello a tutti gli italiani, non votate in favore di Sabrina, votate x Gaia che e l’unica dentro dal 24 OTTOBRE e si merita la vittoria molto piu’della vittima raccomandata-protetta che grazie agli sceicchi e riuscita a buttare fuori concorrenti molto piu’interessanti di lei(tranne Floriana)Kevin-Ilenia ………!!!!!!!!!!!!

    Mandate sms al 477001 con scritto GAIA

    • faccio anche io un appello per votare tutti sabrina lei unica e sola che ha giocato forza sabrina spero per te con tutto il cuore alla faccia di gaia

  5. X iVAN: ANCORA CO STO SCEICCO? MA CHE AL POSTO DEL CERVELLO C’HAI UN OSSO DE NESPOLA? SE TU SEI CONVINTO DELL’ESISTENZA DI QUESTO SCEICCO, PERCHE’ NON DENUNCI LA COSA E LA FAI FINITA DI ROMPERCI I CO…NI? lA DENUNCIA DI DIFFAMAZIONE TI ARRIVA A TE SE NON LA SMETTI DI GETTARE FANGO SU sABRINA. E SE LEI E’ CITA, COME LA CHIAMI TU, TU CHI SEI? SEI UN BABBUINO, QUELLO CON IL CULO ROSSO E BRUTTO QUANTO UN COLPO.

Loading…

Commenti

commenti